mercoledì 12 marzo 2014

DIALOGO TRA LA SANTISSIMA VERGINE MARIAE LA SUA AMATA FIGLIA LUZ DE MARÍA

10 MARZO 2014



Maria Santissima:

 Amata figlia del Mio Cuore Immacolato di’ ai Miei amati figli:

CON SPECIALE E GRANDE AMORE VI MANTENGO DENTRO DI ME E PARPITANTE CONDUCO CIASCUNO DI VOI DENTRO IL MIO CUORE; OGNI BATTITO E’ PER VOI.

Sto convocando il Popolo di Mio Figlio ad essere parte  del risveglio della coscienza dell’essere umano. In questo istante, la coscienza è sconosciuta dall’uomo, perché ha annullato la propria coscienza.

Amata figlia Mia, sai quanto soffro per gli schiocchi che non ascoltano le  Chiamate di Mio Figlio e le Mie?

Luz de María:

Madre, anche se mi hai mostrato la Tua sofferenza e il mio cuore è parte del Tuo dolore, sai molto bene che non proverò la stessa sofferenza… Quanto soffri, Madre!  La Tua sofferenza va ancora oltre…

Maria Santissima:

Soffro oltre l’indicibile quando vedo le anime cadere negli abissi del male, so che la sottigliezza di satana e dei suoi seguaci non è percepita dall’uomo e per questo cade una e un’altra volta nello stesso errore. L’uomo sa che non deve commettere errori, ma non obbedisce alla sua coscienza; la sta lasciando inaridire poco a poco per non provare rimorsi.


L’uomo di oggi si sta disumanizzando; al suo posto vi è un uomo tecnologico perfino nei propri sentimenti, non permette a se stesso di ascoltare e quando percepisce che sta sentendo oltre la soglia che desidera, si ferma come si spegne un dispositivo elettronico.

Come mi fa male vedere coloro che cadono continuamente negli stessi errori, fallendo una e un’altra volta!  E in questo istante, satana si incarica di mantenere i Miei figli con valori sbagliati, totalmente mondanizzati e indipendenti da Mio Figlio, essendo così facile preda del nemico dell’anima.

Figlia Mia, il Mio Cuore soffre per quelli che pur avendo la Mia parola tra le loro mani, l’hanno scartata, e ancor di più che scartarla, è stata oggetto di burla e l’hanno negata.  Sai tu quanto soffrirà l’uomo del giorno d’oggi?

Luz de María:

Molto, Madre, molto, ma è meglio se me lo dici Tu…

Maria Santissima:

L’uomo d’oggi soffrirà l’indicibile a causa dei propri errori, che sono tornati per incontrarlo nel suo cammino affinché l’uomo sia purificato per tutto ciò che ha trascurato.  

Mio Figlio si è sacrificato per tutti, senza eccezioni; ma in questo istante, all’uomo sembra che la salvezza dipende da coloro che hanno una certo potere nel mondo e non dall’assecondare la Volontà Trinitaria, ne dall’adempimento dei Comandamenti, ne dalla gratificazione delle Beatitudini, , ne dal partecipare ai Sacramenti che Mio Figlio istituì.  Questo così sottile piano è stato finemente filato da satana per il bene dell’anticristo che non è lontano da questa generazione.

Gli uomini si uniscono ogni giorno sempre più nella gioia di negare sempre più Mio Figlio e questa madre, e non cercano la riconciliazione.  E la Vita Eterna non si acquista con il denaro, non si compra con i titoli, ne con distinzioni umane, ne con poteri conferiti dagli uomini.  La Vita Eterna si merita operando e agendo nella Volontà Trinitaria, essendo una cosa sola con Mio Figlio, essendo specchi di Mio Figlio, essendo coscienti che la salvezza è personale; ma allo stesso tempo, il fato di essere personale, obbliga ognuno di voi a lottare per la salvezza dei propri fratelli facendoli uscire dall’ignoranza in cui vivono. 

Mi addoloro, sí, ma anche in mezzo al Mio dolore, il Mio Cuore non cessa di palpitare cercandovi continuamente, perché sono una madre che non accetta rifiuti e a chi più Mi nega, più lo cerco per avvicinarlo a Mio Figlio.  Cerco quelli che come lupi travestiti da pecore, hanno come fine il provocare la divisione della Chiesa di Mio Figlio, la divisione tra i fratelli, e con questo, il Grande Scisma che ho annunciato.

Amata Mia, come credi debba essere  e debba agire l’uomo che ama Mio Figlio in spirito e verità?

Luz de Maria:

Penso, Madre, che debba essere un uomo di Fede, fermo, disponibile e determinato.

Maria Santissima:

Così è, amata Mia: un uomo con una Fede inamovibile, nata da un incontro personale con Mio Figlio, non di colui che discute su cos’è la Fede, ma si chi lo ha potuto sperimentare in se stesso.  Ed è questo incontro, questa esperienza personale con Mio Figlio, che si è persa. Le attività quotidiane non permettono nemmeno un istante del giorno per riuscire ad avere un incontro personale con Mio Figlio, e quelli che ci riescono, lo tengono per sé.   Egoisti!, così vi devo chiamare.

In questo istante e di fronte alla crudeltà del tempo a venire, ognuno che ottiene questo incontro personale con Mio Figlio, deve essere un soldato che marcia completamente deciso a condividere con i suoi fratelli questo, questo Cristo che vi attende, che ama questo Cristo che vi ama e che non smette di amarvi.

Alcuni dei Miei hanno questo incontro personale con Mio Figlio, ma sono creature alle quali crea imbarazzo confessarlo apertamente per non essere guardati in modo strano; e poi, i frutti che lo Spirito Santo effuse sopra questa creatura, appassiscono e terminano morendo nella solitudine di una abitazione o forse di fronte a Mio Figlio nel Santissimo Sacramento dell’Altare, per non dare all’affamato il Pane Divino della Parola. Il fatto è che dovete comprendere che non tutti possedete la stessa missione ma sì, tutti sono obbligati  come figli del Mio Divino Figlio, a portare la conoscenza che acquisiscono  e condividerlo con i propri fratelli per risvegliare questa umanità.

Amata, amata Mia, come vedi tu questa umanità?

Luz de Maria:

Madre, la sento così abbattuta da tutto ciò che la allontana da Nostro Signore, la sento spiritualmente anemica perché non hanno sete della Parola Divina,solo alcune creature, e queste creature, a volte…,  guardano più al rispetto umano!

Maria Santissima:

Amata Mia, il rispetto umano deve essere considerato, ma non quando si tratta della salvezza, non quando si tratta di condividere e portare agli altri la vera parola di Mio Figlio; non quando si tratta di essere decisi spiritualmente…

Vedi, figlia, che il Buon Ladrone, nell’ultimo istante, riconobbe in Mio Figlio il Cristo, il Figlio di Dio… e per questo guadagno la Vita Eterna, e in questo istante ciascuno dei Miei figli può essere questo Buon Ladrone che riconosce Mio Figlio e si decida di vivere  nella Sua Volontà e con le proprie opere e i propri atti, guadagni la Vita Eterna… e così lo stesso compenso riceverà.

I Miei figli devono essere anime oranti, la preghiera sublima l’anima e lo spirito, ed è bene che voi preghiate Mio Figlio perché ogni preghiera è incenso che giunge al Suo Trono, ma oltre la preghiera, è necessario che si levino come guerrieri spirituali per guadagnare anime, per bussare alle porte, per camminare, per essere azione, perché mentre il nemico si diverte a vedere come le anime cadono nelle sue trappole, i Miei figli dormono in letargo… e voi dovete risvegliarli.

Popolo di Mio Figlio, dovete prendere consapevolezza ti tutto ciò che vi invade in questo istante, dovete risvegliarvi spiritualmente, e dovete anche risvegliarvi sotto altri aspetti, come ad esempio l’alimentazione, dovete essere consapevoli che vi stanno uccidendo giorno per giorno, il Tempio dello Spirito Santo sta per essere invaso da ogni malattia sconosciuta, e queste malattie di cui soffrite ora sono causate dagli alimenti contaminati che voi ingerite. La Terra è completamente malata… e voi vi nutrite di frutti malati, conseguenza grave della sopraffazione dell’uomo nei confronti della Creazione che il Padre vi consegnò, ingerite alimenti adulterati e non vi preoccupate di questo fatto.  

Vivete in una costante contaminazione del pensiero e della mente nelle vostre case e al di fuori di esse, perché Io volgo lo sguardo verso la Terra e vedo solo corpi che camminano e tutti sono manipolati dalla tecnologia che portano nelle proprie mani e camminano con un cuore indurito dalla violenza. Le famiglie oggi non condividono più come in passato, le famiglie ora vivono in una casa, sotto uno stesso tetto ma non convivono e non parlano, sono totalmente estranei, e quando non stanno utilizzando la tecnologia nelle proprie mani, fanno vedere la televisione ai propri bambini perché si divertano con giochi completamente satanizzati lontani dall’Amore di Mio Figlio e così permettono che la gioventù continui arando e seminando continuamente la violenza.  I padri di famiglia non sono rispettati dai propri figli, invece, i padri temono i propri figli perché i figli hanno acquisito una violenza così estrema attraverso i videogiochi che la personalità del figlio pospone il padre di famiglia.

Soffro di fronte ad una umanità carente di consapevolezza, che compie momento per momento il peccato più grave, perché è direttamente contro il maggior Dono che Mio Figlio vi diede: il Dono della Vita.  Questo peccato è l’aborto.

Amata figlia, sai come sento ed ascolto i gemiti di un bambino quanto sta per essere abortito?

Luz de Maria:

Mamma, me l’immagino e mi terrorizza…

Maria Santissima:

Così è figlia, terrorizza, l’aborto deve terrorizzare l’uomo, ma in questo istante non lo terrorizza perché l’uomo ha banditola coscienza, e non avendo la coscienza non riesce a pensare, non sa agire, ma ciò non giustifica il fatto. In questo istante mi rattrista molto l’uomo senza sentimenti, l’uomo senza amore che nega a se stesso di conoscere il Dono dell’Amore e il Dono della Vita, il più grande dono di cui l’uomo fu dotato.  E piccoli corpicini giacciono nei cassonetti delle strade o gettati in mezzo a terreni incolti, innocenti per i quali immediatamente invio le Mie Legioni a raccoglierli e portarli alla Mia Presenza per consegnarli a Mio Figlio. I Miei Angeli gridano per questo atto indicibile e disprezzabile dell’uomo, è il più grande atto di codardia dell’umanità.

E ancora non si rendono conto che l’anticristo sta portando questa generazione a commettere i peccati più orrendi che possano commettere gli uomini. Non deve per caso tutto questo essere purificato prima che tutti si perdano? E’ che l’uomo si sente così superiore a Mio Figlio da non accettare una Purificazione…, può non essere così!, figli Miei, quelli che non riconoscono Mio Figlio, quelli che procurano la morte agli innocenti, quelli che abusano degli innocenti, quelli che calunniano i Miei veri strumenti, quelli che pronunciano paroleinadeguate ai Miei figli prediletti che aderiscono veramente alla parola di Mio Figlio, quelli che profanano il Corpo di Mio Figlio, quelli che si burlano della Sua parola e della Mia, e sotto molti altri apsetti, questi… con orrore e stupore piangeranno e piegheranno le loro ginocchia alzando le loro mani verso il Cielo chiedendo misericordia, capiranno di aver disprezzato la Miseircordia Divina  e che questo è l’istante della Giustizia Divina,  è l’istante nel quale Mio Figlio veiene con il Suo Braccio Forte. Ma anche così, per il fatto di amarli tanto, Mio Figlio non ha voluto esercitare la Giustizia attraverso Se Stesso e ha delegato  tutta la Creazione, il Cosmo e l’Universo ad esercitare la Giustizia Divina perchè tutto il Cosmo, l’Universo e tutta la Natura vivono in conformità alla Divina Volontà. Così l’uomo sarà provato con forza, e con esso, soffrirà non solo nel suo corpo fino alla sua mente, sofferirà nel suo stesso spirito, quando si vede totalmente impotente di fronte alle forze di quella che è stata la creazione  del Padre.

Amati Miei, vi invito a rimanere vigili, senza addormentarvi, con le lampade accese e chi chiedo di pregare con forza per tutti quei governanti delle Nazioni che hanno deciso di essere ogni giorno il flagello dei Popoli e riempire i loro forzieri di denaro macchiato di sangue degli innocenti.  Vi chiedo di pregare per questi governanti che sono determinati a far parte dello sterminio dell’umanità.

Vi ho chiamato spesso a alzarvi e a non permettere l’uso dell’energia nucleare nei vostri paesi!... e unito al rifiuto della Mia Supplica, hanno guardato con disprezzo alle Mie Chiamate.  In questo tempo ne soffriranno le conseguenze, piangeranno ma sarà tardi per fermare le menti conquistate da satana.

Pregate figli, pregate perché i vulcani lasceranno salire attraverso loro l’ardore che contengono dentro. Pregate per El Salvador, pregate per l’Ecuador, pregate per il Messico.

Amati Miei, la Terra geme continuamente e voi non vi fermate a pernsare ad Essa, per questo la Terra che vi ha cullati, si scuoterà fortemente affinchè voi la guardiate nuovamente. 

Pregate per la Nueva Zelanda, sarà scossa, pregate per il Giappone, sarà nuovamente scosso, pregate per gli Stati Uniti.

Amados Míos, ¡cómo ha sido contaminada la Tierra y cómo es contaminado el hombre!  Grandes padecimientos sufrirá Mi amada tierra de Argentina, sufrimientos que la Naturaleza ha vertido y continuará vertiendo continuamente sobre esta tierra, así como acontecimientos  generados por el mismo hombre, que se encuentra exhausto ante el atropello de los poderosos. 

Pregate per l'Argentina.

E' pronto…,  l'istante giungerà al suo culmine e Mio Figlio invierà dall'alto il Suo Aiuto Divino per tutta l'umanità, scenderanno le Legioni celesti e ogni uomo che esiste sulla Terra saprà di essi, dei Miei Inviati, perché non lo faranno in silenzio, saranno visti da tutti gli uomini affinché siano coscienti che il momento è alle porte e uniti alla Mie Legioni, una creatura vi porterà la Manna del Cielo.

Amata Mia, molto devo comunicare all'uomo e  a sua volta allertarlo affinché non soccomba di fronte alle falsità delle nuove ideologie dottrinali che vi portano a cadere nel peccato! Sai, figlia Mia, come desidererei che ogni creatura umana Mi ascoltasse!


Luz de Maria:

Si, Madre, ti comprendo perché desidero lo stesso.

Maria Santissima:

Ma giungerà, figlia, il tempo del lamento, il momento del rimpianto e ora sì che Mi chiameranno Madre, e continuerò ad essere Madre amandovi, ma gli esecutori della Giustizia Divina già si trovano tra l’umanità, e Io, come Prima Discepola di Mio Figlio, dovrò aspettare che questa Giustizia Divina venga esercitata, senza cessare per questo di amarvi, ma così deve compiersi.

A tutti i Miei figli, quelli che approfondiscono queste Chiamate Divine di Mio Figlio: guardateMi desolata!... Posso definire “strazianti” queste chiamate di una Madre che lotta per riscattare il Popolo Fedele…

A voi, ai quali molto è dato, molto vi si chiede in questo istante: evangelizzate, evangelizzate, evangelizzate con la Verità. 

Di’ ai tuoi fratelli, amata figlia,  che li benedico e che colloco il Mio Manto Materno a protezione sopra tutti coloro che obbedienti alla Volontà Divina, sono altoparlanti della Voce di allerta verso i propri fratelli. 

L’istante ha cessato di essere istante…

Vi benedico, vi amo, il Mio Cuore palpita per ciascuno di voi.


AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO.
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO.
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO.


http://www.revelacionesmarianas.com/italiano.htm

Nessun commento:

Posta un commento