mercoledì 18 dicembre 2013

Aggiornamento di Sheldan Nidle per la Gerarchia Spirituale e la Federazione Galattica
2013/12/17


Traduzione automatica

Selamat Jarin! Veniamo ora a parlare di alcune cose importanti in modo da poter preparare per ciò che sta davanti a voi. Un movimento è iniziato che vi porterà alla prosperità e alla nuova governance. Essere consapevoli del fatto che il mondo si sapeva da quando sei nato sta svanendo a passi da gigante. La cabala che ha eseguito il vostro mondo per millenni sta perdendo la sua presa. La prima parte di un reset valuta globale è su di voi. Ciò altera come le valute di tutto il mondo devono essere utilizzati. La parte successiva di questo processo monetaria porterà nella prima ampia corsa dei fondi di prosperità. Questi fondi saranno foriera di nuova governance, e questo nuovo governo dichiareranno una grande "giubileo" per annullare tutti i debiti. Inoltre, ci sarà una grande trasformazione nel settore bancario e dei servizi finanziari che cambierà per sempre il funzionamento di queste varie istituzioni finanziarie. Queste nuove regole dovranno applicare politiche per porre fine alla tirannia che queste istituzioni finanziarie distribuite su questo globo. Al suo posto, la libertà e la sovranità personale sbocceranno ancora una volta.


Il motivo principale alla base di tutto questo è la coscienza e la divulgazione. Ogni grande seguace della scienza sul mondo sa intuitivamente che la coscienza è in aumento. Cielo ha decretato così e guardiani angelo che vegliano i vostri sé spirituali e fisici hanno attuato un regime destinato a raggiungere questi obiettivi. L'aumento della frequenza di base del vostro corpo e l'emergere di nuovi chakra nei vostri sé fisici sono solo una parte di questa procedura sacro. Un altro è la profonda integrazione tra i vostri corpi emozionale, mentale e spirituale con il vostro sé fisico. Questa operazione è altresì alterando il vostro RNA / DNA. Anche la ghiandola pineale sta mutando. Tutto questo sta facendo più consapevoli del cambiamento di coscienza in corso. Si guarda il cielo e vedere noi. Si impara nel tuo sorgere curiosità che molti misteri antichi indicano una storia diversa e diverse spiegazioni di ciò che accade nella vostra terra, mare e aria. Questo fa parte di un piano più grande per fare divulgazione sia probabile e palpabile a voi!

Queste varie operazioni sacre e procedurali che si stanno conducendo lontano dalla morsa terribile del buio alle meraviglie della Luce, dove si sta più comodi e capire ciò che è necessario di voi. Ti rendi conto che ciò che viene fatto a vostro nome è abbastanza notevole. Siamo qui per dare una mano, e al momento giusto per intercedere direttamente nei vostri affari. Noi, naturalmente, abbiamo l'aiuto sia dei Agarthiani ei vostri Maestri Ascesi. Ora le prime cose vitali stanno accadendo. Siamo orgogliosi di ciò che i nostri collaboratori hanno compiuto finora. Il resto è di seguire rapidamente e il segnale che il suo tempo a comparire è vicino. Stiamo monitorando attentamente i tentativi al buio per ritardare in qualche modo l'inevitabile. I loro sistemi non funzionano come hanno fatto in passato. Godere di ciò che sta cominciando a verificarsi. Siate pronti a vedere che cosa è manifestare successivo è parte di una più grande scenario che porta al nostro grande trionfo! Presto, le trasmissioni di informazione possono essere resi pubblici e il movimento verso la magnifica epoca in grado di accelerare.

Molto tempo fa, i vostri antenati sono stati "seminati" su questo orb molto speciale. Molto è accaduto, buoni e cattivi, da allora. Arriviamo a rinnovare le vostre radici antiche e si ritorna alla piena coscienza di questi stessi antenati originali. Siamo venuti qui per steward Gaia e preparare lei per reintroduzione nella lode di questa galassia. Gaia è un essere vivente che migliora ogni giorno questo sistema solare. Ha intenzione di prendere la vostra famiglia speciale per la posizione che era di aver raggiunto verso la fine del tempo di Lemuria. Ora questo sacro impegno deve essere rispettato, e con essa l'ascendente di questa intera Via Lattea. Noi della Federazione Galattica rendiamo conto che ci stiamo avvicinando tutti un momento davvero speciale. Ti abbiamo inviato una scienza molto particolare e flotta Ingegneria, e questa flotta è notevolmente aumentata da ciò che ciascuna delle nostre nazioni membro di stelle ha inviato. È presto entrare in piena coscienza e poi arrivare a soddisfare l'ampia varietà di vita che attualmente chiama questo straordinario galassia.

Namaste! Siamo i vostri Maestri Ascesi! Arriviamo ora con alcune novità più interessante! Coloro che sono affaccendati alterando la vostra realtà attuale sono al lavoro per completare una serie di progetti critici per conformarsi alle disposizioni santi del Cielo. Ogni giorno, il Cielo ci benedice. Ogni giorno il buio continua a mancare di rispetto a tutta la vita su Gaia. L'inquinamento di aria, acqua e suolo, nonché l'estrazione costante di "risorse naturali" è un affronto a Gaia e ai suoi numerosi ecosistemi. Tecnologie che possono facilmente ripristinare Gaia e terminare lo scavo e le esplosioni che devastano Gaia devono essere rivelato a tutti. Viviamo in un luogo il cui sostentamento è la nostra responsabilità primaria. Il tempo divino arriva a modificare i modi infernali e riconoscere la divinità in ognuno di flora e fauna del Creatore. Stiamo diligentemente allestendo intenzione di modificare questo sacro regno e portare avanti la Luce!

Tutta la vita è sacra. Lo spreco costante di questa vita è un sacrilegio. Cielo ci ha da tempo indicato sulle missioni distinte e variegate. Ci rendiamo conto che ognuno di noi ha bisogno corsi di formazione specializzati per conseguire le capacità per soddisfare le nostre missioni divine. Allo stesso modo, ognuno di voi ha bisogno di una giusta istruzione che va al di là delle semplici banalità e destinato ad affrontare un gran numero di questioni specifiche che riguardano la vostra formazione. Ognuno di noi ha un ruolo da svolgere in questa materia. Hai iniziato questa vita come un bambino, non ancora in grado di utilizzare grandi capacità fisiche, ma comunque portando un contratto di vita. Col passare del tempo è stata acquistata la padronanza sopra le vostre capacità fisiche, ma ha perso il senso del contratto vita. Il cielo vi fornirà le lezioni in modo da poter ricordare e applicare questo contratto di vita con successo. Questo è dove entriamo in gioco noi

Noi siamo i vostri supervisori divini. I nostri compiti sono da equipaggiare con conoscenza materiale, fisico e spirituale che saranno pronti per il viaggio finale verso la piena consapevolezza. Quindi, dobbiamo fornire alle strutture monetarie e governative che possono aiutare a completare in modo efficace questo compito sacro. Inoltre, abbiamo bisogno di dare un modo per interagire liberamente con spirituale, lo spazio e le famiglie della Terra Interiore. Il tuo isolamento attuale è per essere trasformato in una nuova comunità di umanità che si può facilmente attingere quando necessario. Al momento abbiamo fatto molte cose per rendere questo possibile. Il primo di questi sono impostati a manifestarsi. Abbiamo visto da vicino e vedere cosa si sta facendo. Arriva il momento di cambiare questa realtà e portare in un benessere che migliora la vostra vita e prepara questo regno per un cambiamento positivo rapido. Ora chiediamo questo! Sia fatta la tua volontà!

Oggi, ancora un altro messaggio è dato e un'altra serie di informazioni rese note su ciò che sta accadendo sul, sopra e sotto questa realtà superficie. Il momento viene per una grande trasformazione che è quello di iniziare con un piccolo, ma pertinente evento! Lasciate che noi, insieme con il Divino, portare questo in! Sappiate, carissimi, che illimitate risorse e l'infinita Prosperità del Cielo sono davvero Vostre! Così sia! Selamat Gajun! Selamat Ja! (In siriano: Siate Uno nell'Amore, Siate nella Gioia!
______________________________ ____
Planetary Organizzazione di attivazione | Indirizzo postale: PO Box 4975, El Dorado Hills, CA 95762 USA

E-mail: info @ ... | Indirizzo Web: www.paoweb.com

Nessun commento:

Posta un commento