sabato 14 dicembre 2013

SABATO 14 DICEMBRE 2013

Cobra Aggiornamento 

FATELO VIRALE: Sviluppi per l’Evento e petizione per la liberazione

20131214-232122.jpg
Di Cobra
Fino ad oggi, più di 12.000 persone hanno votato nel nostro sondaggio e oltre l’88% di loro sono a favore di far partire l’evento il più presto possibile. Abbiamo condotto questo sondaggio per il popolo cinese in un modo po ‘diverso in quanto il sito Portal2012 è bloccato in Cina e la maggior parte della popolazione cinese non ha potuto votare sul sito direttamente. In Cina, altre 388 persone hanno votato, di cui 339 (87%) vorrebbero vivere l’evento ora.

C’erano alcune persone pazze là fuori che stavano cercando di dirottare il processo di voto (la Resistenza sa chi sono), ma la stragrande maggioranza dei voti sono validi e reali e rappresentano la volontà di una parte importante della popolazione risvegliata sulla superficie di questo pianeta.
Il Movimento di Resistenza era in attesa che il numero dei votanti raggiungesse le 12.000 persone e poi avrebbero valutato la situazione. 12.000 persone rappresentano una certa massa critica di popolazione risvegliata e chiaramente la stragrande maggioranza hanno espresso il loro libero arbitrio e sostengono che l’azione debba essere intrapresa al più presto. Questo crea una dichiarazione esopolitica molto potente che deve essere presa sul serio.
Il libero arbitrio è estremamente importante. La scintilla del libero arbitrio in tutti noi è la scintilla divina che è in realtà il nostro collegamento diretto con l’Uno / fonte / Creatore. La fonte non è un’energia o un ente al di fuori di noi, è piuttosto l’aspetto più profondo di tutti noi e in realtà è la scintilla divina in noi che ha preso il voto. L’evento avverrà quando tutti gli aspetti della divinità, noi qui in superficie, la resistenza sotto la superficie e le razza di ET positivi di sopra della superficie, si allineeranno in modo sincronizzato per innescare l’impulso del Sole Galattico Centrale. E noi, come un collettivo Avremo voce in questo processo, anche se non siamo l’unico fattore coinvolto.
Alla luce degli attuali sviluppi, il Movimento di Resistenza e le razze di ET positivi di luce, in pieno allineamento con la volontà di Colui / la fonte, hanno deciso di non aspettare che i piani non fisici siano completamente puliti per attivare l’evento. Ciò consentirà una molto più facile disintegrazione degli impianti eterici in cui tali impianti dovranno affrontare prove fisiche di modifiche e questo effettivamente scioglierà tutti i programmi mentali impiantati e la restante matrice eterica.
Alcuni rischi saranno presi dalle forze della luce per accelerare l’evento, ma questo significa anche che la transizione non sarà liscia come era stato originariamente sperato. Quando l’evento accadrà in realtà non è ancora noto, visto che il nuovo piano non è stato ancora completamente ultimato.
Il Movimento di Resistenza ha espresso la sua preoccupazione per la mancanza di cooperazione tra i membri principali della popolazione umana risvegliata, ciò può rendere l’intero processo di transizione molto più difficile per l’umanità. D’altra parte, capiscono che la cooperazione non è facile quando una vera guida spirituale sulla superficie del pianeta è chiaramente assente. Perciò hanno deciso di avviare il contatto dopo l’evento con i membri della popolazione risvegliati che sarà aperti ad esso e di offrire loro guida spirituale. Nella prima fase dopo l’evento, la Resistenza non affronterà le masse umane direttamente, ma indicherà alla parte risvegliata della popolazione umana come affrontare la situazione planetaria e le masse umane. Così sarà stabilita una partnership che si baserà sulla fiducia e la comprensione reciproca.
Al fine di promuovere una comprensione più profonda di ciò che l’evento è e spiegare lo sfondo della attuale situazione planetaria, sono stato intervistato da Alfred Labremont Webre su Exopolitics TV:
È anche possibile guardare la versione audio migliorata di questa intervista su Youtube:

Anche se abbiamo raggiunto una certa massa critica di 12.000 persone, è molto importante che continuiate il voto fino al 21 dicembre, quando il sondaggio si chiuderà. C’è la forza dei numeri e più persone voteranno,più la nostra libera volontà collettiva sarà in grado di contribuire alla situazione.
La task force speciale RM2m ci ha chiesto un ulteriore sostegno. Una parte significativa della popolazione risvegliata ha espresso la loro volontà, ma per valutare ulteriormente i piani per l’evento, la popolazione generale sulla superficie del pianeta ha bisogno di essere coinvolta.
Perciò essi chiedono alcuni volontari che siano disposti a condurre indagini di strada nel proprio paese riguardo a questo problema. Abbiamo bisogno di almeno tre inchieste indipendenti (preferibilmente su tre diversi continenti) con almeno 200 (preferibilmente 1000) persone che votano, un modo un po’ diverso per capire di più la visione della popolazione generale di superficie. Vorremmo chiedere ai volontari di contattare cobraresistance@gmail.com e saranno dati ulteriori istruzioni su come svolgere le indagini. I risultati e la loro valutazione da parte della Resistenza saranno pubblicati su questo blog.
20131214-232149.jpg
Inoltre, la speciale task force RM2m mi ha chiesto di creare una petizione perché l’azione per l’evento sia presa il più presto possibile. Le forze Luce hanno bisogno di 144.000 firme come espressione collettiva del nostro libero arbitrio il che darà loro la luce verde per l’attuazione della prossima fase del loro piano. È possibile firmare la petizione qui:
Le forze di luce hanno chiesto di rendere questa petizione virale, per ottenere il maggior numero di firme possibile, il più presto possibile.
La task force speciale RM2m darà ulteriori aggiornamenti sulla situazione al momento opportuno.
Vittoria ORA! Liberazione ORA!
Fonte: 2012portal

Fino ad oggi, più di 12.000 persone hanno votato nel nostro sondaggio e oltre l'88% di loro sono a favore di innescare l'evento il più presto possibile. Abbiamo condotto questo sondaggio per il popolo cinese in un po 'diverso modo in quanto il sito Portale 2012 è bloccato in Cina e la maggior parte della popolazione cinese non ha potuto votare sul sito direttamente. In Cina, altre 388 persone hanno votato, di cui 339 (87%) vorrebbe vivere l'evento ora.
  
C'erano alcune persone pazzi là fuori cercando di dirottare il processo di voto (la Resistenza sa chi sono), ma la stragrande maggioranza dei voti sono validi e reali e rappresentano la volontà di una parte importante della popolazione risvegliato sulla superficie di questo pianeta.
 
Il Movimento di Resistenza era attesa per i numeri di scrutinio per raggiungere 12.000 persone e poi valutato la situazione. 12.000 persone rappresenta una certa massa critica di popolazione risvegliato e chiaramente la stragrande maggioranza hanno espresso il loro libero arbitrio e sono sostenere l'azione da intraprendere al più presto. Questo crea una dichiarazione esopolitico molto potente che deve essere preso sul serio.
 
Il libero arbitrio è estremamente importante. La scintilla del libero arbitrio in tutti noi è la scintilla divina che è in realtà il nostro collegamento diretto con l'Uno / Source / Creatore. L'origine non è un'energia o un ente al di fuori di noi, è piuttosto l'aspetto più profondo di tutti noi e in realtà è la scintilla divina in noi che ha preso il voto. L'evento avverrà quando tutti gli aspetti della divinità, noi qui in superficie, la resistenza sotto la superficie e le positive ET corse di sopra della superficie, allineerà in modo sincronizzato per innescare l'impulso dal Galattica Sole Centrale. E noi, come un collettivo DO avere voce in questo processo, anche se non siamo l'unico fattore coinvolto. 
 
Alla luce degli attuali sviluppi, il Movimento di Resistenza e positivi razze ET luce, in pieno allineamento con la volontà di Colui / Source,   hanno deciso di non aspettare i piani non fisici per essere completamente chiaro per attivare l'evento. Ciò consentirà di molto più facile disintegrazione degli impianti eterici in cui tali impianti dovranno affrontare prove fisiche di modifiche e questo sarà effettivamente sciogliere tutti i programmi mente impiantati e il restante matrice eterica.



Alcuni rischi saranno presi dalle forze della luce per accelerare l'evento, ma questo significa anche che la transizione non sarà liscia come era stato originariamente sperato. Quando l'evento accade in realtà non è ancora noto, come il nuovo piano non è stato ancora completamente ultimato.
 
Il Movimento di Resistenza ha espresso la sua preoccupazione per la mancanza di cooperazione tra i membri principali della popolazione umana risvegliato, come che può rendere l'intero processo di transizione molto più difficile per l'umanità. D'altra parte, capiscono che la cooperazione non è facile quando vera guida spirituale sulla superficie del pianeta è chiaramente assente. Perciò hanno deciso di avviare il contatto dopo l'evento con i membri della popolazione risvegliato che sarà aperto ad esso, e di offrire loro guida spirituale.Nella prima fase dopo l'evento, la Resistenza non affronterà le masse umane direttamente, ma indicherà la parte risvegliata della popolazione umana come affrontare la situazione planetaria e le masse umane. Così sarà stabilito una partnership che si baserà sulla fiducia e comprensione reciproca.
 
Al fine di promuovere una comprensione più profonda di ciò che l'evento è e spiegare lo sfondo della attuale situazione planetaria, sono stato intervistato da Alfred Labremont Webre su Exopolitics TV:
 

 
È anche possibile guardare la versione audio migliorata di questa intervista su Youtube:
 
Anche se abbiamo raggiunto una certa massa critica di 12.000 persone, è molto importante che tu mantenga il voto fino al 21 dicembre, quando il sondaggio si chiude. C'è la forza dei numeri e sempre più persone fanno voto, più la nostra libera volontà collettiva sarà in grado di contribuire alla situazione.
 
La task force speciale RM2m ci ha chiesto un ulteriore sostegno. Una parte significativa della popolazione risvegliata ha espresso la loro volontà, ma per valutare ulteriormente i piani per l'evento, la popolazione generale sulla superficie del pianeta ha bisogno di essere coinvolti.
 
Perciò essi chiedono alcuni volontari di essere disposto a condurre indagini di strada nel proprio paese riguardo a questo problema. Abbiamo bisogno di almeno tre inchieste indipendenti (preferibilmente su tre diversi continenti) con almeno 200 (preferibilmente 1000) le persone di voto, in un po 'diverso modo, per capire di più la prospettiva della popolazione generale superficie. Vorremmo chiedere ai volontari di contattare cobraresis distanza @ g mail.com e saranno dati ulteriori istruzioni su come svolgere le indagini. I risultati e la loro valutazione da parte della Resistenza saranno pubblicati su questo blog.


Inoltre, la speciale task force RM2m mi ha chiesto di creare una petizione che promuove l'azione per l'evento da prendere il più presto possibile. Le forze Luce bisogno 144.000 firme come espressione collettiva del nostro libero arbitrio che darà loro la luce verde per l'attuazione della prossima fase del loro piano. È possibile firmare la petizione qui:
 
Le forze di luce hanno chiesto di fare il collegamento a questa petizione virale, per ottenere il maggior numero di firme possibile, il più presto possibile.

La task force speciale RM2m darà ulteriori aggiornamenti situazione al momento opportuno.
 
Vittoria ORA! Liberazione ORA!



Nessun commento:

Posta un commento