domenica 27 luglio 2014


SI PARTE!!! Luna Nuova – 27 luglio 2014
lionkingthumb



Uno degli elementi più importanti in astrologia è la capacità di essere in grado di capire cicli, le fasi e le stagioni. 
È un dato di fatto, tutta la vita si basa su questo principio. 
Andiamo attraverso le diverse fasi e cicli in tutta la nostra vita. 
Ci sono momenti in cui entriamo nei nuovi cicli e cominciamo nuove fasi e allo stesso modo, ci sono momenti in cui dobbiamo elaborare ed finire le fasi cominciate in precedenza. 
Se si guarda il film Il Re Leone, in esso è espresso quello che viene definito come ‘il ciclo della vita’. 
Questo stesso principio si ritrova anche in un ciclo giornaliero, mensile e annuale; quindi vi troverete passando attraverso varie fasi durante il giorno, mese e anno. 
Il 27 luglio 2014 alle 00:42:51, ci sarà una Luna Nuova nel segno zodiacale del Leone. 
Questa Luna è rivolta verso una nuova fase; è un momento per iniziare qualcosa di nuovo nella vostra vita. 
Quindi la domanda numero uno, come sempre, è:
In che modo questa Luna Nuova in Leone influenzerà la vostra vita e come si può utilizzarla al meglio a proprio vantaggio?



Questa Luna Nuova in congiunzione con il Giove e Sole ( tutti in Leone) sta esaltando energia maschile, energia attiva.

A prima vista questa energia potrebbe sembrare molto arrogante, le piace dare gli ordini.

Ma dopo un periodo dove eravamo esposti alle energia femminile che ci portava nel profondo per esaminare bene i nostri veri desideri e i nostri veri scopi di vita, adesso è arrivato il momento per agire.

La decisione è presa e dentro di noi sentiamo i motori acesi che non vedono il momento di portare avanti la nostra macchina.
Durante il movimento aggiusteremo i dettagli del cammino.

Si, potremmo essere accusati, dalle persone intorno a noi, che siamo arroganti e prepotenti, ma queste accuse sono provocate solo dal scontro dal modo in cui vi vedevano prima e come vi vedono adesso.
E’ un scontro tra vecchio e nuovo.
Qui non si tratta di dare gli ordini agli altri che cosa devono fare.
Si tratta di dare ordini a sé stessi.
Il Sole in Leone con il Giove sta stimolando la nostra kundalini che si sta risvegliando velocemente.
La nostra consapevolezza di che cosa dobbiamo fare è sempre più forte e Leonessa difenderà con tutte le sue forze questo nuovo vostro essere.
Ci saranno le discussioni, forse anche molto accese, con le persone che non riescono a capire il vostro cambiamento e vorranno tenervi nella loro zona di conforto.
Se questo succede, non scappate, confrontatevi.
Sarò molto utile per voi per, forse, aggiustare le cose adesso quando le vedrette rispecchiate nelle opinioni degli altri, ma sarà molto utile anche per i vostri interlocutori perchè avranno la possibilità di vedere sé stessi rispecchiati in voi.

Non bisogna attaccare opinioni degli altri ma ascoltare con attenzione ed esprimere il vostro punto di vista, esprimere quello che cosa sentiate voi.
Non bisogna difendersi perchè le opinioni degli altri sono ancora una volta solo lo specchio di cose ancora nascoste dentro di voi.
Affrontate tutto con un senso di gratitudine, perchè in fine tutto succede solo per aiutarvi a prendere strada giusta per ritornare a veri voi stessi.
Messaggio che porta questa Luna Nuova profuma di dolce amore autentico che è possibile sentire e sperimentare. L’ amore e passione stano sgorgando da dentro di voi sgorgando dentro di voi. Per prima amore verso voi stessi e la passione per le cose che state facendo. Tutto comincia dentro e poi viene irradiata verso tutti al di fuori di voi.

Quando amiamo noi stessi, e amiamo quello che stiamo facendo, facciamo tutto il mondo più felice.  
L’intero campo è eccitato dalla vitalità di quelle persone che gioiosamente hanno coraggio di essere se stessi. 
Anche se siamo spesso messi in guardia che pensiamo troppo di noi stessi, i nostri cuori diventano più forti quando lo facciamo.
Quando sappiamo che siamo bravi in qualcosa, quando esprimiamo le nostre passioni e le nostre gioie, senza scuse e senza paura , quando abbiamo messo strisce colorate e folli nei nostri capelli solo perché ne abbiamo voglia, stiamo chiamando anche tutti gli altri che esprimono le loro passioni con la gioia e coraggio.

Questa Luna nuova è davvero molto potente è importante.
Si sta manifestando immersa nelle energie di Nuovo Anno di Luna Rossa Solare inciderà con la creazione di nostra realtà per il prossimi 12 mesi.
Perciò decidete di vedere sè stessi in un modo nuovo, con una prospettiva aggiornata con i fattori della vostra crescita presenti nel adesso.  
Avete una scintilla divina unica da esprimere in modi in cui nessun altro può farlo.

Non è necessario avere pianificato il resto della vostra vita per esprimere ciò che vi rende speciali. 
Non è necessario avere un lavoro particolare o avere un partner anima gemella al vostro fianco per esprimere i vostri regali . 
Non aspettate.

Agite con quello che avete. 
Agite con quello chi siete davvero, al di là di ciò che il mondo ti dice di chi siete. 
Agite in modo multidimensionale con il vostro sé eterno e senza tempo.
Vivete ed agite adesso per offrire un contributo unico, che solo voi potete dare, per l’umanità e per il nostro pianeta Terra. http://risvegliodiunadea.altervista.org/

Nessun commento:

Posta un commento