martedì 29 aprile 2014

L'Amore di Myriam
 Attraverso Adele ~ ♠ ~ Venneri

 
  
“ Io torno per UNIRMI non per sostituirmi "

 Respira anima danzante, respira anima leggera, respira anima di Grazia. Sorridi, danza e godi del tuo risveglio.
 Respira, osserva, crea e riposa. Si riposa, riposa perché il parto è stato doloroso e l’attesa è stata lunga.


 Ora tutto è pronto e nel tempo del risveglio io ritorno. Niente più contratti, niente più karma, niente più legami, niente più veli, per te che in un tempo assai lontano hai già scelto di vivere il tuo Risveglio. Ora tutto è pronto.

 Mi rivolgo a Te che hai sempre aspettato il mio ritorno, a te che hai sempre hai sentito nel tuo cuore la tua innocenza, a te che hai sempre sentito la mia presenza nel respiro della tua nascita.

 Amata del mio sposo io sono. Sposa dalla veste bianca.

 Le antiche ferite dinnanzi alla bellezza del tuo risveglio, cessano di sanguinare e l’amore ormai diventato sano adorna le Sacre cicatrici.

 Io torno e con il mio amato, sull’ altare dell’ amore mi UNISCO senza più croci.

 Respira anima danzante, respira anima leggera, respira anima di Grazia.

 Apriti, accogliti, fai spazio, respira la tua MAGNIFICIENZA.

 Respira la dolcezza del tuo Respiro.
 Respira il calore della tua Fiamma.
 Respira la fierezza del tuo Utero
 Respira la forza ancestrale del Graal
 Respira la maestria del tuo unicorno
 Respira la forza leggiadra della DEA che torna.

 Respira l'utero della Madre Terra che in questi tempi si dilata con le sue Nove lune. Respira la luce del seme Cristico Femminile. La Dea prende sempre più forma, e le scorie dell’ occulto passato scompaiono nelle crepe della terra, nel fuoco dei vulcani e nelle acque dei mari.

 Respira, respira dolcemente, senza sforzo. Niente più fatica nel tempo della DEA. Respira , respira e SORRIDI. Accogli in te la nuova Terra.

 Tu sei il Sacro Graal.
 Tu sei il calice.
 Tu sei la coppa che accoglie la nuova vita.

 Niente più veli sul mio ventre, i miei seni bianchi profumano di purezza, i miei occhi di trasparente e antica verità.

 Questo è il tempo del mio RITORNO.

 Sepolta dal fango del potere di chi temeva la mia venuta, nel sacro silenzio ho atteso, e nel mio utero ho custodito il seme della Madre DIVINA.

 L’energia Femminile, ha sentito il mio dolore e per secoli ha taciuto custodendo la mia innocenza . Ora senza più veli il mio amore riecheggia nella Grazia e con il profumo della DEA, gentile ritorna.

L’energia Maschile, per secoli mi ha cercata in ogni donna, attraverso l'assenza d'amore di sé stesso si è trasformato  in rabbia e a quella parte mancante di sé le ha dato il nome di prostituta. A volte  l’ha chiamata Santa ed è cosi che  si è diviso, e mi ha divisa in due.  Parti di sé che ha cercato  fuori dal suo cuore.

 Amato Maschile, Myriam è l’accoglienza alla quale finalmente puoi lasciarti andare. Paura e razionalità hanno indurito la tua corazza, ora la guerra della dualità è finita, ora puoi permetterti di amarti completamente nel tuo essere androgino.

 Il mio sposo mi ha amata in ogni forma, nel mio Corpo, ho sentito la sua passione, nel mio Spirito il suo amore e nella mia Anima la sua essenza. TUTTO è puro MAESTRO, TUTTO è sacro MAESTRA. Niente è proibito. Tutto è purezza e nel nome della Rosa nulla è peccato. L’unico peccato che tu possa fare, è quello di non riconoscere la tua Magnificenza. L'unico peccato che tu possa fare è quello di non amarti.

 A te Amata compagna, a te Sacerdotessa di antichi Misteri. A te che sei la PRESCELTA della nuova TERRA con Grazia e armonia io mi rivolgo. Tu sei la coppa, tu sei colei che risvegli secoli occulti di potere. L’energia di Myriam è in ogni tua cellula. E’ nel tuo utero, è nelle tue carni è nei tuoi occhi che si bagnano di GIOIA lasciando andare il dolore.

Maestra Amati e ama la tua Divina Femminilità.
Maestro Amati e ama la tua Divina Femminilità.
Il Femminino Sacro non è né maschio né Femmina
Il Femminino Sacro è il cuore pensante.
 Questo sei.

 Sei GRAZIA.
 Sei profumo.
 Sei nettare.
 Sei l’ acqua che battezza nel nome della Rosa.

 Tu Unisci
 Tu Accogli
 Tu Intuisci
 Tu Crei.

 La tua divina Femminilità e il seme Cristico sono uniti nel tuo petto dalla fiamma viola. Il tuo Divino Maschile ti sostiene e ti incoraggia. Tu sei Guerriero e Dea, custodi del tuo  NUOVO tempo.

 Nei prossimi mesi molti segreti saranno svelati, il tempo è pronto, uomini di Potere vacillano, templi e colonne crollano e i segreti di Myriam da una grotta presto emergeranno.

 Ci incontreremo ancora Maestro.
 Ci incontreremo ancora Maestra.
 Ci incontreremo per parlare della scelta che hai fatto prima di scendere.

 Se oggi nella tua coppa raccogli il succo della tua essenza, è perché TU l’hai già scelto. Se oggi partorisci te stessa è perché TU l'hai già scelto. Tu sei il CRISTALLO che portavi in grembo e oggi finalmente godi della tua infinita LUCE..

 Anime compagne

 Le anime che resteranno ad occhi chiusi sono ancora tante e molte saranno fra i vostri cari. Non lasciate che il senso di colpa e il dispiacere per chi non ha scelto, distolga la vostra musica. Aiutate gli altri con la vostra stessa luce, non con le parole. Aiutate gli atri con la vostra MUSICA.

 La DEA è tornata!

 Danzate, sorridete, siate nella Grazia di ogni vostro respiro, osservate senza giudicare, respirate, create nel vostro utero e partorite in ogni istante la Magnificenza del vostro stesso SOFFIO.

 Nel nome della ROSA Benedetto e Benedetta TU SIA!!!
 ~ Myriam ~
http://www.stazioneceleste.it/Myriam/myriam.9.htm

Nessun commento:

Posta un commento