venerdì 8 novembre 2013

Cobra: Visioni di Compression Breakthrough

Event2
Per aumentare la comprensione del Compression Breakthrough, pubblico tre diverse buone visioni intuitive di quel fenomeno che ho trovato su internet. Gli autori di queste visioni sono a me sconosciuti e forse desiderano rimanere anonimi.
La prima visione :
La Rete deve cadere, finisce, la luce entra.
Il passo finale è semplicemente far cadere la rete. Questo deve essere fatto e gli eventi quindi seguiranno rapidamente.
L’Uno manderà avanti tutta questa energia per distruggere la rete stessa e gli eventi entreranno in gioco quasi immediatamente.

I programmatori non avranno nessun posto per nascondersi, senza portali, senza attrezzature, niente. Essi saranno condotti fuori e schemi meteorologici di luce inizieranno.
La seconda visione :
Nel mio sogno, c’erano Portali in tutta la Terra, equidistanti come fossette su una pallina da golf e tutti accesi contemporaneamente e da ogni posizione del portale un tipo di energia si stava diffondendo in un crescente modello circolare.
I portali sono numerosi come le sfaccettature di un diamante sferico.
La terza visione :
Pulizia del piano eterico / Visione dell’Evento
Voglio sapere chi altro ha sperimentato questo.
La settimana scorsa ho avuto una visione ad occhi aperti del piano eterico che è stato eliminato completamente. Per qualche minuto ho pensato che l’evento stesse accadendo in quel momento, ma poi ho capito che era o un anteprima, un evento scintilla o semplicemente un evento localizzato.
Descriverlo come maestoso sarebbe un eufemismo. L’intero piano eterico si è illuminato con una abbagliante luce dorata/bianca e ho visto vortici come enormi trombe d’aria che si aprivano ovunque. Questi wormholes erano come vuoti gravitazionali e tutti gli esseri oscuri nel piano eterico cadevano li dentro a milioni. Sentivo che questo avveniva su grande scala, che stava accadendo ovunque. E mi ha lasciato con gli occhi spalancati, innalzando la mia vibrazione di alcune ottave.
Event2

Esonero di responsabilità:
Ci sono voci su internet circa l’evento che potrebbe accadere sia l’11 novembre (sulla base delle erronee dichiarazioni di Fulford basate su una fonte CIA che affermavano che l’esercitazione di GridEX 2 sarebbe accaduta in quella data) o nel novembre 13/14th (quando GridEX 2 saccadrò veramente ) LINK. La Resistenza ha comunicato che l’evento non verrà attivato in quelle date e che GridEX 2 non spegnerà la rete elettrica. Potete trovare maggiori informazioni sull’esercitazione GridEX  qui:
La vittoria finale della luce è vicina. L’11 novembre, una determinata operazione delle forze di Luce inizierà e potrebbe presto portare a risultati tangibili. Inoltre, il 13 novembre ci sarà una quadratura eliocentrica a T tra Giove, Urano e Plutone. Quella configurazione astrologica porterà un rilascio enorme di tensione che si farà sentire in tutto il sistema solare. E’ anche vero che grandi cambiamenti sono in atto all’interno del Pentagono che presto porteranno inevitabilmente al grande aumento di potere dei militari positivi. Infine, mi è piaciuto molto questo commento di David Wilcock sul blog di Fulford:
Per chiarire, una “sorpresa ” che sta per accadere. Noi non ce l’aspettiamo.  Stanno dicendo che cambierà definitivamente la vita di tutti nel mondo occidentale. Putin e l’alleanza sono in ascesa. Questo è grande grande, roba grossa. Il nuovo sistema economico è già stato elaborato e ci sarà una rivalutazione valutaria su tutta la linea. Anche se il dollaro varrà di meno una volta che questo accadrà, l’effetto complessivo sarà positivo.

Nessun commento:

Posta un commento