sabato 7 dicembre 2013

Intervista-aggiornamento di novembre a Cobra, estratto

Yoda4
Beh, lascia che ti chieda questo, Cobra, ci sono stati un sacco di articoli sulla Cina che finalmente fa la propria mossa contro il dollaro statunitense e,  una delle grandi cose che è accaduta è, a quanto pare hanno declassato il rating del debito statunitense ad a- , e hanno fatto davvero un sacco di scambi di valuta, isolando completamente il dollaro USA.. E , hanno firmato un sacco di accordi escludendo completamente il dollaro anche con il Regno Unito. Quindi volevo chiedere, come vedi che tutto questo interessa il collettivo, sai forse è una spinta , a porte chiuse per così dire , per aiutare l’evento a farsi avanti , pensi che questo sia un componente chiave?



Sì, ma si tratta di due strati della stessa storia. In realtà ci sono due gruppi diversi, in Cina ed essi stanno in realtà spingendo lo stesso ordine del giorno, e uno di loro è il governo cinese, che vuole rafforzare la Cina e non hanno programmi positivi .. e l’altro gruppo è l’Alleanza orientale , il gruppo positivo che vuole mettere pressione sulla cabala negli Stati Uniti. Quindi, entrambi i gruppi sono in realtà parte dello stesso processo, ma le loro motivazioni sono diverse.

Interessante .

E , naturalmente, le forze di luce stanno, supervisionando questo processo in modo che accadrà nel miglior modo possibile. Ma si vede che abbiamo tutti diversi, gruppi di interesse, in gioco in ogni momento, in Cina , negli Stati Uniti e ( ? ) , Si tratta di una situazione piuttosto complessa.

Molto. Pensi che, in Cina, si sa, presumibilmente hanno mandato alcuni bombardieri, su nel cielo sopra la cosiddetta isola delle controversie, ed erano abbastanza irritati perché gli Stati Uniti avevano inviato alcuni caccia da combattimento nel loro cosiddetto territorio. Cosa pensi che significhi? E’ solo molto più di un gioco offensivo da parte loro, di dire agli Stati Uniti, hey , state fuori dal nostro cortile?

In realtà la fazione Rockefeller della cabala, vuole iniziare un’altra guerra, ma non avrà successo, è proprio come un gioco di bambini. Hanno fallito con il loro progetto in Siria, sono riusciti con il loro progetto l’Iran e non potevano iniziare una guerra là e stanno ora provandoci con la Cina, in preda alla disperazione. Naturalmente questo non funzionerà.

OK, hai parlato la Alliance orientale, e volevo parlare con te un po’ di questo, ci puoi dare .. un’idea, di alcune delle cose, che sai o delle realizzazioni che hanno compiuto, negli ultimi 30 giorni.

Come ho detto prima, non ci sono stati grandi novità , ma stanno facendo progressi costanti per tutto il tempo, avvicinandosi sempre di più al momento in cui la mossa finale potrà, può avvenire.

Devo dire Cobra, faccio notare che non ci sono molti paesi che stanno spingendo fuori l’OGM …

Sì, anche questo è un processo in corso.

Già.

Vedi, abbiamo un sacco di progressi sul fronte finanziario, abbiamo progressi qui con OGM, e .. in realtà vi sono progetti in corso e alcuni di loro sono, vecchi di decenni e stanno, alla fine, portando i loro risultati ora. Quindi questo è un ottimo sviluppo.

Buona. E si vede anche che, il Papa, l’attuale Papa, è ancora , completamente controllato dai gesuiti .. , si sanno, le intenzioni dei gesuiti.

Egli non solo è controllato dai gesuiti, è un gesuita. C’era una certa possibilità che avrebbe, avrebbe iniziato a fare cose buone, ma ciò non è accaduto. Così quello che sta facendo ora è solo una manipolazione abbastanza intelligente da parte dei Gesuiti e la cosa triste qui che molte delle persone nel movimento di liberazione stanno cadendo per quella manipolazione.

Ho notato che hai fatto riferimento a quanto Kevin Annett è stato eccezionale per questo ..nel mostrare come sono astuti, il modo in cui essi si presentano .. e il tipo di, si sa , i documenti che stanno portando avanti in realtà sembra che stiano cercando di fare qualche cosa di grande per liberarci quando in realtà sono specie di lupo travestito da agnello, eh?

Esatto, perché se il Papa avesse davvero voglia di fare qualcosa di buono, come prima cosa potrebbe esporre la reale situazione finanziaria della Chiesa, per esempio, solo la terra che la Chiesa possiede in Brasile vale più di 1 trilione di dollari. E quel denaro da solo potrebbe porre fine alla povertà su questo pianeta, se volesse. Questo è solo un esempio. Quindi se lui, se vuole veramente portare avanti il suo discorso, c’è una soluzione molto semplice  ( ? ) Al momento, basta vendere la terra che avete in Brasile, eliminereste la povertà di questo pianeta immediatamente.
(…)
Ora , hai portato un po ‘ .. informazioni sui Templari positivi .. che stanno sostenendo una potente alleanza con altri gruppi negli Stati Uniti , e che sono veramente in grado di…

Non solo negli Stati Uniti, in tutto il mondo.

In tutto il mondo, va bene. E , così voglio dire, quando dici i Templari positivi sono reali, reincarnati Templari, oppure sono, che tu sappia, linee di sangue dei Templari, o , voglio dire, spiegamelo , me lo sono sempre chiesto.

In realtà entrambi, c’è un certo gruppo che ha, un’ininterrotta tradizione, attraverso le, non solo linee di sangue, ma direi, la trasmissione di un certo chakra dalla famiglia di ( ? ) Templari, e inoltre ci sono esseri in quel gruppo che hanno continuato a reincarnarsi nella stessa, associazione di anime .. quindi in realtà sono giuste entrambe le cose.

Un’altra domanda che è arrivata, è .. la differenza tra un impianto , e qualcuno che è infestato da entità, sei in grado di chiarire quei due per favore.

Okay, l’impianto è un certo, direi dispositivo , la tecnologia che è stata inserita nei nostri corpi energetici con forze elettromagnetiche molto forti. Può essere un cristallo o un certo impianto alieno un certo oggetto sui piani superiori che di fatto blocca il flusso di energia. L’entità è un essere che è stato inserito nella nostra struttura energetica anche da forze forti è una cosa viva, è un essere vivente .

Ora credi che questi esseri siano nei nostri corpi?

Sì, sono all’interno del corpo nei nostri corpi energetici .

Il corpo energetico ( ? ).

Così, quando qualcuno viene infettato da quelli questo cambia il suo comportamento un bel po’ , anzi molto, molto.

E, ti azzarderesti a dire che , la maggioranza della popolazione è infestato da questi esseri?

Direi che, vorrei dire che .. oltre il 99 per cento della popolazione umana è infestata dai cosiddetti invisibili, in realtà sono esseri che infestano il cervello eterico e compromettono seriamente il processo di pensiero.

( gasp )

E il modo di percepire la realtà.

Wow.

Questo è qualcosa di cui parlerò quando sarà il momento giusto e darò ulteriori informazioni a riguardo e ci sono forze della Luce, attualmente che si occupano di tale situazione abbastanza intensamente e ci sono grandi progressi compiuti con questo, dal momento dell’attivazione del portale Aion. Quindi direi, anche se ognuno è stato infettato, la gravità di tale infezione è stata notevolmente ridotta, dal momento dell’attivazione del portale Aion.

Dio , è incredibile . Quindi .. questo .. indica, la differenza tra le masse contro i 144.000?

Anche molti di coloro 145 , 144.000 sono stati infettati. E questa è la ragione, la ragione principale per cui, gli Operatori di Luce non sono stati in grado di unire il pianeta. Vedi la cabala ha le sue , riunioni del Bilderberg , e sono in grado di mettersi d’accordo abbastanza bene per fare piani strategici. Ma noi dall’altro lato, le forze di Luce, la gente sulla superficie del pianeta, non siamo stati in grado, riunire fisicamente e di creare un forte gruppo unificato per promuovere un’agenda positiva. E la ragione per cui è così, è perché quegli, Invisibili hanno effettivamente infestato il processo del pensiero, anche dei guerrieri della luce, la gente del movimento di liberazione, tanto quanto i Rettiliani , questo è un altro strato. Così il processo di pensiero è stato compromesso. E le persone non sono in grado di, elaborare una strategia chiara e di capire che cosa è in gioco. Per prendere le decisioni giuste.

Beh, voglio dire , abbiamo ancora , abbiamo percorso una lunga strada giusto? Voglio dire, a che punto siamo?

Questo è vero. Ma sto parlando l’affermazione definitiva ora.

Giusto.

l’evento , vorrei rendere questa cosa parte dell’evento.

Sì ( ride ) .

Quindi ..

Già. Voi e me entrambi.

Questo è, questo è il motivo per cui sto esponendo queste cose perché vorrei rimuovere tutti gli ostacoli verso l’evento .

No, sono d’accordo. A volte, si sa , basta ascoltare questo e dire , buon Dio , quanto altro dobbiamo fare , ( ride) sai che non ci si si ferma mai . ( tossisce )

Giusto .. , è abbastanza complesso qui su questo pianeta.

Così, ora hai anche parlato sulla prevenzione dell’invasione militare in Siria, nel tuo ultimo post che era eccezionale, tra l’altro, si può anche chiarire c’erano altre guerre che abbiamo impedito, come qualsiasi tipo di , autoaffondamento, con l’Iran, per esempio , sembra che , stiamo avendo un sacco di discussioni in merito, negoziati di pace con loro. E il fatto che , ora stiamo sentendo .. da loro , direttamente , come stanno percependo gli Stati Uniti nei media, volevo di parlare un po’ di questo che sta succedendo…

In realtà, è molto interessante, che poche ore dopo che abbiamo aperto il portale Aion, l’ accordo con l’Iran è stato raggiunto. Quindi , in realtà dai piani superiori, quelle persone sono state guidate a fare un accordo, come risultato delle energie che arrivavano. E, non è stato possibile creare un tale accordo per anni e anni e anni prima, è stata solo una combinazione delle energie al portale di Aion che ha reso questo possibile. Quindi direi che sì, abbiamo fatto la differenza in molte situazioni sul pianeta .. , ma questa è solo la prima parte della storia, quindi questo è il vecchio, la vecchia strategia .. la vecchia strategia era solo per .. spegnere gli incendi che, la cabala ha acceso. Così, hanno fatto un piano, hanno promosso (la guerra) e poi le forze di luce hanno risposto e impedito. Da ora in poi sarà diverso. Noi .. daremo il via all’azione per primi. Questo è il nuovo piano, questa è la nuova strategia. E, perché tale strategia sia efficace, dobbiamo eliminare, i piani non fisici prima in una certa misura. Così ora, ci sono alcuni gruppi anche sul piano fisico e spero, spero sinceramente che seguiranno .., le istruzioni che ricevono da dentro e comincino a collaborare un po’ di più . E se questo accade, possiamo creare, molte potenti dichiarazioni sulla scala planetaria.

Perché siamo in grado di leggere questo genere di cose solo ora?

È perché , direi .. le forze di Luce, in Iran, hanno, molto più da dire adesso, cosa sta succedendo dentro, lì in quel paese .

E, perché stiamo prendendo di mira il Pakistan così gravemente con droni, o lo stiamo facendo che con altri paesi , noi non sentiamo parlare di loro.

Non siamo noi che stiamo facendo, è un certo segmento dei militari negativi in un determinato paese, chiamato Stati Uniti.

Quindi, sì . Quindi questo sta accadendo fondamentalmente perché, la cabala vuole promuovere la propria agenda, vorrebbero creare più conflitto in quella parte del mondo e fondamentalmente sono convinti che la guerra porti profitto. La guerra porta profitto per un piccolo segmento della cabala.

( sospira) Cribbio .

Per tutti gli altri essa porta la perdita della vita e anche dal punto di vista economico porta recessione, … blocca la crescita dell’economia. Per la maggior parte delle aziende .

E si , ce l’ha a che fare con i papaveri ?

E ‘ parte della loro attività , sì . Naturalmente questo denaro viene incanalato attraverso la CIA e poi, in passato, finanziato nell’ambito dei progetti neri, basi sotterranee, ma ora (il denaro)è solo , appena sufficiente per mantenere viva la cabala. Perché hanno bisogno .. circa 2 o 3 miliardi ogni giorno , per mantenere la show. Per corrompere i membri del Congresso, per corrompere la stampa, la .. per mantenere il controllo del sistema, hanno bisogno di molto denaro ogni giorno .

Siete in grado, la resistenza è in grado di determinare, quanto in basso le loro casse sono andate, voglio dire , quanti soldi hanno ora, nei loro centri finanziari?

In realtà , non hanno molte riserve, la maggior parte dei soldi che ricevono è, il reddito fresco, ogni giorno, attraverso la criminalità organizzata, attraverso altre fonti, attraverso le tasse, ovviamente , quindi è come un proverbiale corso ( ? ) Fino all’arresto, all’evento. In realtà, direi che tra il 90 e il 50 per cento dell’energia che l’essere umano medio, crea, va alla cabala, attraverso le tasse, attraverso varie imprese, e anche attraverso attività illegali in cui la cabala opera .

(…)

Ora .. qual è il tuo pensiero , su questo .. questo era da un , un ascoltatore .. ha menzionato i Rettiliani .. , come degli esseri bui, che si muovono sul pianeta, tra l’umanità , ma , c’è stato un sito web che ha messo fuori notizie, su antiche lucertole Vril , Vril , hai familiarità con loro ?

Sì , ci sono molte, sì, sì . Io sono ( ? )

Ok . Quindi .. sono, non sono forse quelli .. come facciamo a distinguere tra i Vril dai Rettiliani, come si inseriscono nel complesso schema delle cose, perché sembrano, davvero cattivi.

In genere si confondono, ma ci sono vari sottotipi di entrambe le razze e sotto-razze si sono sviluppate in una certa specifica linea di evoluzione, che ha portato alla loro, direi deformazione. Quindi, io non darei troppa attenzione ai vari sottotipi perché questo non è importante, ciò che è importante è che alcuni di quegli esseri, hanno accettato la Luce e si sono trasformati e coloro che non lo hanno fatto saranno portati sul Sole centrale e ristrutturati, così, l’aspetto fisico di questi è stato quasi completamente curato, e l’aspetto non fisico di essi viene trattato proprio ora.

Beh , molto cool . Yay ! Va bene così , Cobra so che ci stiamo avvicinando al top del momento , ma volevo chiederti solo alcune altre domande, tu hai .. la sensazione che ci fosse un super- portale aperto sul 11/11?

Mm .. Direi che c’era un portale di minore aperto il giorno 11 11 ..

Va bene, perché non c’è, non c’è discussione che, una dispensa speciale è stato, posta, e dato , e ha aperto da qualche parte intorno a Giove ?

Beh .. si vedono le cose sono come che stanno accadendo ogni pochi giorni, nel sistema solare, perché la configurazione galattica è molto attiva nel creare nuovi percorsi di energia per guarire il pianeta. Dirigendo quelle energie, attraverso alcuni pianeti, in particolare Giove, verso la Terra .

(…)
Sì , ci sono milioni e milioni di navi , in orbita intorno a questo pianeta e tutte quelle navi appartengono alle forze della Luce.

E loro non hanno necessariamente bisogno di essere .. nella forma di una nuvola. Sono lì -
La maggior parte di loro sono invisibili.

Fico. ( Emozionante ) Che emozione! ( inspira ed espira ) Quindi , va bene , un’ultima cosa e che è, qual è la tua opinione sulla legge NESARA ?

In realtà, questa fa parte del tutto, il reset dell’intero, la ristrutturazione del sistema finanziario e questa volontà , nella sua forma originale è stata espressa molto tempo fa dalle forze di luce, sulla superficie del pianeta , ci sono state alcune modifiche minori e saranno attuate insieme ad alcune altre, dopo l’evento come parte della ristrutturazione del sistema finanziario. Naturalmente c’è stata un sacco di disinformazione su NESARA dopo, che hanno voluto confondere l’ idea originale, ma l’idea originale era molto positiva e sarà attuata, insieme ad alcuni altri progetti, subito dopo l’evento.

Questo è esattamente il motivo per cui ho affrontato il discorso, perché c’è stata così tanta cattiva pubblicità a volte. E’ possibile che qualcuno possa provare a falsificare l’evento?

Non è possibile falsificare l’ evento. Veramente, i gesuiti stanno cercando di falsificare il reset del sistema finanziario ma avranno successo, perché sono già stati esposti e , .. Direi , persone in alto nell’ Alleanza orientale sono consapevoli di questo, e non permetteranno che accada.

Ok, bene Cobra, come sempre, ti ringrazio per fornire queste informazioni a tutti noi che siamo in ascolto . E .. tutti per favore , prendete parte a quello che ha detto, sulle attivazioni , siamo davvero in un posto stupendo, possiamo davvero cambiare questa situazione, non resta che, pensare, sentire, credere , concentrarsi su di esso e lo faremo . Azione.

Sì. Sono d’accordo.

( Ride ) E , per tutti, che hanno chiesto, il processo di rimozione dell’impianto è stato un successo fenomenale. Quindi, se avete altre domande continuate a mandare e-mail, apprezziamo la vostra pazienza con questo, ma , siamo molto entusiasti. Così Cobra, ti voglio bene, grazie mille per il tuo tempo di oggi, e , ci vediamo il prossimo mese , giusto ?

Sì, grazie a tutti per l’ascolto, e , in un mese ci sarà un altro aggiornamento.

Yama . Uno buono, speriamo , giusto?

Sì. Sì.

saremo dall’altra parte . (Ride )

Sì.

Va bene, state tutti, vi ringrazio per l’ascolto , se è necessario , visitare il blog quotidianamente Galactic  connection, grazie .

Va bene, grazie. Ciao ciao.

Nessun commento:

Posta un commento