domenica 2 febbraio 2014

31 GENNAIO 2014 MESSAGGIO DELLA BEATA VERGINE MARIA NEGLI STATI UNITI ALLA SUA AMATA FIGLIA LUZ DE MARÍA 


 

DALL’INTERNO DEL MIO CUORE EFFONDO IL MIO AMORE VERSO IL POPOLO DI MIO FIGLIO.

Amato Popolo Mio:

VI CHIAMO NUOVAMENTE  A MANTENERVI NEL RETTO CAMMINO, NELLA VIA DELL’OBBEDIENZA, NELLA VIA DELL’AMORE ALLE CHIAMATE DELLA CASA DEL PADRE.


NON ABBIATE PAURA, NON TEMETE PER ESSERE A CONOSCENZA DEGLI EVENTI FUTURI, MA TEMETE PIUTTOSTO DI OFFENDERE MIO FIGLIO, , TEMETE DI NON ESSERGLI FEDELI, TEMETE IL DISAMORE VERSO MIO FIGLIO.


Io, come Madre dell’umanità, stendo la Mia Mano verso tutti per intercedere per ognuno.  Intercedo davanti a Mio Figlio Santissimo perché troviate la forza necessaria per annunciare e attuare quanto si avvicina, per annunciare e attuare quanto è stato deciso dalla Volontà Divina e denunciare ciò che non si compie secondo la Volontà Trinitaria.

RICEVETE LA PAROLA DIVINA, RICEVETE LA MIA PAROLA PER VOLONTA’ DELLA TRINITA’ SACROSANTA E QUESTO LO DOVETE GRADIRE PERCHE’ IL CIELO NON AGISCE SENZA AVVISARE E ALLERTARE I SUOI, E PRECISAMENTE PERCHE’ LI AMA.

Il cammino dell’uomo è stato doloroso e questo non era il proposito del Padre al momento della creazione a Sua immagine e somiglianza, ma l’uomo nella propria follia e nella sua continua ribellione, in tutti i tempi e in tutti i secoli della storia dell’umanità, ha continuato a ribellarsi alla Volontà del Padre, agendo ed operando attraverso il suo proprio “ego”. Quest’ultimo ha portato alla conclusione che ogni generazione soffre la purificazione del corpo e dell’anima.

Amati figli del Mio Cuore Immacolato:

GLI EVENTI CHE DA MOLTO E MOLTO TEMPO VI HO ANNUNCIATO, SI COMPIRANNO CON MAGGIORE ENFASI IN QUESTA TAPPA CHE SI STA VOLGENDO ALLA FINE, PER TERMINARE ALLA SUCCESSIONE DEGLI EVENTI E AVVENIMENTI CHE VOI BEN CONOSCETE.

I vulcani sono il respiro della Terra che custodisce nelle sue interiora il calore incandescente, e questo, questo calore incandescente si verserà, e con esso l’emanazione di gas nocivi per l’uomo non si farà attendere e scenderanno ai lati dei grandi vulcani temuti dall’uomo, per i quali è giunto il momento di risvegliarsi, precisamente per accelerare la purificazione di tutta l’umanità.

Voi , figli, in ogni opera e in ogni atto innalzatevi verso l’alto come lampade che ardono, o affonderete negli abissi dell’oscurità che avanza sopra la Terra… 

Voi, figli, siete il faro che dona luce alla Terra o siete tenebra che annerisce  ancor più l’anima della creatura umana… 

AVETE MOSTRATO TANTA INDIFFERENZA  VERSO “TUTTO” QUELLO CHE STA SUCCEDENDO E QUESTO “TUTTO” E’:
L’ INDIFFERENZA VERSO I SEGNI DIVINI GIA’ ANNUNCIATI E PROFETIZZATI ATTRAVERSO OGNI GENERAZIONE; MA NON SOLO L’UOMO LAICO DISOBBEDISCE, MA ALLO STESO MODO DISOBBEDISCONO COLORO CHE  DETENGONO NELLE LORO MANI IL DOVERE DI DIVULGARE IL MIO TERZO SEGRETO DI FATIMA… E QUESTA DISOBBEDINEZA CONTINUA…

Quanto si aprirebbero i fedeli rispetto alla conoscenza delle Verità delle Potenze Divina che si muovono all’interno delle creature umane!  L’uomo non è solo carne, l’uomo è un vaso eletto dello Spirito Santo e con Esso, possessore di grandi Doni  che disconosce perché tutto quello che suona come Divino, è e sarà scartato.

Amatissimi Miei, ascoltate il Mio profeta, non vanificate la Parola inviata dal Cielo attraverso lei.

Io vi benedico continuamente e vi invito alla preghiera.

Quando dolore si libra sopra la Terra! Quanta oscurità invade l’atmosfera!; ma, al di fuori di tutto il Globo Terrestre…, AL DI FUORI DI TUTTO IL GLOBO TERRESTRE, TROVERETE INNUMEREVOLI ESSERI  CELESTIALI PRONTI AD AIUTARVI.   DOVETE SOLO GRIDARE IL LORO AIUTO E LORO VERRANNO VERSO DI VOI.

Amati figli del Mio Cuore Immacolato:

Non siate confusi, ma è necessario approfondire il grande danno causato dall’energia nucleare e il grande danno che questa causerà a tutto il Pianeta e soprattutto all’uomo, creatura di Dio.  Tutto nell’Universo possiede la vita, perché il Padre è Vita. 

FIGLI MIEI,  ACCORRETE DI FRONTE A MIO FIGLIO NELL’OSTIA CONSACRATA.

Amati figli del Mio Cuore Immacolato:

La tenebra avanza sopra la Terra spietatamente e questa oscurità continuerà turbando la mente dell’uomo in maniera tale, che l’uomo smetterà di pensare, sarà semplicemente comandato da un microchip che lo trasformerà in un essere inanimato e come una marionetta, sarà utilizzato dai grandi e dai potenti.

Io vi invito a pregare intensamente per la Mia amatissima terra dell’Argentina.
Vi invito a pregare fervidamente per il  Costa Rica,  soffrirà grandi prove.
Vi invito a pregare per la Spagna, soffrirà e soffrirà ancora.

La Chiesa di Mio Figlio sarà scossa nelle sue fondamenta.

Voi, Popolo amato di Mio Figlio:

 NON SOCCOMBETE DI FRONTE ALLE PROVE MA FORTIFICATEVI E SIATE CONOSCITORI CHE QUANTO GIUNGE A VOI E’ UN NUOVO ATTO DI MISERICORDIA VERSO LA CREATURA UMANA.

Non dimenticate:   il comunismo sta acquisendo potere nei piccoli paesi con il fine di impossessarsi del maggior numero di paesi possibili.  Siate consapevoli che questo è un lungo braccio dell’anticristo, ma dal Cielo scenderà una somma benedizione, non solo per voi, ma per tutta l’umanità. Confidate nella Mia Parola.

Figli Miei, vi invito a pregare per l’Inghilterra, gli atti terroristici non si faranno attendere,
 e questo, già l’uomo benigno lo percepisce.

Il vento ripercorrerà la Terra in tal modo che ululerà per la sua rapidità, senza dar tempo all’uomo.

Amati Miei, E’ L’ISTANTE DELLA TRIBOLAZIONE, MA TRIBOLAZIONE AMOROSA DEL PADRE PER I SUOI.  Io rimarrò alle spalle, non del popolo di Mio Figlio, ma di coloro che rifiutano Mio Figlio e continuano ad offenderLo senza sosta.

VOI, MIEI FEDELI, CAMMINATE NELLA PACE, SENZA ESITARE. BEN CONOSCENDO I COMANDAMENTI DELLA LEGGE DI DIO, VOI CAMMINERETE CON PASSO SICURO E SENZA FERMARSI.

Io vi benedico: nel Nome del padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen
 http://www.imitazionedicristo.it/LUZ_31GEN14.html




Nessun commento:

Posta un commento