martedì 1 aprile 2014

Susan Eisenhower: gli alieni ci governano

Susan-Eisenhower1
“È vero, gli Stati Uniti sono in contatto con essi e sanno perfettamente che alcuni avvistamenti Ufo sono di origine aliena”.
Ad affermarlo, confermando le parole del bisnonno, è Susan Eisenhower, la nipote del 34° Presidente degli Stati Uniti, Dwight D. Eisenhower - detto Ike – che un giorno di 60 anni fa avrebbe incontrato una delegazione aliena.

In perfetto inglese, gli comunicarono che volevano iniziare un programma di educazione dei Terrestri, per abituarli alla presenza di altre forme di vita nello spazio.
Ma Eisenhower, sbigottito, diede parere negativo: l’annuncio sarebbe stato troppo traumatizzante.
Autorizzò però gli alieni a contattare singoli individui, fino a quando non fosse giunto il momento adatto per la rivelazione di massa, a patto però che ciò non provocasse panico o confusione nel pianeta.
“Io sono la bisnipote del presidente e devo dire che sono praticamente certa che Ike fosse al corrente del fatto che gli Alieni visitino la Terra.
Ciò risultava ovvio in più modi. Per cominciare, ci furono qua e là delle voci. Ad esempio, si dice che Mamie, la mia bisnonna ed ex first lady, avrebbe parlato della questione con il padre del noto ufologo Ed Grimsley- un lontano parente.
L’industria militare vive di segreti e anche quando la realtà Ufo verrà rivelata, purtroppo molto probabilmente ciò avverrà attraverso la manipolazione della verità e non si saprà mai perchè essa è stata mantenuta segreta e cosa è stato fatto alle nostre spalle in tutti questi anni”.
Un’opinione che molto probabilmente nei prossimi giorni la giovane Eisenhower ribadirà davanti al pubblico italiano, magari arricchita da qualche dettaglio famigliare in più.
La donna infatti di passaggio nel nostro Paese, il 29 e 30 marzo è ospite del Simposio Mondiale di San Marino organizzato dal Centro Ufologico Nazionale.
L’appuntamento, che ormai da oltre venti anni a questa parte investiga sulle tematiche aliene, in questa ultima edizione affronterà proprio il tema degli Extraterrestri in rapporto alla politica mondiale.

Nessun commento:

Posta un commento