martedì 17 dicembre 2013

MESSAGGIO DELLA BEATA VERGINE MARIA 
ALLA SUA AMATA FIGLIA LUZ DE MARÍA
15 DICEMBRE 2012
  

 
Amatissimi figli del Mio Cuore Immacolato:

VI AMO CON ARDORE... VENGO A VOI CONTINUAMENTE, NON PER CHIAMARE SOLO ALCUNI, MA TUTTI VOI.

Non escludo nessuno dei Miei figli, accolgo tutti nel Mio Cuore Materno. Non vengo solo per pochi eletti, anticipando il giudizio di Dio Padre, vengo con la Misericordia di Mio Figlio e l'Amore del Mio Cuore Materno a chiamare tutti gli uomini alla conversione del cuore.


MIO FIGLIO È INFINITA MISERICORDIA, NESSUNA CREATURA PUÒ NEGARLO, E LA GIUSTIZIA DEL PADRE È GIUSTIZIA PERFETTA, NON ESISTE ALCUNA CREATURA CHE POSSA NEGARLO.

Questa generazione non è differente dalle altre, né è degna di un trattamento diverso di per se stessa, ma la Misericordia di Mio Figlio l'ha chiamata e, allo stesso tempo, l'Equa Giustizia del Padre viene a lei per separare il grano dalla zizzania, affinché i Suoi figli ritornino sulla retta via.

Amati figli del Mio Cuore Immacolato, vi sto chiamando di cuore in cuore, uno per uno, bussando alla vostra porta affinché, attraverso la Mia Intercessione, accorriate prontamente e riprendiate il giusto cammino.

L'oscurità ha invaso la Terra. È l'oscura volontà umana che ha permesso al male di possederla, quella volontà umana disorientata e costantemente sommersa dal peccato che vive di ciò che è immediato e cede di fronte al minimo capriccio. Questa volontà umana, governata dal libero arbitrio, annerisce e oscura tutta la Terra.

Attendete l'arrivo del male, delle forze del male che domineranno l'umanità, senza rendervi conto che la volontà umana, che si è perduta a causa del peccato, si sta impossessando dell'umanità, una creatura alla volta, come una piaga; la volontà dell'uomo sta governando le anime di moltissimi Miei figli.

Miei amati:

ALL'UOMO CHE SI CREDE SPIRITUALE, A QUEST'UOMO RIESCE DIFFICILE ACCETTARE LA GIUSTIZIA DEL PADRE POICHÉ, SENTENDOSI O CONSIDERANDOSI TROPPO SPIRITUALE, SI CREDE DEGNO DI UN TRATTAMENTO UNICO DI MISERICORDIA, MA QUESTO NON È POSSIBILE, PERCHÉ CIÒ SIGNIFICHEREBBE NON CONSIDERARE E ANNULLARE L'AUTORITÀ DEL PADRE.

Amati figli del Mio Cuore Immacolato, gli eventi naturali continuano la loro avanzata.

V'invito a pregare per l'Italia; pregate, l'Etna causerà una grande catastrofe.
Amati figli, pregate per il Giappone, sarà nuovamente scosso dal terremoto e uno tsunami lo colpirà.
Pregate figli Miei per il Brasile, soffrirà atrocemente.

L'umanità si è consegnata nelle mani di chi detiene il potere terreno e questo la porterà a soffrire. I paesi saranno sommersi in rivoluzioni interne; a poco a poco, esse si diffonderanno e la violenza colpirà ovunque. Non succederà in un solo paese, la violenza sarà generalizzata. Non dimenticate che la guerra è vicina, vivrete per poco tempo sperando e poi soffrirete infinitamente per la crudeltà dell'uomo, che si diffonderà completamente, mentre gli istinti più infimi porteranno dolore e morte.

Figli Miei, pregate. La preghiera è necessaria, avvertite l'umanità della Mia Richiesta.

Figli Miei, questa Madre, come Mio Figlio, vaga pellegrina di cuore in cuore con Amore Infinito, implorando ognuno di voi perché abbia pietà dei propri fratelli.

Amati figli del Mio Cuore Immacolato, non smettete di pregare, avvicinatevi per ricevere Mio Figlio.

LA CHIESA DI MIO FIGLIO TREMERÀ E SI DIVIDERÀ,
NON DISCOSTATEVI DAI COMANDAMENTI, SONO ESSENZIALI.

Miei amati, mantenete la Fede; anche se la Chiesa sarà scossa, avvicinatevi senza sosta a Mio Figlio.

NON DISTOGLIETE IL VOSTRO SGUARDO DALL'ALTO. L'aiuto è disceso dall'alto in ogni generazione e in questo tempo non avverrà diversamente, l'aiuto viene dall'alto, la benedizione viene dall'alto, il Popolo fedele troverà il proprio aiuto direttamente dall'alto.

NON TEMETE, FIGLI, NON TEMETE.
NON RIMARRETE SOLI IN ALCUN ISTANTE, IN ALCUNA CIRCOSTANZA.

La polvere, la polvere scenderà dal cielo e causerà un calore interno nelle creature.

AMATI FIGLI, PREPARATEVI, MA ALLO STESSO TEMPO NON VACILLATE NELLA FEDE, FATE IN MODO CHE ESSA SIA IRREMOVIBILE.  Proprio come il sole, che splende continuamente, allo stesso modo la Fede deve restare integra, in ogni istante.

Il Sole si avvicina. Lo scienziato si renderà conto che, dinanzi alla forza della Natura, egli è insignificante e che Mio Figlio è Colui che tutto può, perché: "Non tutti quelli che dicono: Signore, Signore, entreranno nel Regno dei Cieli, ma colui che vive nella Volontà del Padre. "

Amati figli, vi amo, vi benedico.

AVE MARIA IMMACOLATA, CONCEPITA SENZA PECCATO.
AVE MARIA IMMACOLATA, CONCEPITA SENZA PECCATO.
AVE MARIA IMMACOLATA, CONCEPITA SENZA PECCATO.

 


Nessun commento:

Posta un commento