venerdì 31 gennaio 2014

flower-of-life-interconnection1
Dopo il primo messaggio pubblicato 
ecco che arriva uno nuovo. Dentro il mio cuore so che questi messaggi sono davvero importanti e questo è ragione principale perchè sto continuando a pubblicarli.
Essi risuonano perfettamente e sono sincronici con altri messaggi ricevuti e che in tempi molto brevi saranno pubblicati.
Come sempre, usate il vostro discernimento e seguite il vostro istinto.
In questa occasione vorrei ringraziare ad ale ( nome scritto con a minuscola seguendo il suo preciso desiderio) per la sua disponibilità momentanea per le traduzioni di questi messaggi in lingua italiana.
GRAZIE ale!!!

Tanja
Nota da Jen:
Peter non mi ha chiesto di condividere per lui alcun messaggio da lungo tempo.
Questo, invece, era piuttosto urgente.
Sembrava molto serio.
Ho sentito, in un primo momento, che poteva anche non essere lui, e che il messaggio sarebbe stato del tutto negativo.
Tuttavia, ciò che è arrivato mi pare legittimo, anche alla luce del mio lavoro personale e della missione trasmessami dal mio sé superiore Maestro Sarah / Scarborough.
Lo scorso mese abbiamo iniziato il capitolo “Essere Sarah” sulla Griglia della Coscienza Collettiva e sembrava dovesse essere messo in attesa per un qualche motivo.
Ora, questo messaggio di Peter porta con sè un senso di urgenza per tutti gli starseed attualmente presenti sulla Terra.
Se sai di essere uno Starseed, centrati nel cuore prima di leggere questo messaggio.
Inoltre, vi preghiamo di condividere questo messaggio in lungo e in largo ed il più rapidamente possibile attraverso tutti i canali di Starseed a cui appartenete.
È richiesta la traduzione in altre lingue.

MESSAGGIO DI PETER :
Caro compagno, fratello e sorella Figlio delle stelle [starseed] che attualmente sei sul pianeta Terra ,
Oramai, sai chi sei . O almeno sai nel cuore e nell’anima che la tua Luce proviene da un sistema solare che non è quello che attualmente abiti. Indipendentemente dal fatto che tu conosca la tua provenienza essere dalle Pleiadi , da Andromeda , da Sirio , o simili, ti chiediamo ora di ascendere nel tuo Sé Superiore del tuo Essere starseed. E’ tempo di gettare l’ego umano e trascendere tutto ciò che ti tiene imprigionato nella schiavitù della 3D.

Come ti abbiamo già detto, TU sei quello/a che stavi aspettando . Ed ora è il momento per tutti voi di rialzarvi e risplendere la vostra luce sulla verità di che cosa è il potere ed i meccanismi di controllo ai quali avete sottoposto voi stessi per così molto tempo ormai. Tu sei lì per liberare l’umanità dalla schiavitù del debito , dal traffico di esseri umani , dalla povertà , dalla guerra , dalla distruzione dell’ambiente e dall’avido sfruttamento delle risorse del pianeta. Sei lì per iniziare con la nuova energia positiva e non solo come testimone, ma per partecipare al “cambio della guardia”. Perché voi, cari Figli delle stelle [starseed ] , siete i nuovi guardiani del pianeta Terra , e siete voi quelli che educheranno coloro che sono ancora addormentati ed all’oscuro dell’esistenza di un nuovo modo pacifico di vivere , senza paure e nella piena fiducia che le vostre vite sono destinate ad essere eque, libere e vissute al meglio, mentre vi prendete cura di accudire la vostra madre, Gaia, e la riportate alla salute, instaurando e rendendo disponibile la tecnologia che permetterà all’energia gratuita di sostenere l’intero pianeta .
Cari miei, avete atteso abbastanza a lungo per sbocciare nel vostro pieno potere e potenziale. Ora è il momento di credere in voi stessi e nel vostro potere personale . Ora è il momento di radunarvi, insieme ai vostri compagni starseed, per iniziare a sviluppare il vostro grande piano, codificato in voi dal giorno che vi siete incarnati nella forma fisica. Tutti voi avete un pezzo del puzzle , ed è tempo di condividere il vostro pezzo con gli altri per creare l’immagine grande [la big picture], di cui tutti voi avete un’idea ed una raffigurazione nella vostra mente. Voi tutti sapete nei vostri cuori come questo piano sarà sviluppato. E’ tempo di iniziare a utilizzare i vostri doni telepatici e visionari e condividerli con gli altri. Prima lo fate meglio è !
Avete una rete di comunicazione e di relazioni che avete creato appositamente per essere utilizzata da voi in questo tempo. E’ giunto il momento per voi di accedere telepaticamente a quella griglia di coscienza unitaria collettiva ed iniziare a riempirla con le vostre visioni e la vostra conoscenza / saggezza del cuore. Solo gli starseed con le vibrazioni appropriate possono iniziare ad utilizzare questa griglia. Se non vi è possibile accedervi , allora avete bisogno di lavorare sulla vostra vibrazione personale . Ora sto inviando una visione di un simbolo che vi darà accesso a questa griglia di comunicazione. Per vederlo, chiudete gli occhi adesso e guardate attraverso l’occhio della mente. Questo è quanto dovete immaginare e raffigurare al fine di ottenere un accesso sicuro a questa griglia. E’ già codificato dentro di voi , quindi, se siete destinati a vederlo , lo vedrete, e vi darà accesso completo alla griglia, non appena lo immaginerete stando in una corretta centratura delle vibrazioni nel cuore.
Molti di voi starseed siete collocati insieme in varie regioni su tutto il vostro pianeta , e siete tutti codificati con le vostre personali missioni. Quelli di voi che vivono vicini condividono la stessa missione, o stesse missioni che sono tra di loro interconnesse. Ricordate , ognuno di voi possiede un pezzo fondamentale del puzzle , e ciascuno di voi è necessario in questo momento per contribuire con il suo pezzo . Non trattenete la vostra energia da questo progetto o dalla vostra missione. Il quadro non può essere completo senza di voi. Fidatevi di noi quando vi diciamo che nel vostro CUORE voi SAPETE che cosa è la vostra missione.
Eliminate tutte le paure e rancori adesso per il bene del vostro pianeta e di tutte le persone che amate così tanto. Diventate centrati nel cuore , siate gioiosi e colmi d’amore. C’è bisogno di te. Immediatamente.
Un popolo , un pianeta , un unico amore .
Per favore rilassatevi, focalizzate le vostre intenzioni e connettetevi alla griglia di coscienza unitaria. ORA è il momento .
Con tutto il nostro amore e protezione per voi .
Peter e e l’Anello Pleiadiano dei 500.
Fonte - http://freerspirit.com/2014/01/30/urgent-pleiadian-message-for-all-starseeds-1-30-2014/
Traduzione- ale per il Risveglio di una Dea

Nessun commento:

Posta un commento