venerdì 23 maggio 2014


Sananda : Unitevi a noi per creare prosperità e 

libertà.


( traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)

Sananda.

E' stata una bella giornata nella valle. Il sole era splendente nel cielo blu profondo, con appena una nuvola in vista. Le ragazze stavano progettando una festa di compleanno per il loro amico, e l' eccitazione riempiva l' aria. E' stato un giorno glorioso. Tutto attorno al loro tavolo c' erano fiori in fioritura e il suono dell' acqua che sciaborda nella piscina. Che luogo idilliaco per fare una festa.

Amiamo vedervi lì, a terra, che godete di voi stessi, che vi amate. È l' atmosfera che fa presagire abbondanza, armonia e pace. Vedete, vi è stato insegnato che la meditazione con l' intento di creare qualcosa di positivo, è uno strumento molto efficace, lo è davvero, ma non vi rendete conto di quanto sia potente l' effetto di quando un gruppo di persone si riuniscono per divertirsi. Il semplice atto di sedersi insieme a cena crea un vortice di Amore che si depositerà nelle molecole del tavolo e delle sedie, delle pareti e dei pavimenti della casa.

I bambini sono particolarmente sensibili ai sentimenti che li circondano, ed in grado di rilevare le vibrazioni che vengono portate dentro gli oggetti che incontrano. Sentitevi come il bambino che siete stati, e diventate consapevoli dei sentimenti che vengono memorizzati negli oggetti intorno a voi. Avete riempito l' atmosfera con l' Amore ? Poi, i mobili, le  pareti e l' ambiente locale indosseranno l' energia del vostro cuore.

Vi sto descrivendo questo fenomeno per darvi una parte del quadro, in modo che possiate vedere cosa a cui ci opponiamo quando si parla di aumentare le vibrazioni del pianeta. Significa lavare via le pozze scure di energia che rimangono da tutti gli anni di negatività e paura. L' antica tradizione di bruciare la salvia è stata utilizzata per eliminare le energie negative da un edificio o da una persona che soffre per le tenebre persistenti.

Potreste non essere consapevoli del fatto che i vostri cani e gatti hanno un particolare talento per i movimenti delle energie, di eliminare la negatività assorbendola loro stessi, per poi trasmutarla e rilasciarla all' Universo, perché venga riassorbita. I gatti in particolare si adattano bene a questo lavoro. Ricordate le foto di Halloween che mostrano sempre un gatto nero che segue la strega cattiva e gli altri esseri scuri? Non è perché il gatto goda della loro compagnia; è la rappresentazione simbolica della tendenza naturale del gatto ad assumersi la responsabilità di spazzare via gli effetti negativi degli esseri che accompagna. La colorazione nera rappresenta la capacità del gatto di assumere le energie oscure per proteggere gli altri da quelle.

Ci sono molte specie di animali, piante ed elementali che sono in mezzo a voi per contribuire ad equilibrare le energie e il ripristino della luce in un ambiente in precedenza oscurato. A partire da questa settimana, diventeranno evidenti in gran numero, portando la Luce dell' Amore e gioia a tutti coloro che li incontrano, perché il genere umano ha superato un traguardo di grande importanza questa settimana.

Come Lavoratori della Luce di tutto il mondo si sono svegliati per prendere parte nel sollevare consapevolmente la vibrazione, la lunga arrampicata per andarsene della Oscurità ha raggiunto un punto di svolta. Come i portali venivano liberati, i cristalli della Terra sono stati riattivati e ley lines ( Nt. l' intreccio delle linee di forza )ristabilite dai vari gruppi di lavoro in tutto il mondo, un punto di svolta è stato improvvisamente raggiunto. E' diventato possibile per voi esseri Creatori ottenere la completa liberazione, che sarebbe stato impossibile da realizzare anche il giorno prima.

La maggior parte di voi siete completamente all' oscuro delle squadre di Maestri che stanno lavorando ora, nel corpi sulla terra, per sollevare le energie e sgombrare i resti degli eoni passati. Siete consapevoli del residuo delle idee oscure nei vostri propri pensieri. Moltiplicate per migliaia di persone, e avete un' idea di quali angoli e fessure devono essere liberati nell' aura di Madre Terra e nel corpo fisico. Moltiplicatelo per migliaia di miliardi ed ottenete la sensazione di energia condivisa sulla superficie del pianeta, che deve essere pulita, eliminata e resa pronta perché tutti ascendano.

Voi siete molto più profondamente influenzati dalle energie ambientali nella vostra vita di quanto vi accorgete. E' il motivo per cui milioni di persone che non sanno nulla dell' ascensione ora sentono in modo diverso se stessi, il loro lavoro e il loro ambiente. Vedete, i cambiamenti si stanno verificando ad ogni livello, per ogni essere, che ne sia d' accordo o che solo sene accorga. Ciò è possibile a causa del vostro precedente accordo, alcuni lo chiamano il contratto, che siete venuti qui per adempiere. Molto prima di questa vita, sapevate quello che avreste incontrano qui e che cosa doveste imparare da questo. Avete dato il permesso per essere potenziati dal carbone al cristallo, per la prossima ascensione.

Abbiamo messo in luogo molti accordi di salvaguardia prima di entrare in questa vita, tutti accuratamente considerati e concordati nelle riunioni del Consiglio con il vostro proprio comitato e con i Consigli di maggiori dimensioni che sovrintendono il successo di questa missione. Nella misura in cui siamo stati in grado di prendere in considerazione tutte le possibili linee temporali, abbiamo concordato i passi che a voi e agli altri sarebbe stato chiesto di intraprendere, e ideato i piani di riserva per scenari alternativi.

Vi stiamo ora chiedendo di accelerare il vostro adattamento alle energie superiori, perché voi, come gruppo, siete riusciti ad elevare la vibrazione e saltare tra le linee temporali con tale successo che ora siamo in un luogo completamente nuovo con nuove possibilità. E' un momento molto emozionante per noi qui nelle dimensioni superiori, perché stiamo vedendo lo svolgersi degli eventi con grande piacere e soddisfazione.

Sì, ci sono ancora problemi da risolvere, ma guardate come tutti voi con gli stivali sul terreno state portando la palla,  muovendovi avanti a poco a poco, portando avanti le informazioni che rivelano la verità circa l' oscurità che avete vissuto per così tanto tempo. Lo potete sentire nell' aria - gli altri paesi stanno sfidando la cabala e la sua presa sulle politiche degli Stati Uniti di creare falsi incidenti e iniziare guerre per guadagnare potere e l' accesso al petrolio ed ad altre risorse naturali. Un nuovo giorno sta veramente nascendo, Amati, quando i paesi di tutto il mondo sono disposti ad allinearsi per fermare il pugno di ferro economico e militare che ha strozzato interi paesi alla sottomissione.

E' difficile per gli americani accettare che le guerre, per cui hanno dato i loro figli,  non siano state nient' altro che una manovra dei ricchi per creare caos e confusione al fine di ottenere il potere sugli altri. Voi non vedete voi stessi in quel modo, e per la maggior parte, non siete crudeli, ma molti sono stati convinti della correttezza di ciò che è stato fatto, dalla potente macchina propagandistica che ha promosso la paura degli altri. Di quegli "altri" siete stati incoraggiati a temere e attaccare, per ragioni inventate che sono sempre quelle che sono in possesso di qualcosa che la cabala brama. Delle centinaia di guerre in tutto il pianeta dalla Seconda Guerra Mondiale, gli Stati Uniti sono stato l' istigatore nella maggior parte di questi conflitti.

Questo ha richiesto un grande tributo, fisicamente, psicologicamente ed emotivamente. Essere l' aggressore, mentre si finge di essere il protettore della libertà e della democrazia, richiede una profonda amnesia degli eventi passati. Viene inoltre richiesto di chiudere gli occhi per le azioni sgradevoli del governo segreto che è stato la fonte di queste azioni aggressive. Non è che tutte le informazioni siano state nascoste; gli Oscuri hanno sviluppato una capacità di nascondersi in piena vista. Contano sul fatto che la popolazione interpreti gli eventi secondo la linea della storia che è propinata per tutti attraverso i media di diffusione di massa.

Vi sto parlando oggi di queste cose, Carissimi, perché ci saranno molto presto rivelazioni di illeciti che stordiranno anche i cercatori di verità più ben informati. Nelle prossime settimane, è molto probabile che altri paesi cominceranno a scoperchiare senza mezzi termini le bugie che sono state ripetute. La più ovvia di queste bugie è la tragedia dell' 11 / 9, che è visto come un "inside job" ( NT. Un affare interno, e non un attacco esterno ) da quasi tutti sul pianeta, al di fuori degli Stati Uniti.

Naturalmente, rivelare i panni sporchi di altri paesi invita a una completa esplorazione delle atrocità di tutti. E' stata una cospirazione mondiale del silenzio - "Non parlo se non lo fai anche tu" - ma ci sono molti nei ranghi più alti di tutto il mondo che ora accoglierebbero una pulizia e una riconciliazione, e la possibilità di ricominciare.

Tutti voi sapete, per vostra esperienza diretta, quanto sia difficile riconoscere i propri errori, soprattutto quelli dove eravate complici con il proprio silenzio. E' tempo per questo approccio umile e compassionevole alla vita sul Pianeta Terra. Ci saranno arresti e processi, e ci sarà dissenso nei ranghi, come i testimoni sono invitati a porsi contro coloro cui sono stati fedeli. Sarà un momento in cui saranno necessari teste più fredde e cuori caldi, per evitare ulteriori spargimenti di sangue e disordini.

Vi chiedo ora di camminare con me sulla via della pace. Siamo tutti fratelli e sorelle, e ci meritiamo di condividere questa vita sul nostro amato pianeta senza interferenze da parte delle forze dell' avidità. E' tempo, cari Amati, di elevarsi, la mano nella mano in solidarietà, e di creare il mondo che avete desiderato.

Stasera, 21 maggio 2014, ci sarà una meditazione alle 08:00 EDT per focalizzare l' energia di milioni di persone per aumentare l' energia sul pianeta, per inviare energia amorevole a coloro che sono in prima linea sul rilascio dei Fondi di Prosperità che sono stati promessi, e per creare la definitiva apertura delle onde energetiche di pace e armonia sul pianeta Terra. Ci incontreremo sul BlogTalkRadio.com / ChannelPanel con Kathryn e Anne, ed in tutto il mondo, con gruppi che si riuniranno per questo scopo. E' la fine della Vecchia Era, del tempo della sofferenza, della povertà e della guerra. Siamo entrati nella Nuova Era dell' Oro. E' tempo per la grande ondata di gioia che porterà la prima ondata di Ascensione dell' umanità al suo completamento. Unitevi con noi, Carissimi, ad immaginare la prosperità e i cambiamenti che porterà. Focalizzatevi sulla parte del Grande Progetto in cui sarete coinvolti: guardate le vostre azioni, i vostri sentimenti di gioia e di impegno, e festeggiate con noi la nuova ondata di cooperazione, amicizia attraverso i confini, e abbondanza per tutti.

Come immaginate e proclamate le modifiche, così saranno create e portate all' esistenza. La Legge Universale lo richiede. Guardatele vividamente con l' occhio della vostra mente - la gioia dei bambini che sono ben nutriti e vestiti , l' acqua che scorre pulita e chiara perché tutti ne godano, le risorse come il cibo, l' energia libera, il trasporto e l' alloggio a disposizione di tutti, e voi con gli altri a celebrare, cantando e ballando per la gioia.

Spetta a voi, ad ognuno di voi, fare che questo accada ora. Unitevi a noi per elevare la vibrazione ad un livello così alto che alzerà tutte le barche ( Nt. come chi si trova nella stessa barca ), tutte le anime, tutti gli esseri. Tutto quello che immaginate ora come gruppo, verrà creato nell' Universo, pronto per essere vissuto lungo l' attuale linea temporale.

Così sia.

Io sono il vostro amorevole Sananda. Unisco il mio cuore al vostro.

Trascritto da Kathryn E. Maggio , 21 Maggio 2014 , 06:00 , New York

È concesso il permesso di condividere o copiare questi messaggi, senza fare aggiunte o modifiche, citando il canale e il sito web, www.whoneedslight.org .

Nessun commento:

Posta un commento