lunedì 7 luglio 2014

Numerologia Spirituale 7 – Luglio – 2014 – Portale è Aperto


7 – 7 – 2014 = 7 + 7 + 7 = 21 = 3
L’inizio di questi sette anni 2014 ha segnato un evento significativo l’accelerazione , che viaggia  durante tutto l’anno. 
Al 7 ° giorno del settimo mese (luglio) nel 2014 (7 – 7 – 7) ci muoviamo in uno straordinario spostamento di apprendimento accelerato, che si svolgerà in ognuno di noi.

Numerologia 2014
In questo momento ad ognuno è stato chiesto di modificare le proprie abitudini per il miglioramento di se stessi, per fare di noi una persona migliore, abbiamo effettivamente contribuito a spostare la terre e tutta la sua popolazione verso la stessa coscienza di pace , amore e comprensione.

Queste sono le tre lezioni attualmente applicate a tutti noi, la pace in noi stessi e nel mondo, l’amore, l’amore incondizionato, deve essere appreso per poter prendere posto l’ascensione , comprensione delle nostre differenze e come risolverli.
Comunicazioni di ogni genere svolgono un ruolo importante e dopo questa data, in questo momento stiamo ancora cercando di cogliere ciò di che abbiamo bisogno di comunicare a noi stessi e agli altri. L’effetto di  tripla sette  avvenuta nel mese di luglio ci permette di mettere la nostra vita in sincronia con i nostri sé superiori, consentendo l’apprendimento accelerato e salti e limiti della crescita dello sviluppo psichico .
 Il nostro giorno di tripla 7/ 21/ 3  sta portando le verità di ogni genere. Questa combinazione di numeri è rara e ha un’influenza diretta su tutto il pianeta.
Quelli che stanno facendo affari dis-onestamente e quelli che sono negativamente egoisti saranno scoperti. 

Questo particolare giorno è perfetto per la meditazione per raggiungere i nostri spiriti guida ed ET amici.
Questo giorno è simile a Halloween, quando il velo tra i vivi e i morti si asottiglia. 
Anche in questo caso coloro che vivono in dis-onestà con se stessi e con gli altri verranno messi davanti al loro specchio da loro spiriti guida e quelli in linea con il cambiamento sarà concesso l’accesso e una comunicazione chiara.
Poco prima che giorno 7-7-7  finisce e la notte comincia, sediamoci per terra, chiudiamo gli occhi e meditiamo per qualche minuto su ciò che si desidera che accada nei prossimi sei mesi su scala globale. 
Se tutti i lavoratori della luce in tutto il mondo faranno lo stesso in questo giorno, abbiamo la possibilità di integrare l’amore e l’onestà di tutto il mondo.
 -   Ian Scott -  Copyright  ©  Thrive On Notizie  - Magazine Spiritual
Traduzione Tanja per il Risveglio di una Dea

http://thriveonnews.com/2014/06/19/spiritual-numerology-7-july-2014-open-portal/

Nessun commento:

Posta un commento