mercoledì 27 novembre 2013

Sheldan Nidle – aggiornamento 26/11/2013

20131127-114401.jpg

3 Ahau, 3 Yaxk’in, 10 Caban
Selamat Balik! Torniamo con altre buone notizie! I vari gruppi che stanno portando a termine il nuovo sistema finanziario stanno iniziando a intravedere gli ultimi giorni del sistema odioso del buio. Una vasta reimpostazione di valuta globale è pronta a manifestarsi. La prima fase di questa complessa procedura è in corso. Il resto di questo nuovo sistema emergerà quando il nuovo governo sarà in carica. Abbiamo osservato con attenzione che le numerose fazioni che compongono i nostri alleati lavorano diligentemente per portare il mondo verso una nuova e permanente prosperità. Nel frattempo, vengono applicati i freni giuridici alle regole degli oscuri. Numerosi governi di tutto il tuo mondo sentono la pressione sulla loro continua corruzione e i favoritismi a titolo definitivo per le parti più ricche della vostra società. Questo tipo di governo non funziona più. Per troppo tempo ha dato vita ad un sistema non funzionante e che non può più essere tollerato,. Quindi, un movimento verso una rivoluzione globale cresce ogni giorno. I nuovo governi e sistemi finanziari con creatività risolveranno questi problemi.
   Questa trasformazione nella coscienza rende le varie strutture sociali e politiche oggi operanti nelle vostre numerose società inadeguate. Mentre la capacità di relazionarvi e / o comunicare cambia, essa fornisce un mezzo per rilevare errori più facilmente ed per analizzare queste società in modo diverso. Le cose che una volta si davano per scontato non sembrano avere più spazio. Si inizia a capire che è necessario un approccio diverso. La quotidianità di questi sistemi sociali comincia a sembrarvi meschina. Guardate con attenzione ad una valida alternativa, ma nessuna sembra disponibile. I vostri pensieri interiori esprimono il vostro disgusto per ciò che vi circonda. La vostra frustrazione cresce. Questo processo sta attualmente pervadendo il mondo. Quello che i nostri alleati della Terra stanno facendo è quindi di vitale importanza per quello che seguirà: nuovi sistemi politici e sociali fondati sull’ abbondanza e un libero flusso di nuove tecnologie precedentemente soppresse dai tirapiedi del buio. Questa società rivista aprirà anche la porta ad una grande quantità di divulgazione.
   La Divulgazione da parte dei Maestri Ascesi e da una nuova governance sulla nostra presenza e su Agartha sono fondamentali per condurre verso la piena consapevolezza. Ogni passo ha bisogno di tempo perché voi possiate assorbire completamente l’incredibile quantità di dati e di nuova saggezza di cui avete bisogno. Le basi tradizionali della vostra società “esploderanno” e poi saranno sostituite loda qualcosa di completamente nuovo per voi. Questi cambiamenti “vi metteranno su una giostra.” In senso figurato, storditi da questo, avrete bisogno di tempo per acclimatarvi e fare la pace con queste nuove verità. Una volta fatto questo, è possibile quindi preparare voi stessi per quello che seguirà. Capiamo che l’immensità del sapere che vi sarà presentato causerà una grande quantità di disagio per molti. I tradizionali precetti della vostra società saranno inizialmente contestati e poi gettati via. Le nuove verità saranno supportate da scoperte che vi permetteranno di capire meglio come il buio ha operato la sua magica miscela di bugie, inganni e manipolazioni magistrali. Queste verità vi preparerà per le fasi finali verso la piena consapevolezza.
   Il tempo presente di transizione. La vostra realtà attuale sta svanendo, e siete in disperato bisogno di cambiamento. Quelli in cielo che sovrintendono questa realtà lo sanno e si stanno muovendo verso una dove la vostra coscienza si espande e dove incontrerete i vostri vicini della Terra interna e noi. Questa serie di importanti cambiamenti al concetto di realtà vi porteranno verso la piena consapevolezza. L’attuale mancanza di divulgazione non può andare avanti molto più a lungo. In realtà, il Cielo ha fissato un calendario per come ciò possa avvenire. Questo è il motivo per cui sappiamo che il vostro immediato futuro porterà i cambiamenti, così come il primo contatto. Questo vostro regno ha i giorni contati. Il momento del nostro ingresso ufficiale in questa realtà è molto vicino. I vostri Maestri Ascesi ed i loro associati sono pronti a rivelare nuovi sistemi finanziari e governativi. Vi lasciamo con questa buona notizia. Siate nella gioia e sentite quanto prossima questa nuova realtà è a manifestarsi. Il vostro futuro è quello di essere riempiti con la libertà, avvenimenti meravigliosi e una grande riunione con tutti noi!
   Benedizioni! Veniamo a parlare con voi di tante cose! In questo momento, siete nel bel mezzo di cambiamenti che sono i precursori della piena consapevolezza. Queste alterazioni sottili stanno facendo quello che prima si faceva in molte vite. Siete in sicurezza sulla strada verso una nuova realtà che richiede la vostra piena partecipazione. Così, il Cielo ha forgiato un partenariato speciale tra gli Agarthiani, la Federazione Galattica e noi. Questa partnership sta alterando la vostra realtà in modo molto preciso. Gli aspetti attuali che controllano apparentemente vostra realtà stanno scomparendo. I loro poteri saranno sostituiti da chi intende solo il bene migliore per voi. Allo stato attuale, la vostra realtà sembra in fase di stallo, mentre le promesse di ricchezza appaiono davanti a voi e mai si realizzano. Le voci volano intorno come uno sciame di zanzare affamate, informazioni confuse allo stesso modo continuano a bombardarvi. Questa situazione non giusta è ora pronto a dissolversi. Un evento prodigioso è pronto per accadere!
   Le persone ed i loro rispettivi gruppi che segretamente lavorano con noi ogni giorno sono pronti a scatenare una sorpresa nel giorno del Ringraziamento! Nel corso degli ultimi decenni, abbiamo assemblato un mezzo per fornirvi il primo grande passo verso la libertà monetaria. Questa fase coinvolge non solo i fondi vitali, ma anche un modo per proteggerli dai regimi empi del buio. Quello che possiamo affermare qui è solo che queste cose sono pronte a manifestarsi. Molti regimi illegali del buio si ritengono erroneamente sicuri che quello che sono in procinto di perpetrare possa in qualche modo funzionare. Questo è in realtà totalmente impossibile. I nostri soci benedetti stanno per fare qualcosa di speciale per aiutare a mantenere la vostra grande attenzione. Non scoraggiatevi. Rimanete positivi. Buone cose stanno per accadere. Una nuova realtà, miei carissimi, sta per nascerek!
   Gli oscuri e i loro schiavi nel settore bancario e di governance si rendono conto del grado di disgusto che hanno generato in voi. Eppure, a loro non importa. Ognuna delle loro recenti iniziative è sulla cuspide della rovina. Il futuro delle loro imprese scure è vicino al fallimento. I nostri vari tentativi giuridici e spirituali sono sull’orlo del successo totale. Eppure, continuano a mentire e il loro regime apparentemente rimane potente come sempre. La prossima “sorpresa” dimostrerà ciò che è reale. Noi vi chiediamo solo di tenervi aggrappati all’energia della speranza e di forgiare una nuova realtà prospera. Queste cose meravigliose stanno diventando reali. I nostri numerosi sostenitori stanno seguendo i protocolli che fioriranno a breve e vi daranno una serie di successi che ci permetterà di insegnare e permettere la divulgazione di ciò che sta veramente sopra e sotto di voi. Le vostre famiglie spirituali e spaziali sono qui!
   Oggi, siamo andati avanti con i nostri brevi messaggi su ciò che sta accadendo. Il momento per la celebrazione sta arrivando. Arriva il momento di liberare il regno dai suoi oppressori maligni. Questi eventi gloriosi stanno per alzare il sipario su quello che la cabala oscura ha fatto per millenni! Il tempo per la vostra vittoria è a portata di mano! Sappiate, carissimi, che illimitate risorse e l’infinita Prosperità del Cielo sono davvero Vostre! Così sia! Selamat Gajun! Selamat Ja! (In siriano: Siate Uno nell’Amore, Siate nella Gioia!)
http://www.paoweb.com/sn112613.htm

Nessun commento:

Posta un commento