martedì 7 gennaio 2014

Signs of Change – La gente si deve preparare ad una catastrofe globale…già in atto

Signs of Change – La gente si deve preparare ad una catastrofe globale…già in atto

Alcuni lettori affermano che si parla troppo di catastrofi globali e di catastrofismo e che tutto è nella norma, è la natura che sta facendo il suo corso. Noi non la pensiamo in questo modo, anche perchè la natura, ovvero il braccio e la mente di madre Terra, devono essere rispettati, altrimenti tutto ciò che è stato seminato, verrà raccolto.
La storia dell’umanità è profondamente segnata da immani tragedie che sono sotto i nostri occhi e i media, le TV le radio i telegiornali, non fanno altro che ignorare questo tipo di notizie per non allarmare la gente di ciò che realmente sta accadendo. Nel frattempo che si discute dei problemi della politica e non dei problemi reali,  cataclismi si abbattono imprevisti e devastanti su vaste zone del pianeta, ultimi i recenti eventi delle Filippine e della Sardegna. 
Come non bastassero i fenomeni naturali, l’uomo, da parte sua, ha trovato il modo di provocare ulteriori disastri, così esistono la “terra dei fuochi”, la questione dell’amianto, i disastri ecologici che continuano e si intensificano proprio come la voracità di denaro dei responsabili di questi crimini a danno di popolazioni indifese. 

Sono fatti gravissimi che invocano interventi risolutivi per quanto concerne gli atti criminali e una corale solidarietà nell’immediato, seguita da efficace prevenzione iniziando con il favorire una mentalità di legalità, tramite iniziative di educazione e di sviluppo economico atte a ridare dignità umana. Inoltre fanno toccare con mano quanto sia  precaria la vita dell’uomo e del mondo, realtà che invece di rimuovere è necessario ricordare.
Quello che sta succedendo nel mondo è una vera e propria catastrofe e noi la ricordiamo così,  con questi video, che riassumono i Segni del Cambiamento già in atto!
Redazione Segnidalcielo



Nessun commento:

Posta un commento