martedì 11 marzo 2014

Esperti di Visione remota  Dichiarano che le principali novità stanno per accadere il 

15 marzo 2014

farsightnews6 terra 09

traduzione automatica
Ciao a tutti!

Di seguito è riportato le ultime implicazioni Farsight Scrittura # 20. Siamo molto vicino all' importante annuncio che accadrà questo Sabato 15 Marzo 2014, il cosiddetto "Idi di marzo". Questo annuncio ha il potenziale per cambiare le cose su questo pianeta per il meglio in modo sostanziale.


Anche in questo caso, non stiamo parlando di cambiamenti della Terra, rivelazioni presidenziali, ET sbarchi, la seconda venuta, cataclismi, o qualcosa di simile. Questo è più grande e più importante a suo modo, e molto positiva. Si vedrà.
Calorosamente,
Courtney Brown, Ph.D., Direttore
L'Istituto Farsight
~ ~ ~ ~
Implicazioni di Scrittura # 20:
La pratica contemporanea che utilizza le masse stesse di agire come censori di dissenso informazione è stato avviato nel 1950. In genere, gli individui (chiamati "seeder") sono strategicamente posizionati in qualsiasi pubblico l'ascolto di una potenzialmente pericolosa fonte di informazione alternativa. Il lavoro di seminatrici è quello di sfidare costantemente la finalità e la precisione della fonte di informazioni (un processo noto come "cheerleading") fino soci autentici e ben intenzionati del pubblico cominciano a ripetere le sfide da soli. Gli individui posizionati strategicamente sono poi ritirati, lasciando nessuna prova di manipolazione di massa. Critici onesti tra il pubblico con veemenza negano l'esistenza di attacchi strategici, involontariamente coprire le tracce delle seminatrici.
Note:
1. Questo è uno di una serie di "implicazioni Annunci", che fanno riferimento ad un annuncio che verrà fatto durante il mese di marzo 2014. Una volta fatta, la notizia del presente bando sarà disponibile presso www.farsight.org e altrove.
2. Questi messaggi sono destinate a incoraggiare un ampio dibattito pubblico del bando marzo 2014. Essi non affrontano direttamente il contenuto specifico del bando.
~ ~ ~ ~
Ecco una pagina di Facebook dove è possibile leggere alcune delle discussioni in corso riguardoall'annuncio imminente. Non è necessario essere un membro di Facebook per leggere questa pagina:
Inoltre, al di sotto è l'ultimo grafico che segna il conto alla rovescia per l'annuncio.
4 Giorni
ascensionwithearth.com

Tempi finali . blogspot.it

Nessun commento:

Posta un commento