giovedì 31 luglio 2014

Kuthumi: Voi siete l' Arcobaleno e la pentola d' Oro. 

 

( traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)


Kuthumi:

Saluti a tutti i brillanti e belli Lavoratori della Luce. Sono lieto di avere questa opportunità di parlare con voi. Io sono uno che ha avuto il piacere di lavorare, per lo più dietro le quinte, durante questa fase della costruzione della vostra gloriosa Ascensione. Quelli di noi nelle dimensioni superiori, siamo affascinati dal vostro flusso e riflusso, spingere e tirare, e muovere in su e in giù. Noi tifiamo sempre per voi, e siamo lieti quando osserviamo una traiettoria verso l' alto del vostro cammino spirituale.

Probabilmente vi siete dimenticati di come spesso avete l' abitudine di cadere nella disperazione, o nella solitudine, o in terribili attacchi di ansia. Così molti di voi avete trascorso lunghe ore a preoccuparvi dei soldi, della vostra salute e della salute dei vostri cari. Avete pensato che preoccuparsi fosse una parte necessaria della vita, e poi a preoccuparvi un po' di più, perché la prima sessione di preoccupazione non ha portato alcun risultato, in modo che continuate a farlo, sempre di più. Avete sentito quella barzelletta, sono sicuro, sulla definizione della follia? Bene, eccola qui. Continuate a fare la stessa cosa più e più volte, e vi aspettate un risultato diverso.



Vediamo ora di riconoscere quelli di voi che amano le prove scientifiche per le cose che accettano di credere. Avete in questo fenomeno il perfettamente chiaro risultato di un esperimento perfettamente controllato, e una schiera di soggetti di prova che è quasi infinita. Ora, io ho ascoltato con attenzione il modo con cui le persone sul Pianeta Terra parlano dei loro atteggiamenti e delle credenze, e non ho mai sentito nemmeno una volta nessuno relazionare di essere contento di passare le giornate a preoccuparsi, perché quello ha portato questi meravigliosi risultati. In realtà, penso che sia giusto dire che tutti sono d' accordo che nessuno ha mai raggiunto alcun risultato positivo dal preoccuparsi ( tranne forse l' illusione di aver fatto qualcosa di importante, ma questo non conta ).

Perché, allora, voi vi ostinate a spendere il vostro capitale di energia, così come il capitale emotivo, in un investimento che non paga nulla, ma piuttosto esaurisce le vostre risorse e anche mette a repentaglio la vostra salute e il vostro benessere? Forse è una sorta di dipendenza, come il giocatore che gioca contro il banco, ben sapendo che perderà tutti i suoi soldi, ma ritorna ancora e ancora a versare le sue risorse in un buco nero. O forse - solo forse - c' è qualcosa di interessante o convincente nella sensazione di essere in ansia!

Ho toccato un nervo scoperto qui? Consideriamo ciò che è veramente il preoccuparsi. Naturalmente, è un livello basso di flusso di vibrazioni di paura, ma comunque paura. Inizia una scarica di adrenalina, accende i canali "lotta o fuga" nel vostro cervello, e causa tutti i tipi di intensi cambiamenti ormonali e cambiamenti fisiologici. Questi spostamenti e cambiamenti vi sono stati spiegati in dettaglio in queste pagine, quindi non insisterò su questo punto, ma voglio ribadire ancora una volta: Questa è una risposta di "lotta o fuga" che si sta generando. Dato che siete un Maestro dei vostri stessi pensieri, sentimenti e azioni, è questa davvero una scelta che desiderate fare?

Ora, dato che io sono uno che è stato in grado di sorvegliare e di aiutare a pianificare i cambiamenti radicali che prevediamo per il Pianeta Terra, perché mi rivolgo a qualcosa di apparentemente personale, e da alcuni punti di vista, ... posso dire, un problema piuttosto tignoso? Perché, nei fatti, questa è una profondamente e piuttosto importante questione per tutti noi, che desideriamo vedere ognuno di voi Ascendere con i vostri vicini e famiglie, e vi posso assicurare, cari amici, che chiunque sia catturato nella preoccupazione di preoccuparsi perderà davvero il treno, come dite voi. I portali si apriranno, i Lavoratori della Luce, la cui gioia fluisce senza ostacoli, sapranno navigarci attraverso, per incontrarci sul piano più alto della 5° dimensione, e voi sarete completamente all' oscuro del glorioso evento.

"Ma", state dicendo a voi stessi: "Io non sarei quello ignaro. Mi preoccupo solo durante le ore specifiche e su questioni particolari, come quando arrivano le bollette, o quando mia madre chiama per parlarmi dei disastri familiari".

"Oh, vedo" vi vorrei dire, "e come potete essere così sicuri che quelle non sono esattamente le ore che vi occorre spendere per coltivare la pace della mente, pensare amorevolmente a Madre Terra ed ai vostri compagni umani?" Avete davvero preso in considerazione quanto queste attività, apparentemente innocue, abbiano abbassato la vostra vibrazione e vi abbiano distratti da quella cosa che siete tutti venuti qui a realizzare?

Sarà una sorpresa per molti che sono ancora addormentati, ma posso parlare con voi candidamente, e so che voi mi capirete. C' è stata una diffusa convinzione che essere ansiosi sia un esercizio onorevole. Lasciatemi correggere questo in questo momento. E' fastidioso e sconvolgente per coloro che dite di amare. Preoccuparsi di più per qualcuno non è lusinghiero e incoraggiante; fa sentire loro che voi pensate che siano incompetenti, e loro vogliono che la smettiate.

Vorrei che la smetteste, Carissimi, perché è veramente interferire con la vostra felicità e lo stato dei vostri poveri corpi assediati, che diventano vittime dell' alluvione di sostanze chimiche tossiche che inquinano il flusso sanguigno e infastidiscono tutto il vostro corpo. Vedete, il vostro corpo risponde allo stesso modo: "Basta! Mi stai facendo diventare matto!"

Beh, questa è la mia piccola lezione per oggi, il mio contributo alle lezioni che avete letto da noi, giorno per giorno. E' quello che vedo come il crimine più eclatante contro l' umanità, se misurato con la totale distruzione per il maggior numero di persone. Sottomette la vostra Luce e vi logora. Crea un ostacolo alla gioia, e lascia certamente poco spazio per una risata o una festa.

Vedete, è in diretta contraddizione con la fede. Porta via il divertimento per quando noi abbiamo in programma una meravigliosa benedizione per voi, e voi travisate o pensate alla fortuna invece di vedere la mano di Dio dietro di essa. Non è che vogliamo un riconoscimento o un ringraziamento - per niente. E' più che sufficiente, per noi, essere al servizio del grande piano e sentire la nostra effusione di amore verso di voi. E' che vediamo che perdete il divertimento e la celebrazione e il senso profondo della compagnia che sentiamo, quando lavoriamo insieme per creare anche solo un piccolo passo verso la Luce sul Pianeta.

Voglio solo trovare un modo per mostrarvi ciò che vediamo: che state perdendo il massimo piacere che la vita ha da offrire, la comprensione che siete amati all' infinito e che non siete soli. Quando assorbite bene questo sapere, capirete di aver spostato il peso della vostra esistenza dalle proprie spalle solitarie verso la condivisione con noi, così come era nel nostro contratto originale con voi. Non dovete fare tutto da soli, Amati. Quando tentate di farlo, non ci permettete di fare il lavoro che amiamo - vigilare per voi, trovare il modo per rendervi la vita più piacevole e più di successo, nei modi che contano davvero - essere nell' Amore!

Questo è il vostro vero lavoro, Dolcissimi, il più vero, il più importante sforzo della vostra carriera umana! Siate l' Amore, sentite l' Amore, respirate l' Amore, condividete l' Amore e crescete più forti, più luminosi e più gioiosi ogni giorno. Pensate a questo! Non siete qui per guadagnare e spendere. Voi siete qui per Amare! Non sprecate un altro minuto a preoccuparvi o a pianificare o a ponderare. Saltate direttamente nella vostra nuova vita! Immergetevi nel nostro Amore. Iniziate qui, perché questo è il primo passo verso la massima grandezza nell' Universo, l' arcobaleno alla fine del percorso, la pentola d' oro, lo splendore che illumina le stelle, la luce degli occhi di Dio che guardano voi con piacere e dolce accettazione. Questo è vivere, Carissimi - Questo è vivere una vita reale.

Ora consideriamo questo Grande Progetto con piacere e speranza. Voi state riuscendo nel vostro vero lavoro, naturalmente, lo state. Sono qui semplicemente per incitarvi, per ricordarvi di guardare in ogni angolo buio per spazzare via ogni traccia del vecchio, preoccupazione e dolore generati dalla cabala. Battete i tappeti, Amati! Agitate le tende, lucidate l' argento ed aprite tutte le finestre! E' tempo di respirare l' aria nuova piena di Luce del Nuovo Giorno. Sentite il battito del cuore del vostro amato pianeta Terra. Lei si gloria delle nuove ispirate dediche che sente dai suoi figli. Loro si sono risvegliati, e stanno cantando le sue lodi e sentendo gratitudine e riconoscimento della propria parte nel proteggere e prendersi cura di lei.

State diventando una famiglia, una nuova e adorante famiglia. Lasciatevi sprofondare nei profondi cuscini in piuma d' Amore - il nostro abbraccio avvolgente. Respiratelo. Immergetelo nei vostri  pori, come trovate piacere nei vostri sentimenti di semplicità e soddisfazione. Sì, la contentezza è un trampolino di lancio ideale per un genuino buon lavoro, perché il vostro lavoro sgorgherà dalle profondità del vostro cuore felice per chiedere un riconoscimento. Non avete bisogno di cercare il vostro percorso o di invocare che le guide vi mostrino il vostro vero scopo nella vita. E' qui con voi, nel vostro caldo e palpitante cuore. Tutte le conoscenze che vi servono sono lì, nel vostro cuore, lungo il percorso, e con gli amici e gli amanti che saranno lieti di condividere con voi.

Quindi, continuate nella Fede e nell' Amore, cari Maestri! Siete sull' orlo di una rivelazione meravigliosa. Quando la vedrete e la sentirete, vi ricorderete, "Ah, sì, questo è ciò di cui Kuthumi era entusiasta!" E' ancora più meraviglioso di quanto le parole possano descrivere. Questo è quello per cui che avete firmato, quello che abbiamo progettato insieme, e quello su cui stiamo aprendo il sipario perché voi lo intravediate. E' ora; è vostro; è nostro; Noi Siamo Uno!

In infinito, traboccante, Amore.
Io sono Kuthumi.

Trascritto da Kathryn E. May, 29 Luglio 2014, 20:00, New York
È concesso il permesso di condividere o copiare questi messaggi, senza fare aggiunte o modifiche, citando il canale e il sito web, www.whoneedslight.org

Nessun commento:

Posta un commento