martedì 22 aprile 2014

Un messaggio d'amore da St. Germain, 

Sananda_Gesù e il Primo Creatore.



( traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)




St. Germain :



Sì, Amati, il portale per l' Ascensione è davvero nella vostra mente del cuore. La vostra attenzione sul Portale dell' Ascensione Armonica per tutti ha focalizzato l' attenzione sul vostro desiderio di essere di servizio e il vostro desiderio di ascendere al più presto possibile. Questo è un successo .



Noi vi abbiamo incoraggiato spesso dandovi compiti specifici, o mostrando come noi creiamo - immaginando che una cosa fatta, la facciamo accadere. Lo state imparando, come state arrivando sempre più vicini alla propria ascensione, perché il velo si sta alzando e aumentate la vostra coscienza dell' anticipare il compimento glorioso del nostro sogno.



Io sono innamorato di voi. Siete Luci brillanti, anime determinate che hanno lavorato insieme nel corso degli eoni per fare sì che questa grande Ascensione accada. Ora potrete completare la vostra parte di questo meraviglioso progetto elevandovi per incontrarci nelle dimensioni superiori.



Vi state tutti chiedendo come ascendere, che cosa dovete fare per realizzarlo. Posso assicurarvi che non c' è nulla di più che dovete imparare, nulla che dovete costruire, e niente da dovere studiare, che vi aiuti ad ascendere. Le sensazioni di euforia, estasi, gratitudine e felicità sono la via d' uscita che vi aiuterà ad ascendere, attraverso il portale, nelle nostre braccia aperte.



Anche se la preparazione può aver impiegato anni per essere realizzata - creando in voi lo stato di amore, consapevolezza e profonda consapevolezza dei propri pensieri, sentimenti e azioni - il momento in cui ascendete è, e deve essere, un momento senza sforzo. E' quel momento di pace e di gioia, quando tutto va bene, tutto è spensierato, che potete liberare voi stessi per volare, naturalmente, come un falco nel vento.



Vi aspetto a braccia aperte e con il cuore pieno di gioi ,



Il vostro St. Germain.




Sananda:



Oggi è la Domenica di Pasqua nel mondo occidentale. Per molti anni le persone che sono state influenzate dal cristianesimo hanno celebrato questo come il giorno in cui solo salito alle dimensioni superiori. Questo è del tutto corretto per me, dal momento che è una celebrazione della vita, non della morte, e riconosce la verità che ho fatto l' ascensione col mio corpo, proprio come tutti voi vi apprestate a fare.



Come vi ho detto nelle Nuove Scritture, allora avevo intenzione di insegnare la lezione che siamo tutti Uno, collegati al nostro Creatore. Non era mio privilegio essere il Figlio di Dio, siete tutti figli di Dio. Siete tutti preziosi ai suoi occhi, proprio come lo sono io, e voi tutti ascenderete nei vostri corpi come ho fatto io.



Non ci sarà nessuna morte, nessun funerale e lutto, non questa volta. E' la fine del glorioso progetto su cui abbiamo lavorato insieme, e l' inizio di una nuova era di celebrazione insieme nella gioia, in perfetto amore e armonia.



Avete chiesto: "Cosa è l' Ascensione, e come faccio a realizzarla?" Vi sorprenderà sapere che la mia Ascensione - o resurrezione, come l' hanno chiamata allora - è accaduta dopo che ero stato confortato e guarito delle mie ferite da chi mi ha amato. Questa guarigione, e il grande amore che ho sentito dalla mia amata mamma, da mia moglie Maria Maddalena e dai miei cari amici, hanno sollevato il mio cuore e mi hanno riempito di gioia. Mi sono sentito veramente benedetto per essere così amato, e sapevo di avere completato il mio lavoro qui, in quella vita. E' stato allora che sono volato sulle ali della gioia, ritornato tra le braccia amorevoli del mio Creatore.



Avevo sperato che il mio esempio potesse essere utilizzato per mostrare la strada, perché gli altri sapessero che l' Ascensione è un processo naturale, che può essere sperimentato da chiunque il cui cuore sia pieno di amore. Per me, è stato il culmine dell' amorevole servizio ai miei compagni umani - una vita soddisfacente vissuta tra quelli che amavo profondamente. Sono venuto a portare la parola dell' amore di Dio, e a mostrare agli altri come realizzare una vita con la presenza costante di Dio, potesse essere fatto.



Non è stato un completo successo, perché il messaggio che ho voluto portare  è stato sommerso da restrizioni imposte, regole e dettami che la gerarchia religiosa ha imposto nei suo strenuo sforzo per controllare e ricavare profitto dal duro lavoro del popolo. Non ho proclamato me stesso di essere un sacerdote, o non mi aspettavo di essere adorato. Volevo semplicemente raccontare la storia del nostro Creatore, che è Amore, perdono, compassione, empatia e saggezza. Il Creatore non punisce né giudica. Siamo liberi di esplorare, imparare e poi ritornare tra le braccia amorevoli di coloro che guidano e sorvegliano la nostra vita qui su Madre Terra.



Ora ho la possibilità di correggere i malintesi che sono stati insegnati sotto il nome di "cristianesimo" - una religione progettata per il consumo di massa tanto quanto qualsiasi fast food. La stretta osservanza di tutte le leggi che attualmente insegnate, con il pretesto del cristianesimo moderno, vi lascerà così malati come una dieta di costante abbondante cibo spazzatura. Si tratta di un impossibile programma di auto-odio, disprezzo per il più prezioso dei tratti umani, e l' odio verso coloro le cui convinzioni non corrispondono esattamente a quelle pre-confezionate, promesse patinate di falsi insegnamenti, ma molto remunerativi per quelli che vedo come ego-ossessionati, pretenziosi "predicatori ". 



Ecco la mia semplice lezione per aiutarvi a seguire i vostri cuori: le buoni lezioni vi fanno sorridere. Le davvero buone lezioni vi lasciano ridenti, e le migliori lezioni fanno cantare il vostro cuore con gioia e riconoscimento. Dio è la risata. Dio è la gioia. Dio esiste nelle risatine di un bambino e nei sospiri di un amante. Una madre che nutre la sua famiglia con Amore sta facendo il lavoro di Dio, come lo fa il disk-jokey la cui canzone fa ballare i bambini di gioia.



C' è grande magia in una vita vissuta bene. Solo ora, dopo la partenza degli oscuri, potete tutti risvegliarvi alle grandi possibilità di felicità che esistono intorno a voi. State appena scoprendo ciò che i bambini hanno sempre saputo - che effettivamente esistono elfi e fate, e che gli alberi intorno a voi portano saggezza e la memoria della storia della Terra nella loro coscienza combinata. Madre Terra stessa ha finalmente potuto raggiungervi nella vostra mente inconscia per dirvi del suo amore e della dedizione alla cura e nutrimento dei suoi amati umani esseri di Luce, animali, vegetali e minerali - tutti sotto la sua cura amorevole, anche se l' hanno contaminata ed abusata.



I canti della balena e del delfino hanno sfondato la vostra consapevolezza, e state osservando le espressioni di amicizia tra le specie come mai prima. Sente una lumaca  l' amore ? Certo che sì. Un cane ricorda il suo amico umano dopo la morte? Naturalmente lo fa. C' è vita dopo la morte? Amati, non c' è morte; c' è solo la vita eterna. Avete vissuto prima? Naturalmente. Tutto è coscienza; tutta la vita emerge dalla coscienza dell' Amore che è la Creazione. Una volta creato, non c' è fine. Tu, Amato, vai avanti.



Andiamo avanti insieme. Questo è il momento della festa e dell' unione come Uno.



Sono Sananda , e vi amo senza fine.




Il Primo Creatore:



Posso solo applaudire alle eloquenti parole dei miei amati Messaggeri, Sananda e St. Germain, e ringrazio il nostro caro canale, Kathryn, per la sua instancabile dedizione nel portare i nostri messaggi, chiaramente senza domande o dubbi. Molte volte abbiamo usato questo procedimento per portarvi informazioni che vi possono sembrare incomplete o contraddittorie. Questa è una parte inevitabile del procedimento che non ci permette di mostrare ciò che noi vediamo, perché voi siete ciechi dietro il Velo. Vi forniamo conoscenza e saggezza in alcune parti, per come siete in grado di assorbire, e aspettiamo, mentre le dibattete tra voi, le digerite e poi mostrate di essere pronti per le ulteriori.



Non potrebbe essere altrimenti, cara Umanità. E' stato il vostro desiderio, quando avete aiutato a progettare questa vita, che avreste completamente sperimentato. Il vostro ingegno è sconfinato; i vostri drammi e trame recano il marchio del genio. Ora è il momento, Amati, che vi prendiate il merito per il vostro genio e che accettiate i complimenti e la celebrazione che vi sono dovuti. Voi siete "sopravvissuti "ai vostri propri giochi del mistero; vi siete risvegliati alla verità che era il vostro Sogno, anche quando sembrava essere un incubo, era di vostra stessa creazione.



Ora è il momento di mettere via gli strumenti della vostra propria sofferenza e di partecipare con noi per creare la grande elevazione degli spiriti che creeranno l' Ascensione per tutta  umanità e per i vostri amici e vicini di casa, gli animali, insetti e piante. Le stelle si stanno allineando per creare energie non sentite sulla Terra dall' inizio del Tempo. Tempo, tra l' altro, che era uno di quegli strumenti ingegnosi che vi ha permesso di sentire l' urgenza - spesso abusata come preoccupazione, naturalmente, ma comunque utile.



Ora, permettete che l' urgenza del tempo passi per svanire nel passato, come riconoscete che ci sono effettivamente delle transizioni, dei punti di svolta nel Cosmo, e che sono una parte di quel grande insieme. E' il vostro turno ora, umanità, di realizzare il compimento della vostra promessa fatta a voi stessi, che sareste un giorno ritornati in Paradiso per godere dei frutti delle vostre lunghe vite di sofferenza e di fatica, come prigionieri di Tenebre auto-imposte.



Vi siete scrollati di dosso molti di quei principi anti-vita che hanno creato la vostra prigione psicologica. Completate quel processo lasciando ormai alle spalle ogni pensiero negativo, l' analisi e la discussione. Esse conducono solo alla paura, e la paura è stata la creazione degli oscuri. Concedetevi la vacanza perfetta dal dubbio e dalla paura. Invece, lasciate che i vostri cuori si innalzino in uno stato di perfetto amore, come io verso il mio adorante, ammirante Amore nei vostri cuori e anime, in modo che possiate sentire la vostra perfezione come faccio Io.



Concedetevi a voi stessi, Amati, nella risata che scuote la pancia e crea ondate di piacere che si irradiano verso l' esterno per sollecitare gli altri. Danzate con dei saltelli nei vostri passi, e cantate la vostra canzone della gioia come lo scricciolo alza la sua voce per celebrare il nuovo giorno. E' il vostro tempo, il vostro trionfo e la vostra nuova vita che inizia oggi.



Vi amo di là delle parole,



Il Vostro Amorevole Creatore.



Trascritto da Kathryn E. May, 20 Aprile, 2014 , 11:30 , High Falls , NY



È concesso il permesso di condividere o copiare questi messaggi, senza fare aggiunte o modifiche, citando il canale e il sito web, www.whoneedslight.org .

Tempi finali blogspot.it

Nessun commento:

Posta un commento