lunedì 16 dicembre 2013

Messaggio da Montague Keen - 15 dicembre 2013

 Traduzione automatica

Il risvegliato tra voi capito il mio ultimo messaggio. Hai risposto positivamente. Ora si vede chiaramente come il vostro pianeta è stato ripreso e tenuto sotto controllo. Ora è il momento per tutti coloro che capiscono l'importanza dell'energia per venire insieme, a lavorare per cancellare il controllo Oscuro e per liberare l'energia delle linee energetiche che sono la linfa vitale del vostro pianeta.

Molti di voi può lavorare direttamente sulle ley lines. Altri, che lavorano con l'energia, possono unire le loro energie per aiutare. Quelli di voi che non sono esperto nel lavoro con l'energia può usare il potere del pensiero e l'intenzione di rimuovere il controllo Oscuro per sempre. Tutti possono prendere parte. Ora mi chiedo, non consentono razza o credo per fermare voi farsi coinvolgere in questo lavoro. Mai prima d'ora è stato così importante per l'umanità di agire come uno. Sai nelle vostre anime che si, il 99%, avrà successo. Ogni paese andrà a beneficio e ogni anima sarà in grado di dire, "Non sono  stato  mancante. Ho fatto il mio meglio per salvare l'umanità dalla distruzione."

E 'risaputo che gli Illuminati si incontrano in Sud Africa il Lunedi 16 dicembre 2013, nel tentativo di stabilire controlli nuove e più efficaci su di voi. Sono potenti quando vengono insieme. Ma consideri per un momento, quanto più potente sei, il 99%. Essi possono danneggiare solo se credi che possono. Questo è un fatto importante da capire. Gli oscuri attendono il ritorno di Marduk il 16 dicembre, per salvarli dal 99%. Questa è la tua finestra di opportunità. Avete intenzione di accettare la sfida di ignorare il cervello di sinistra, che è controllata dagli oscuri, invece ascoltare il tuo cervello destro, il vostro sé superiore, e usare la vostra energia immensa per salvare l'umanità. Siate coraggiosi. Credete in voi stessi e gettare tutto l'indottrinamento, la cosiddetta "educazione" a cui sono stati sottoposti, al fine di distruggere il vostro libero arbitrio. Tu sei molto di più di quanto si creda. Voi siete bellissimi esseri di luce che hanno bisogno di spazzare via le ragnatele in modo da poter vedere chiaramente ancora una volta.

Quando tutti i paesi si incontrano, coordinando le loro azioni, e questo è fatto su base mondiale, quindi niente ti può fermare. Dopo aver completato il cambiamento, allora e solo allora, tutte le guerre cesseranno. Tutti i piani per l'acquisizione del Nuovo Ordine Mondiale saranno notizie di ieri, consegnato alla pattumiera della storia. Tutti i loro piani di cura di cui verrà a nulla.
Hai quello che serve per farsi avanti e fare quello che è venuto sulla Terra per fare? Molti di voi parlare il discorso, ma ora si chiede di percorrere la passeggiata. E 'giunto il momento di agire per sostituire parlare.
Smettere di essere critica verso  coloro che lavorano per conto vostro, questo dimostra che non hai quello che serve per essere parte dell'azione e così si gettano energia negativa su di lui, per cercare di farvi sentire in qualche modo superiore. È necessario l'altro in questo momento, più di ogni altro momento nella storia del vostro pianeta. Quindi mi chiedo, se hai qualcosa di buono o di incoraggiante da dire, quindi mantenere il proprio consiglio. Il supporto è ciò che è necessario.

Età non è un ostacolo. Anche voi potete inviare energia per sostenere lo sforzo che è stato fatto a vostro nome. Ci sono alcuni (e si sa chi sono che hanno ruoli specifici), che è il DNA risale a prima dei secoli. Questo è stato tenuto nascosto fino ad ora. L'importanza del DNA verrà portato fuori allo scoperto. Essa risponderà alle molte domande che hanno sconcertato molti di voi in passato. Vi sveliamo tutto quando il momento è giusto.

Le persone giuste si faranno avanti per fare tutto ciò che è necessario durante la transizione. Essi vengono spostati in posizione. Dal nostro punto di vista, è come una scacchiera e tutti i pezzi vengono spostati in posizione.
Veronica, mia cara, non prendere tanto sulle vostre spalle. La gente può solo fare quello che sono capaci di fare. Non tutti hanno il vostro impegno. Alcuni si perdono per strada, ma ci sono sempre molti di più che può fare un passo avanti per sostituirli. Ci sono quelli che non si applicano  a, e hanno bisogno l'energia del vostro sostegno.

Quando tutta la vita sulla Terra è valutata allo stesso modo, allora saprete che avete raggiunto ciò che si è prefisso di raggiungere. Quando l'amore dell'umanità sostituisce la corruzione e l'avarizia, quando nessun uomo è affamato o senza casa e nessun bambino è nella paura, poi si vedrà la piena portata dei vostri successi.Credo che si possa fare questo, e si farà. Meditate su questo, rendere la vostra realtà. I tuoi sbarre della prigione si stanno disintegrando e la luce scorre in: accoglierlo a braccia aperte. Pregate per coloro che stanno avendo a che fare battaglia con il buio per liberare se stessi da l'ombra del male che cerca di inghiottire loro.Agire come uno, come mai prima. Questo non è il momento per litigi o differenze di razza o credo.

Voi siete l'esercito della luce, mettendo in luce tutto ciò che era buio e nascosto. Voi siete i creatori di una nuova era in cui tutta la conoscenza viene condivisa e tutti sono uguali. Lasciate che l'amore regolare il giorno.Invia amore a tutta l'umanità.
Mia cara, tu sai cosa devi fare. Sarà tutto riunirsi come previsto. Sappiate che siete amati più di quanto tu possa sapere. Per sempre, rimango tua adorante, Monty.
Sito web: Il Keen Foundation Montague
http://www.montaguekeen.com/

Nessun commento:

Posta un commento