martedì 18 febbraio 2014


Ancora la data del 20 Marzo che avevo previsto io nel 2009 quando scrissi il mio libro
Lo specchio del pensiero Link
Di: Cobra
Una nuova finestra di opportunità di grande importanza si aprirà presto sulla superficie di questo pianeta.
Contact4
Le forze Galattiche di Luce stanno guardando a questa finestra di opportunità con grande entusiasmo. Le navi della Confederazione Galattica hanno già iniziato a riposizionarsi più vicino alla superficie del pianeta Terra per essere in grado di trasmettere e allineare intense energie che saranno rilasciate durante questa finestra di opportunità verso la superficie planetaria. Come conseguenza del mio volo nel vicino spazio oltre il velo poche settimane fa e di altre operazioni delle forze di luce, grandi porzioni della griglia eterica degli Arconti sono state già rimosse al punto che alcune persone stanno cominciando a reintegrare un genuino contatto telepatico con la Confederazione e molti stanno cominciando ad avere profonde esperienze spirituali positive con loro.
Di tutte le finestre temporali date fino ad ora per l’Evento, questa ha la maggiore possibilità di successo. La situazione planetaria è molto più conforme ora di quanto non fosse alcuni anni e fino a pochi mesi fa. È necessario capire che viviamo ancora in un universo di libero arbitrio e quindi nessuna garanzia può essere data per il calendario della manifestazione.

La finestra di opportunità si apre al momento della equinozio di primavera e verrà innescata da una occultazione sensazionale della stella regale Regulus da parte di un asteroide 163 Erigone il 20 marzo , poche ore prima dell’equinozio:
Il percorso di occultazione passerà proprio attraverso New York City e banchieri della Federal Reserve di New York saranno in grado di vedere la stella Regolo scomparire per circa 10 secondi, nascosta dietro il corpo di un asteroide di 50 miglia, mentre assisteranno all’evento dalle finestre del loro edificio di 33 Liberty Street. Questo sarà un presagio molto potente che si riferirà alla scomparsa della Federal Reserve, perché Erigone (la Dea della Giustizia) occulterà Regolo (il Re del Vecchio Ordine Mondiale):
20140320
Un giorno dopo, subito dopo l’equinozio, la Luna occulterà Saturno. Questo evento è un altro segno molto potente che indica che la Luna (la Dea) brillerà sopra a Saturno (le forze oscure), annunciando un nuovo ciclo in cui l’energia della Dea acquisterà importanza:
20140321
In quei giorni avremo la nostra conferenza a Mojiko, Giappone, dal 21 al 23 marzo e ancoreremo le potenti energie che saranno presenti in tutto l’equinozio di primavera. Puoi registrarti qui (il testo è in inglese e giapponese):
La seconda conferenza di 2012 portal sarà a Taiwan dal 28 al 30 marzo. In questa conferenza faremo un collegamento speciale con una certa società del Drago. È possibile registrarsi qui:
Le persone interessate alle conferenze possono ottenere ulteriori informazioni sul mio lavoro in lingua inglese, cinese e giapponese qui:
L’eclissi lunare totale del 15 aprile significherà l’apertura della finestra interna di opportunità, che sarà aperta dal 15 al 29 aprile. Questa finestra temporale interiore sarà effettivamente un portale all’interno di un altro portale e sarà un momento di estrema intensità energetica che potrebbe potenzialmente innescare cambiamenti drastici sulla superficie di questo pianeta e oltre. Analisi dell’onda di Complessità mostrano che questo lasso di tempo è il periodo più complesso nella storia conosciuta, che supera ampiamente il famoso 21 dicembre 2012. Ciò significa che sarà il periodo più probabile, imprevedibile e con maggiore potenziale mai passato. Esso rappresenta il momento più probabile in cui le conseguenze dell’attivazione del Sole Galattico Centrale dalla nube G2 raggiungeranno il nostro pianeta:
L’eclissi lunare totale del 15 aprile inizierà la famosa tetrade lunare del 2014/15, che ha un profondo significato nella profezia ebraica. La festa pasquale ebraica comincia in quel giorno e si conclude una settimana dopo , il 21 aprile.
2014 Window
Il 21 aprile (Lunedi di Pasqua) sarà il giorno della attivazione del portale ISIS, il punto di svolta di questa finestra di opportunità. Data l’importanza di questo portale dedicherò un post a parte ad esso. Organizzeremo una grande attivazione del vortice planetario in quel momento. I dettagli verranno annunciati sul mio blog presto.
Il 29 aprile, ci sarà un eclissi solare anulare che completerà il portale interno entro la finestra di opportunità.
La finestra di opportunità si chiuderà il 17 maggio, il giorno del allineamento delle Pleiadi. Ci sarà un’attivazione speciale organizzata su un certo punto del vortice in quel momento. Più informazioni sull’allineamento delle Pleiadi saranno rilasciate quando sarà il momento giusto.

Nessun commento:

Posta un commento