venerdì 10 gennaio 2014

Ascensione e Salto quantico: Interiorità - Esseri Di Luce 


Si parla molto di ascensione e di salto quantico ma si brancola in una grande confusione alimentata da miriadi di fonti in cui spesso non si riesce a separare tra luce ed oscurità. Attenendoci alle leggi cosmiche, alla fine di un macrociclo evolutivo, tutte le anime che conducono la loro esperienza su di un pianeta, giungono in un certo senso alla resa dei conti sotto il profilo del karma, ovvero del dare e avere tra azioni in amore o senza amore, buone o cattive compiute nell'arco di tempo vissuto. 


Oltrepassare la soglia vibrazionale insieme al pianeta, o rimanere nella parte più densa del pianeta stesso. Una vera e propria separazione dimensionale tra vecchia terra e nuova terra ed entrambe coesistenti. Questo non è un concetto di divisione, perchè nel cosmo nulla è ingiusto, nulla è separazione, ma ognuno riceve sempre ciò che ha richiesto o meritato in relazione alla propria evoluzione che è sempre libera scelta.

Ognuno ha il proprio destino tracciato dalle proprie azioni passate ma tutti indistintamente riconoscendo e manifestando dio nel cuore possono essere candidati al salto quantico. Il salto quantico presuppone i fondamentali dello spirito. Risvegliarsi alla realtà dello spirito, riconoscere che si è anime che conducono un esperienza terrena per migliorarsi e riunirsi a dio e non semplici corpi che vivono e muoiono su di un pianeta dove condurre una vita all'insegna della materialità senza spiritualità. 

Il salto quantico non presuppone l'adesione ad una religione ma ad un risveglio nel cuore. Riconoscere tutti indistintamente come una parte di se, significa applicare ciò che disse gesù: ama il prossimo tuo come te stesso. Perdonare le offese riconoscendo che nessuna prova giunge mai a caso, e che le prove più dure ci chiedono uno sforzo supremo per ricongiungerci a dio, e questo significa entrare in sintonia con il divino evocando al tempo stesso la potenza di dio nelle nostre vite.

La legge di amore è il presupposto per seguire il pianeta nella vibrazione superiore. L'impegno che ognuno porrà nel proprio cuore e sinceramente per migliorarsi in tal senso ne farà un cittadino del nuovo mondo. Gli extraterrestri di luce seguono l'evoluzione del nostro pianeta ma non intervengono direttamente nelle sue vicende. 

Gli extraterrestri di luce a tempo debito eseguiranno il loro compito ma questo compito non è arrestare gli oscuri corrotti o cambiarci la vita con un colpo di bacchetta magica. Nessuno potrà dare all'uomo ciò che l'uomo non avrà saputo conquistare per se stesso singolarmente. Queste sono le leggi del cosmo secondo la volontà del padre e non dell'uomo che spesso sa solo recitare io sono dio senza aprire il cuore ma alimentando solo il proprio Ego.

Fino al momento stabilito dal padre supremo ognuno che lo senta nel proprio intimo deve impegnarsi ad aprire il cuore oltre le dure contingenze umane e superando ogni forma di paura. L'uomo deve imparare ad avere fede nel creatore sapendo che il creatore non abbandona nessun figlio che si impegni sulla strada del ritorno al Padre. Non saranno gli atterraggi di massa dei fratelli extraterrestri di luce, a liberare il mondo, ma il singolo uomo a costruire nel cuore la propria astronave, che lo riporterà da Dio nella dimensione superiore. Luce a tutti nei cuori.
https://www.youtube.com/watch?v=clqTK-1VPV0



Nessun commento:

Posta un commento