venerdì 4 aprile 2014

FUKUSHIMA: TESTATA CON SUCCESSO LA SOLUZIONE Keshe


kesheforfukushima

CON TECNOLOGIA Keshe LA BONIFICA DI FUKUSHIMA E POSSIBILE

Straordinario Successo su Tutti i Fronti per i test il Che SI Sono svolti in Giappone a cura della Fondazione Keshe In collaborazione con organizzazioni governativa.

Lavorando su Campioni di acqua e di Terreno, zona provenienti ambrogetta Più Critiche della Centrale Nucleare di Fukushima Andata distrutta Durante lo tzunami del 2011, la Radioattività Dell'Acqua, delle parti metalliche coinvolte, delle scorie di varia natura Presenti in sospensione, Yukako Saito, conoscenza cercatore attualmente in fase Presso La sede italiana della Fondazione Keshe Ed. INVIATA in Missione  ha potuto ridurla in Un brevissimo Intervallo di tempo un ZERO .
Dati l'Assoluta eccezionalità del responso del test Che Si e svolto in livestream Pubblico, per la Massima Trasparenza nda Confronti della popolazione giapponese, Esso E Stato ripetuto con Esito Identico e poi ripetuto Ancora da ALTRI causa Indipendenti Laboratori. Anché Questi, in CASI il responso E Stato sovrapponibile.
La Fondazione rilascerà Ora ONU annuncio non UFFICIALE APPENA i documenti scientifici con i tabellari e Grafici saranno pronti per la PUBBLICAZIONE. In queste minerale SI Lavora per preparare i Documenti in Modo mai prima d'Ora adottato in Quanto un facilitatore di Lettura e immediato Controllo su Video risonanza Possibile all'immenso Pubblico.
Era Una Nuova E Prossima a schiudersi per le bonifiche da Materiali Altamente tossici e radioattivi, non da solo per la posizione Quella Critica Che rappresenta Una Prioritario Assoluta TRA le Emergenze, ma per il resto del Mondo, ivi Compresi Tutti Quei siti Lungo la Nostra Penisola colomba risultano stoccati Materiali Che perla salute Umana Sono estremamente pericolosi.
E l'Italia, Paese Nel Quale l'ing. Mehran Keshe SI E Stabilito da circa ONU anno, potrebbe Avere ONU RUOLO diplomatico di Estrema Importanza in QUESTO Processo.
Jervé

 
Video:

Nessun commento:

Posta un commento