giovedì 13 marzo 2014

map
” Essere o non essere”

Cari amici :
Un evento insolito e ancora misterioso si è verificato con un aereo di linea che è scomparso sopra il Sud Est Asiatico. Dalle informazioni che ho ricevuto, L’Uno (the One potrebbe essere anche tradotto come L’Unico n.d.r.) è intervenuto direttamente, al fine di evitare una potenziale situazione pericolosa tragica che avrebbe potuto gravemente colpire il nostro mondo a causa di ciò che è stato previsto. Non voglio entrare in maggiori dettagli, dal momento che io stesso non ne ho ricevuto molti. Basti dire che, nel messaggio che ho ricevuto oggi, L’Uno annuncia di aver deciso, per la prima volta in migliaia di anni, di intervenire apertamente per fermare una situazione grave e lasciare questo intervento aperto come simbolo della modalità con la quale la Divinità opererà d’ora in poi a tutti i livelli della Creazione e verso ogni entità o struttura che sfida stupidamente l’Unicità intensamente.

Questa è la vera spiegazione. Si prega di integrare il fatto che il nostro mondo non funzionerà più come una volta, perché l’Uno si è ora completamente ed apertamente impegnato. Non prendete alla leggera  e cercate di realizzare pienamente cosa questo possa implicare.
Vi prego di leggere il messaggio lentamente e lasciare che entri dentro di voi E’ un messaggio di Amore, dall’Amore manifesto e vede l’intervento nella luce di Infinito Amore e la sua cura per tutta l’umanità e tutta la vita.
MESSAGGIO DALL’UNO
____________________
Gerald O’Donnell, 2014/03/11:
Appena mi sono sdraiato, ho sentito la presenza familiare dell’Uno arrivare e avvolgermi come una nuvola di solida Luce Vivente, dentro e fuori. Ho completamente perso la percezione di avere una biologia e le seguenti parole sono uscite dalle mie labbra …
____________________
Questo è un messaggio dall’Uno.

Si sono verificati eventi che hanno richiesto un intervento diretto della Divinità come non si è mostrato su questa Creazione per eoni.
L’Uno ha deciso di mostrarsi direttamente di nuovo ad ognuna delle sue creazioni.
La percezione era che se non l’avesse fatto, la creazione nel suo complesso si sarebbe avvolta in una spirale dolorosa di distruzione e che ciò non poteva più essere ammesso.
Pertanto, gli ordini sono stati dati di de-manifestare alcuni elementi della nostra creazione, che potrebbero aver causato gravi danni ad essa, se la Divinità non avesse interferito nei loro progetti .
L’Uno avverte solennemente ogni singola entità che, se necessario, causerà una simile de-manifestazione della loro esistenza se continuano opporsi al suo desiderio che tutti vivano in pace e armonia.
Nessuna cosa può continuare ad esistere senza che la Unicità abbia un certo livello di concentrazione su di essa, quando la concentrazione viene rimossa, tale livello cessa di essere.
E questa sarà l’unica regola secondo cui tutta l’esistenza vivrà d’ora in poi.
Prestate attenzione a queste parole …
Allineatevi con la Divinità e fiorirete e vi espanderete al di là di qualsiasi cosa si possa immaginare.
Non testate la determinazione dell’Unità!
Amate voi stessi e L’Uno nel quale siete avvolti.
Siate gentili con tutti.
Ricordate chi siete veramente, che non è altro che L’Uno che si manifesta nella Creazione.
Rimanete in pace e L’Uno farà in modo che la Pace duri e continui per sempre.
Benedite voi stessi e Colui che vi ha dato la vita .
Presto tutti capirete …
Questo è tutto, per ora …
L’Unico e il Solo
È possibile ascoltare il messaggio, registrato come mi è stato donato, cliccando su uno dei link qui sotto. Vi diamo due link, perché ci aspettiamo che i server siano occupati.
Il Grande Cambiamento è in atto, gioite!
Gerald O’Donnell
importante:
Si prega di diffondere questo messaggio in lungo e in largo, più che potete. Questo sarebbe un grande atto di amore e di Unità verso gli altri e va apprezzato come tale.
Si prega di inviare al maggior numero di amici, parenti e più persone possibile il link a questo messaggio: http://probablefuture.com/Be-or-Not-Be.htm
- See more at: http://probablefuture.com/Be-or-Not-Be.htm # sthash.7DLxMYBo.LK5yNm7J.dpuf

Nessun commento:

Posta un commento