martedì 4 febbraio 2014

MESSAGGIO DELLA BEATA VERGINE MARIA RICEVUTO NEGLI STATI UNITI ALLA SUA AMATA FIGLIA LUZ DE MARÍA

 2 FEBBRAIO 2014

 

Amati figli del Mio Cuore Immacolato:

VI BENEDICO, VI AMO E UNITA ALLE LEGIONI CELESTI VI PROTEGGO AFFINCHE’ NON CADIATE E VI MANTENIATE IN PIEDI.

Voi, amati Miei non appartenete alla cultura massiva e del mondo; l’uomo ha distorto il senso di appartenenza. L’essenza della verità trascende l’esterno, la sua consapevolezza riveste l’uomo della benedizione che comprende la Chiamata universale di Mio Figlio alle anime.

Tutti, assolutamente tutti siete figli del Padre, siete a Sua immagine e somiglianza, fin da quando vi creò. L’uomo si è costruito limiti spirituali che gli hanno impedito di camminare sentire e vivere come veri figli del Re. Avete limitato lo sviluppo dei Doni e delle Virtù che possedete, e perciò siete decaduti, cedendo di fronte alla scomodità e all’insufficienza che contrista lo Spirito. SI SONO LIMITATI AD IGNORARMI COME MADRE DELL’UMANITA’.


L’uomo si è sviluppato in mezzo alle limitazioni e questi limiti sono il frutto dell’ignoranza nella quale l’umanità ha vissuto in ogni epoca.  Questo ha generato il disprezzo verso i profeti, che Mio Figlio ha inviato ad ogni generazione per annunciare e denunciare il Suo Popolo attraverso la Sua Parola.

AMATI MIEI, NON DOVRESTE SENTIRE ORGOGLIO, MA AL CONTRARIO DOVETE RIMANERE IN UN CONTINUO ATTO DI RINGRAZIAMENTO  AL PADRE, PER ESSERE SUOI FIGLI.

Mio Figlio si sacrificò per tutta l’umanità, non per alcuni, ma per tutti, ai quali lasciò loro in eredità lo Spirito Santo, Che in questi istanti li chiama affinché rivelino che sono figli di Dio, a non nascondere la Fede, a non assistere solamente tanto per assistere all’Eucarestia senza vivere con consapevolezza ciò che stanno ricevendo, né pregare senza sentimento, ma con coscienza perché voi siete fermi nella volontà e creature di Fede, che si lanciano alla scoperta del divino Amore, fonte inesauribile.

DESIDERATE POSSEDERE LA SAPIENZA PER RAGGIUNGERE LA COSCIENZA CRISTICA?

Mio Figlio dice al Suo Popolo:

"Se Mi amate, osserverete i Miei Comandamenti e Io chiederò al Padre e Lui vi manderà il Paraclito, il Consolatore perché questo sia con voi per sempre; Lo Spirito di Verità, che il mondo non può ricevere perché non lo vede né lo conosce".

Gesù, Mio Figlio, vi invita in questo istante a essere Suoi veri figli, a essere Suoi discepoli vivendo i Comandamenti come regola di vita. Ogni figlio di Mio Figlio deve sottomettersi alla Legge Spirituale; le leggi disciplinano l’uomo, e l’uomo di oggi ha rifiutato le regole e la legge. Le adatta discriminando i più deboli.

FIGLI, SIETE RESPONSABILI DEI VOSTRI  SENSI, E QUESTI SENSI DEVONO SPIRITUALIZZARSI PERCHE’ IN QUESTO MODO PERCEPISCANO NEL RACCOGLIEMENTO , LA DIVINITA’ CHE STA DENTRO DI VOI. L’uomo non è solo carne ed ossa ma è materia che è impregnata della Volontà Divina.

L’uomo di oggi vive nella comodità, e questo ha condotto al fatto che ognuno sia incosciente di ciò che lo trascina definitivamente  verso l’attaccamento al mondano e verso il cattivo agire in special modo verso i propri fratelli. SATANA CREA UNA SFERA DI DIPENDENZE E LIMITAZIONI PER L’ESSERE UMANO, IMPEDENDOGLI DI CRESCERE E SVILUPPARE CIO’ CHE MIO FIGLIO GLI HA ASSEGNATO AFFICNHE’ SIA SANTO COME LUI E’ SANTO.

SCOPRITE  DA VOI STESSI CIO’ CHE POSSEDETE…, ROMPETE IL VELO DELL’IMPOTENZA UMANA PER ADDENTRARSI NELLE GIOIE INFINITE DELLA VITA NELLA VOLONTA’ DIVINA, E COSI’ RIUSCIRETE A INNALZARVI VERSO L’INCONTRO CON IL CONSOLATORE NEI SUOI DONI E NELLE SUE VIRTU’.

Non potere essere inerti e pretendere di camminare, non può un morto spirituale, dare la vita…

Figli amati:

Addentratevi nel silenzio interiore e troverete quello che cercate fuori; non sono momenti per sprecare la vita in banalità, sono momenti che non vanno sprecati, il nemico dell’anima si avvicina affinché cadiate nelle sue grinfie e perché da esse non siate più in grado di liberarvi.

Le braccia dell’anticristo vi tengono legati ai piaceri e ammalano il vostro corpo, vi dominano la mente e vi portano ad una falsa percezione della realtà.

Voi conoscete Mio Figlio, la Sua Parola vi dirige, Mio Figlio è lo stesso di ieri, oggi e sempre.  La Sua Parola è stata data per tutti i tempi, e questa è una Legge che non cambia.

Amati Miei:

Pregate per la Chiesa di Mio Figlio, vivrà instanti dolorosi e di confusione.
Pregate per la Danimarca, soffrirà, il suo suolo tremerà.
Pregate per gli Stati Uniti, il suo popolo piangerà.

Non siate confusi quando la Natura si ribella contro l’uomo,  perché l’uomo si è ribellato contro il suo Dio.

La terra sarà scossa con forza, le terre che non sono state colpite, lo saranno. L’acqua giungerà sulla terra e sarà il flagello che tormenterà gli uomini, contaminati dalla peste che colpirà il corpo e la carne sentendosi bruciare.

IL PIU’ GRANDE FLAGELLO PER GLI UOMINI E’ L’ENERGIA NUCLEARE E CON ESSA IL DISPREZZO PER IL DONO DELLA VITA. Da qui si sprigionano tutti i mali che portano con sé la forza dell’anticristo,  e l’ira del Padre non si farà attendere sopra un’umanità caratterizzata dalla decadenza in ogni aspetto.  Ma voi, Popolo di Mio Figlio, siete quelli che devono resistere e dominare se stessi, affinché il libero arbitrio non vi conduca ad agire contro il vostro Re.

L’AIUTO VERRA’ DAL CIELO PER ACCOMPAGNARE IL RESTO SANTO. NON CAMMINATE SENZA META. Voi, Miei figli, siete guidati nel giusto cammino, in mezzo alle afflizioni e ai limiti; non lasciatevi andare ma alzate lo sguardo in alto, che l’aiuto scende dalla Casa di Mio Figlio per i Suoi fedeli.

MIO FIGLIO,  QUALE BUON PASTORE, DIFENDE LE SUE PECORE AFFINCHE’ QUESTE NON SIANO RAPITE DAI PREDATORI, SE LE PECORE OBBEDISCONO.

Non disprezzate Mio Figlio che continuamente giunge a voi, non vi lascia soli per quanto forti siano i venti. Lui cammina per voi, soffre per voi, viene nella sua Seconda Venuta per voi.

Io, Madre dell’umanità, prego per ogni creatura umana, non trascurate le Mie Suppliche.

Vi benedico, vi amo.

Nessun commento:

Posta un commento