domenica 5 gennaio 2014

 Aggiornamento della fondazione Keshe- 1 gennaio 2013

20140104-150021.jpg
Traduzione by 
Fonte Link: http://theunknownmoment.blogspot.co.uk/2014/01/keshe-update-re-2014-year-of-people.html


MT Keshe il fisico iraniano con sede in Belgio ha fatto una dichiarazione importante e impegnativa sul suo sito / forum
… Dichiara il 2014 sarà l’anno in cui le nuove tecnologie saranno rilasciate al pubblico.
… “Entro la fine di dicembre ci assicureremo che non vi siano motivi di interruzione per il viaggio nello spazio su basi regolari per tutte le nazioni del pianeta che devono poter raggiungere i posti più remoti dell’universo.
Coloro che hanno dubbi sul nostro lavoro, essere pronti a diventare soldati della pace e di unità entro la fine di quest’anno. ”
Keshe continua a elencare come lui e la sua fondazione porranno fine alla fame nel mondo, forniranno acqua pulita, energia libera e il suo primo ordine del giorno sarà quello di riparare la distruzione creata dal disastro di Fukushima. Questo è un importante dichiarazione di intenti e senza dubbio una sfida per far sapere al NWO che il loro dominio è finito
2014 é l’anno in cui la nuova tecnologia cambierà il corso dell’umanità e che porterà cambiamenti indicibili.
Alla Keshe Foundation, faremo in modo che il 2014 sia l’anno in cui le tecnologie avanzate saranno rilasciate al pubblico che potremo mostrare il loro potere di creare le condizioni che mutano attraverso tutti gli strati della società umana sarà raggiunto.
Dovremo porre fine alla fame e alle guerre, attraverso il rilascio di ogni cosa in nostro possesso, questo sia scientificamente o tecnicamente ad ogni uomo, sia esso attraverso scienziati e governi del mondo di tutto il mondo in egual misura.
Nel 2014, la Fondazione Keshe attraverso l’Istituto rilascerà al genere umano nel suo insieme la tecnologia, che l’umanità sta aspettando e desiderando dall’inizio del tempo.
Con la consegna di una tecnologia avanzata, sconosciuta fino ad ora, potremo porre fine a fame, e guerre.
Noi assicuriamo che tutti gli uomini avranno abbastanza per avere sostentamento e alloggio che, non ci sarà bisogno di sofferenza.
Noi diamo e facilitiamo il rilascio della tecnologia per gli uomini in modo che possano produrre tutto l’oro oro e i metalli preziosi che mai hanno potuto desiderare, tanto che alla fine non mostreranno più alcun interesse per il possesso di tali materiali.
Nell’aprire lo spazio al suo vero senso, porteremo materiali più preziosi e scienze sconosciute all’uomo che questi nuovi materiali e conoscenze saranno utilizzati per forgiare strumenti per una pace duratura su questo pianeta.
Il 2014 sarà l’inizio della nuova era, il punto di cambiamento per l’umanità da quello che è stato su questo pianeta dal tempo di Adamo.
Facciamo una promessa ai leader mondiali: o cambiano il funzionamento delle vostre nazioni o i vostri cittadini faranno il cambiamento per voi attraverso la fornitura e l’applicazione della nuova tecnologia e il suo uso.
A Nessun uomo quest’anno sarà consentito prendere le armi per combattere e nessuno sarà lasciato affamato e senza casa su questo pianeta a causa di guerre.
Usate le vostre conoscenze braccio per costruire case e cibo per l’umanità, mentre fino ad ora avete dato loro solo strumenti di guerra e avete istigato, guerre indesiderate.
Appena l’uomo avrà la conoscenza dell’universo a sua disposizione, userò ogni sapere e potere a mia disposizione per portare queste fabbriche, che avete eretto per fare strumenti di guerra e dei loro prodotti di fermo con un tratto di penna.
Le promesse di cambiamento, come è state nei libri sacri del passato, che l’uomo ha aspettato per secoli per Devono essere rispettate.
Il nostro programma per quest’anno è impostato per essere.
Dovremo porre fine in primo luogo al problema di Fukushima nel mese di gennaio.
Nel mese di febbraio, faremo tutti gli sforzi per creare l’ambiente per fermare la produzione di armi in tutto il mondo, attraverso il rilascio di tecnologie, che renderanno i presenti aeromobili anacronistici, e i missili e armi le nucleari irrilevanti e antichi.
In giugno, trasporteremo le tecnologie, che possono fornire sostentamento alla popolazione mondiale senza costo attraverso il rilascio di nuovi sistemi che possono trasformare l’aria in cibo sostenibile e approvvigionamento energetico, senza la necessità di terreni agricoli in modo tale che che nessun bambino dormirà con la fame.
Entro settembre, trasporteremo la tecnologia affinché ogni uomo sia protetto dagli elementi naturali come il freddo e la pioggia senza dipendere dal sussidio di altri.
Faremo dell’ erogazione di acqua pulita in qualsiasi punto della Terra gratuitamente una realtà rilasciando le tecnologie già sviluppate.
Entro la fine di dicembre ci assicureremo che non vi siano motivi per interruzione di viaggi spaziali su basi regolare da tutte le nazioni di questo pianeta in modo che tutti possano raggiungere gli angoli più remoti dell’universo.
Coloro che hanno dubbi sul nostro lavoro, saranno pronti a diventare soldati della pace e di unità entro la fine di quest’anno.
M T Keshe

Nessun commento:

Posta un commento