mercoledì 25 giugno 2014

Da Nidle,  25 06 2014.

( traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)

Selamat Balik! Veniamo da voi in questa data con una buona notizia! La rete dei servitori del buio si trova ad affrontare la sconfitta. La Luce è giunta alla conclusione che non è saggio permettere a questi cialtroni di continuare. I governi che questi servitori occupano sono totalmente dedicati a prevenire che i nefasti progetti finanziari falliscano. Quindi, è più saggio cacciare questi automi dal potere. La chiave di questo è il nuovo sistema finanziario, che è solo parzialmente rivelato.

Questo nuovo programma monetario pone fine al "denaro fiat" e cancella quelle banche centrali che sostengono con forza questo sistema inutile. Inoltre, i nuovi fondi, ancorati a metalli preziosi, stanno per inaugurare le ragioni per dichiarare NESARA in Nord America e GESARA in tutto questo mondo. Il nuovo governo deve essere temporaneo. Il suo scopo è quello di preparare il terreno per un mondo pieno di numerosi governi di diritto, la cui convenzione privilegiata è servire il loro popolo e spianare la strada per una prosperità globale. Questi governi sono anche per rilasciare le tecnologie che devono pulire la acque, l' aria e il suolo dalla pestilenza prodotta dalle industrie distruttive del "buio".


Questi governi sono per permettere ai Maestri Ascesi di indirizzarsi direttamente a voi e consentono di cessare la decennale occultazione UFO. Saremo lieti di essere in grado di rivolgerci a voi e di prepararvi al primo contatto. Questo regno ha per troppo tempo ricevuto menzogne sulle sue vere origini e sulla vostra vera ascendenza. Voi siete Esseri che discendono da coloni inviati circa 900.000 anni fa a Gaia per l' imperativa ragione di agire come guardiani di Gaia e, insieme ai Cetacei, per mantenere fiorenti i diversi ecosistemi di Gaia. Questo scopo principale è quello che state per avere di nuovo, e di usare le vostre grandi capacità per mantenere questa sfera di vita e le sue molte e uniche forme di vita. Inoltre, state per creare una grande nazione stellare piena di forme di vita meravigliose e di ambienti davvero sorprendenti. Voi state per scoprire i segreti che sono dietro a come è stato creato questo sistema solare vivente, e di utilizzare questa saggezza per produrre prodigi e miracoli, per essere un fondamento per la pace galattica permanente e per la trasformazione finale del continuum Anchara alla Luce.

Infatti, il primo contatto è un ottimo spartiacque per la vostra società. Prima eravate un gruppo di Esseri a coscienza limitata che sono stati guidati da un' alleanza globale scura. E' ora che questa cabala sia sostituita. In sua vece il contatto è in arrivo e vi spinge fino al limite della trasformazione su come vedere voi stessi, il vostro mondo, e anche su come concepire spiritualmente le vostre origini. Questo grande spartiacque è il punto in cui confrontate le vostre convinzioni e cominciate ad accettare quelle radicalmente nuove. In questo interregno state per incontrare noi e scoprire come siete diventati. Tutto questo è solo preliminare a ciò che sta per accadere quando vi infilate nella vostra Camera di luce. A quel punto, state per incontrare il vostro Vero Sé e sbloccare la vostra capacità di ritornare rapidamente alla piena consapevolezza in soli tre giorni di tempo. Il compito dei nostri mentori è quello di arrivare, incontrarsi con voi e portarvi lungo un viaggio interiore, che conduce al momento magico di quando raggiungete la piena consapevolezza. Il loro compito è quindi quello di insegnare il galateo necessario per navigare con successo in questa nuova realtà, pienamente coscienti.

Come Esseri pienamente consapevoli, vi assumete volentieri vari tipi di gestione divina di Gaia. Queste responsabilità sono delineate in numerosi contratti di vita, che ciascuno di voi ha accettato quando è migrato in questa bella sfera blu. Scoprirete questi documenti spirituali quando potrete liberamente navigare nelle registrazioni Akashiche. In quest' ottica, state per dedicare il vostro servizio divino al mantenere e preservare ogni aspetto di una reintegrata e pienamente cosciente Madre Terra. In questo compito sacro, state per essere gioiosamente uniti ai vostri fratelli di Agartha e Cetacei. Questa unione divina è anche unirsi con gli altri in questo sistema solare per forgiare una nuova nazione stellare. Questa nazione stellare deve essere un riflesso della natura molto divina di Gaia. State quindi per ricevere onori e attività speciali per completare la trasformazione di questa galassia alla Luce. State per essere benedetti da tutti noi e per diventare un grande centro per varie conferenze. Queste conferenze includeranno Esseri provenienti da tutto il settore della fisicità. Voi, dunque, avete il più glorioso destino!

Namaste! Siamo i vostri Maestri Ascesi! Lo Spirito si è spostato sulla Terra e ci ha portato il regalo più incredibile! Questo dono sacro è la vostra libertà e la prosperità divina, che consente di iniziare la missione finale. Questa ricerca porta alla piena consapevolezza, uno stato sublime che vi permette di ristabilire completamente il contatto con la vostra famiglia spirituale. C' è molto da imparare. Lo Spirito ha forgiato il momento in cui state per scoprire come tutte le prove che avete accumulato si adattano tra loro. Vi daremo tra poco una Fondazione per capire meglio ciò che lo Spirito ha da dirvi. Questa Fondazione ha lo scopo di rinnovare le vostri concezioni sulla vita e per essere pronti a ciò che il Cielo è così gentile di darvi. Anche ora, il Cielo sta assemblando la sua evidenza e si prepara a presentarvi molte cose meravigliose. Queste cose vanno oltre le benedizioni degli Angeli. Vanno nei luoghi più alti dell' AEON. Siete benedetti in modo speciale e, quindi, vi stanno per essere dati alcuni magnifici decreti per spianare la strada verso il successo!

Come guardate ai decreti che vi vengono dati, richiamate questa benedizione: "Andate figli miei, e siate coloro che restituiscono questa preziosa Terra al suo precedente stato di gloria." Siete qui per riformare la Terra e darle motivo per una grande "ristrutturazione". Questo è qualcosa di profondo e benedetto. Prendetevi questa dispensa e siate pronti per il servizio divino. Il Creatore parla e vi manda il significato del diventare di nuovo grandi. Rallegratevi di questo e sappiate che è il vostro destino diventare di nuovo un angelo fisico. Gli anni interminabili di peregrinazioni su questa Terra come uno strumento del buio sono finiti! Lo Spirito vuole che voi diventiate spiritualmente consapevoli e in grado di capire chi siete e perché siete qui. Questa conoscenza è la chiave per capire perché il buio ha perso la sua presa su di voi. Voi, figli Beati, siete la ragione che sta dietro ad una rinascita massiccia di questa Terra, e voi, uno dei suoi soggetti più benedetti, siete pronti per la transizione alla piena coscienza!

La piena consapevolezza è qualcosa che il buio ha camuffato. I sacerdoti e le sacerdotesse di Atlantide ve l' hanno rubata come modo per produrre una razza schiava, sottomessa ai loro padroni scuri. Ciò che vi è così surrettiziamente stato preso è ora da restituire. Questo processo è quello di ricongiungervi con Madre Terra in un insieme unitario e utilizzare questo globo per modificare e ricolonizzare i quattro pianeti d' acqua di questo sistema solare. Questa grande benedizione dagli Elohim è di permettere di diventare i guardiani di una più splendida nazione stellare. La nostra vigilanza è, fortunatamente, per guidarvi nel fare che questo arrivi a tanto. Il vostro destino divino è legato indissolubilmente al nostro. Ci hanno dato questo stato divino di gioia immortale solo per agire come appassionati apripista. In questo, siamo qui per consentire di farvi crescere in coscienza e per assistere i vostri compagni nel grande rovesciamento del buio e dei suoi vili ordini del giorno. Quindi, siate saggi, siate forti e siate preparati a quello che sta accadendo ora!

Oggi è un altro esempio dei nostri messaggi per voi. Rimanete pronti e preparati a fare ciò che è spiritualmente necessario per la vostra libertà. Una grande prosperità e un grande cambiamento in questa realtà sono su di voi. Le vostre famiglie spirituali e spaziali sono qui, e la liberazione deve essere proclamata in questo regno. Sappiate, carissimi, che illimitate risorse e l' infinita Prosperità del Cielo sono davvero Vostre! Così sia! Selamat Gajun! Selamat Ja! (In siriano: Siate Uno nell'Amore, Siate nella Gioia!)

Nessun commento:

Posta un commento