giovedì 17 aprile 2014

KESHE: REATTORI IN LIVE VIDEO

Da oggi la Fondazione Keshe e Starship Institute attraverso Live-stream e YouTube metteranno a disposizione tutte le prove in diretta on line per tutti i nostri sostenitori in tutto il mondo così da monitorare, imparare e insegnare.

Oggi inizieremo a caricare i primi reattori per la formazione della stella per sollevamento e movimento utilizzando materiali non nucleari e si potrà guardare ogni minuto della prova, 24 ore al giorno 7 giorni alla settimana.
Ora portiamo la tecnologia spaziale, il suo successo e gli insuccessi a casa vostra e, così come apprendere, è possibile guardare e addirittura consigliarci.
Abbiamo bisogno di tutte le 24 ore di orologio per il funzionamento dei sistemi, di modo che mentre in Europa è notte, le persone di tutto il mondo possono monitorare progressi e problemi, ed è possibile osservare il movimento e la magnetosfera formarsi dal vivo, e si può guardare le riduzioni di peso in formazione e se siamo corretti nella procedura possiamo guardare il primo sollevarsi dei sistemi insieme.
Questo è uno sforzo internazionale, e c’è bisogno di tutti noi per portare questa tecnologia sulla frontline della scienza.
Il laboratorio dello Starship Institute da oggi appartiene ed è aperto all’umanità, si vedrà come operiamo, come lavoriamo insieme e potrete unirvi a noi nello sforzo.
Diamo il benvenuto a tutti voi che siete interessati al nostro lavoro, diamo il link al livestream video da inviare ad ogni individuo che conoscete sulla terra, per oggi cambiare il corso dell’umanità attraverso la collaborazione dei tutte le persone di questo pianeta che unite si rendono conto che non c’è spazio per contenere le informazioni e che le informazioni su questi test diventeranno la fonte di vita e di progresso per l’uomo nel futuro.
Ringrazio tutti i cercatori di conoscenza per aver approntato i loro sistemi questa settimana per iniziare le prove, le squadre italiane che ci hanno sostenuti per l’anno passato così da essere in grado di raggiungere questo obiettivo, e ringrazio i politici italiani e gli scienziati che ci hanno sostenuto per raggiungere questo punto.
In questi test come il video è stato rilasciato dai cercatori di conoscenza ieri, useremo due reattori da astronave sviluppati in Iran dagli scienziati iraniani in conduzione con MT Keshe nel 2008.
Questa è la prima volta in cui stiamo dimostrando la tecnologia spaziale iraniana in pubblico. Dal momento che una nazione pacifica come l’Iran ha avuto e sviluppato queste tecnologie da allora e adesso stiamo mettendo sistemi internazionali costruiti da diversi scienziati di tutto il mondo sullo stesso piano nel laboratorio dello Starship Institute per portare il sogno della umanità fino al punto di volare in modo protetto e senza bruciare alcun combustibile.
Abbiamo reattori di cui quattro diversi componenti dei sistemi iraniani, un reattore realizzato in Belgio per i sistemi energetici, un reattore in ceramica proveniente dal Belgio, un sistema slovacco, uno dei sistemi Iranain-Belgio e tutti questi sono gestiti da knowlwdge seekers provenienti da Giappone, Repubblica Ceca, Congo Belga, un Americano Arminiano, da Spagna, Belgio e infine dal team iraniano dell’Istituto.
MT Keshe 
ICONICON

Nessun commento:

Posta un commento