sabato 17 maggio 2014


Ashtar Parla: Aggiornamento a 

proposito dell' attuale processo di 

schiarimento.



13 maggio 2014


( traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)

Ci sono momenti in cui il lavoro che state facendo vi richiede che noi "vi lasciamo da soli". In questa fase, dove i vostri corpi hanno a che fare con le correzioni più importanti, sarebbe controproducente tenervi occupati con attività aggiuntive.

Ognuno di voi sta attraversando grandi cambiamenti. Nel mese di aprile avete verificato di persona quanto intenso fosse questo schiarimento.

L' effusione di energie su di voi ha colpito i vostri corpi piuttosto allo stesso modo di come avviene in natura dopo un temporale. Avete probabilmente notato che dopo una tempesta il sole sembra più luminoso, l' aria più pura e che tutto è in maggiore armonia. E, proprio come a seguito di un temporale, tutto ciò che doveva essere eliminato si trasforma e si dissolve.

Questo "temporale" è stato particolarmente pesante, come voi stessi avete sperimentato, ed il processo di compensazione non è ancora finito. L' unico termine assoluto nell' Universo è che i cambiamenti stanno avvenendo.

Comunque, il Piano Divino sta procedendo come un orologio. Coloro che hanno dubbi si stanno ancora concentrando troppo sui sintomi esterni di questo schiarimento. Chiunque sostenga che non ci sono segni esteriori di ciò che vi stiamo dicendo qui, anche se questo non è vero, dovrebbe guardarsi allo specchio e confrontarsi con la persona che era pochi mesi fa - spegnete il cervello e concentratevi su il vostro cuore.

La migliore indicazione del vostro progresso è che non cessate nei vostri sforzi per rendere il mondo un posto migliore per tutti, e lo è, e state procedendo senza sosta, a prescindere da come estenuante il vostro viaggio possa a volte apparire. E così è, cari, voi avete accettato di seguire il percorso di Tutto Ciò Che È. Voi siete gli Apripista che sono stati scelti per aprire la strada alla collettività umana.

Lo tsunami d' Amore è in pieno svolgimento e siete pronti a ricevere l' onda principale. E qui vorremmo ricordare che questa grande ondata non sta venendo da fuori; si sta iniziando e sviluppando dentro di voi. Aprite il vostro cuore allo tsunami d' Amore e sarete totalmente preparati per l' arrivo di questa ondata principale che è nel suo approccio finale e vi schiarirà al momento giusto.

Come abbiamo detto, lo tsunami d' Amore è un precursore della vostra Ascensione; vi sta preparando per la vostra Ascensione con il vostro corpo fisico. E se volete sapere dove siete in questo momento nel processo di Ascensione, allora cerchiamo di darvi questa immagine:

Immaginate di essere in piedi di fronte ad un enorme luminoso portale di assoluta bellezza. Questo portale è inondato da una dolce, bella musica e di una pace totale. Siete direttamente di fronte ad esso, e la vostra mano è sulla maniglia che apre la porta del portale. Tutto ciò che vi impedisce di premere la maniglia della porta sono le ultime trasformazioni dentro di voi, che devono ancora essere messe a punto perché possiate ricevere ciò che è pronto per voi al di là del portale.

Quindi, vedete, siete più che vicini alla vostra destinazione. Non cedete nel processo di compensazione, che vi permetterà di passare attraverso il portale. Per quanto noioso possa sembrare, senza questo processo di compensazione il passaggio attraverso il portale non può aver luogo.

Il Piano Spirituale per l' Umanità è attuato, niente ha cambiato questo, né gli attuali disordini nel vostro mondo, né il vostro Libero Arbitrio.

Il vostro Libero Arbitrio è il bene più prezioso che avete ricevuto dallo Spirito ed è, per tutti coloro che prendono parte al processo dell' Ascensione del Collettivo umano, santo e sicuramente non deve essere violato.

Ma non è solo il sollevamento dell' umanità a dipendere dalla vostra Ascensione - la vostra Ascensione ha un effetto su tutto l' Universo. Pertanto, il Libero Arbitrio è sacro come una parte dell' Ascensione, ma non può e non deve portare alla situazione in cui il Piano Divino non sia implementato. Il vostro Libero Arbitrio è considerato in quanto è compatibile con il Piano Divino.

E' possibile adattare e modificare il Piano Divino dalla vostra forza di volontà? Naturalmente - purché sia compatibile con il Piano, come è accaduto quando l' umanità ha deciso di salire insieme. Lo Spirito ha preso in considerazione il vostro collettivo - non gli individuali - Libero Arbitrio ed ha convenuto che l' umanità ascenderà insieme, in modo tale che il Piano Divino è stato modificato di conseguenza. Ma c' era un chiaro accordo relativo alle condizioni di questa correzione:

Prima di tutto, non doveva significare che Gaia e i suoi abitanti dovessero rimanere più a lungo nelle basse vibrazioni. Ricordatevi che si trattava di Gaia stessa che chiedeva aiuto e che ha avviato il progetto "Ascensione". Inoltre che il vostro Ascensione sta interessando l' intero Universo, ed è il pioniere per l' Ascensione di altri pianeti nel vostro Universo. Per questo motivo il "periodo di attesa" è stato volutamente conciso.

Un' ulteriore condizione è che l' individuale Libero Arbitrio di pochi non potesse più influenzare il Libero Arbitrio Collettivo. Con questo ci riferiamo a coloro che per qualche motivo non vogliono prendere parte all' Ascensione, sia per mantenere lo status quo e non perdere il proprio potere, o perché abbiamo pianificato la loro ascensione ad un momento successivo.

Questo è importante che capiate - le forze oscure non possono avere più influenza sulla vostra Ascensione. Questo è il motivo per cui stiamo instancabilmente sottolineando che non dovete permettere nessuna delle loro azioni che vi impediscano di concentrarvi sul proprio lavoro dell' Ascensione. Inviate loro Luce e Amore, e non dimenticate che sono anche loro i giocatori nel gioco chiamato vita.

In poche parole vogliamo dire che tutto è bene. Siamo immensamente orgogliosi di voi e di come partecipate a questo finale di partita. Per favore, non lasciate che la vostra fiducia si indebolisca, e quando avete dei dubbi mettetevi in contatto con i vostri fratelli e sorelle "dietro le quinte". Chiedeteci forza e aiuto - non siete mai soli, nemmeno per un solo momento. Questo è il fatto più importante da ricordare, ancora e ancora.

Sono Ashtar, il vostro fratello delle Stelle, e sto parlando con un gran numero di anime su questo lato della sipario. Ed è un grande piacere e un onore per me essere questo Ambasciatore .

Nel più profondo amore,
Ashtar .

Canalizzatore : Philipp.

################################################################


Questa mattina, durante la meditazione, ho chiesto al Signore Sananda la tempistica per l' inizio di tutto ciò che sta accadendo. Ha detto: "Così vicino, così vicino !" Poi mi ha chiesto di sottoporre ai miei lettori del blog l' articolo di Ashtar via Philipp a goldenageofgaia.com :

Ashtar dice: "Immaginate di stare in piedi di fronte a un enorme luminoso portale di assoluta bellezza .... La vostra mano è sulla maniglia che apre la porta del portale." Non poteva essere più chiaro di così!

Qui ci sono altre citazioni dall' articolo: "Il Piano Divino sta procedendo come un orologio ... Si sta procedendo senza sosta, a prescindere da come estenuante il vostro viaggio possa sembrare a volte ... Tutto è bene. Siamo immensamente orgogliosi di voi ... Chiedeteci forza e aiuto - non siete mai soli, nemmeno per un solo momento. Questo è il fatto più importante da ricordare, ancora e ancora".

Come forse sapete, io considero Ashtar il mio "capo" e medito con lui ogni mattina. Traggo conforto da questo articolo che sostiene i miei sentimenti del cuore. Potrei essere stanca, ma non sono assolutamente più sola...

Amore e Luce, colleghi del Personale di terra,
Sierra.

Nessun commento:

Posta un commento