sabato 12 luglio 2014

Saint Germain: Il Progetto della nostra Fiamma Gemella. 

Conversione Lucronexia (materialismo) per la libertà e la Luce.

( traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)

Saint Germain:

Io porto i saluti dell' Amore in abbondanza e Luce. Questa sarà una settimana in cui vi offriamo complessità, puzzle e sfide per solleticare le vostre menti e far ripartire il cuore. La ragione per cui stiamo aprendo tutte le finestre e le porte e aiutarvi a cambiare l' aria nelle vostre psiche è che ci stiamo imbarcando nella prima ondata di Pacchetti di Abbondanza. Con questo enorme cambiamento arriveranno spostamenti sorprendenti del modo in cui dovrete affrontare la vostra vita.

La vita come persona ricca è molto diversa, in questo mondo, dalla vita di un lavoratore. Ci sono considerazioni completamente diverse e scelte da fare ogni giorno - e non significa i colori che sceglierete per la vostra Porsche, il vostro yacht e le vostre tre abitazioni. Questo sarebbe un modo molto 3D di affrontare la ricchezza. Non dimenticate nemmeno per un momento che avete una missione. Non si tratta di essere ricco, si tratta di essere generoso e intelligente.



Il vostro obiettivo ora dovrebbe essere: Come posso utilizzare al meglio queste benedizioni per ottenere il massimo impatto positivo sul mondo intorno a me? Quali progetti toccano profondamente il mio cuore? Come vorrei usare la mia competenza e l' entusiasmo per fare un cambiamento duraturo? Ricordate il vecchio adagio cinese: ".. Date ad un uomo un pesce e lui mangerà per un giorno. Insegnategli a pescare e mangerà per tutta la vita". Che cosa potete insegnare che fornisca qualcosa per tutta la vita? Naturalmente, non lo dovete insegnare voi stessi, potreste unirvi con altri per creare un programma per aiutare una famiglia, un gruppo o una comunità scelte.

Forse il vostro interesse è abitare nelle aree urbane. Con chi vi associate per creare un programma che non spiazzi le persone a basso reddito che sono già lì in favore delle famiglie più ricche che possono permettersi nuove abitazioni? Come pensate di creare un cambiamento senza ripetere i mali del passato?

Che dire dell' istruzione? Avete esperienza e fantasia per creare nuovi programmi che irromperanno lontano dal mortificante attuale sistema burocratico e autoritario della scuola pubblica ( dall' autore: negli Stati Uniti - dal traduttore: per non parlare della scuola italiana ) per permettere agli studenti un programma individuale mirato auto-diretto che sviluppi i doni unici di ogni figlio? Se non siete un esperto, a qualche livello di educazione progressiva, sapete cosa sia il più luminoso e migliore?

Volete finanziare programmi o progetti che sono già in atto e meritano un riconoscimento e un aiuto finanziario? Educate voi stessi con attenzione in modo di essere certi di stare assistendo i gruppi più onesti e rispettabili, soprattutto se lavorate in un paese o un quartiere dove non conoscete le organizzazioni e gli individui dalla reputazione di lunga data. Se volete capire veramente il funzionamento e le intenzioni di un' organizzazione, parlate informalmente con un pò dei suoi dipendenti di livello inferiore. Essi vi diranno il livello di Luce e di buone maniere su cui è costruita l' attività.

Concentrate le vostre energie e le risorse in modo tale da avere il massimo impatto per il vostro contributo e, soprattutto, fate la vostra ricerca in modo da essere sicuri di non buttare i soldi davanti all' organizzazione di qualche despota politico che utilizzerà le vostre benedizioni per aumentare la sua cassa per la guerra politica, o di un artista della truffa che dirotta i soldi per lui stesso. Purtroppo, ci sono ancora un sacco di tirapiedi addestrati dai cappelli Scuri che sono a conoscenza delle benedizioni a venire, e che si sono preparati di conseguenza.

Se decidete di apportare fondi ad una organizzazione non-profit, andate personalmente ad osservare il lavoro che stanno facendo. Questo solleva il vostro cuore e crea una connessione energetica con le persone sul campo che svolgono il buon lavoro. Vedete, è fondamentale che ora non solo diate i soldi, ma che infondiate la nuova energia di costruttivo impegno nel campo energetico del denaro stesso, per cambiare lo scopo e l' intento per cui il denaro viene utilizzato.

Per secoli, il concetto di denaro è stato caricato di sentimenti bipolari di potenza e di impotenza, di auto-indulgenza e di volere, di avidità e di privazione, di ingordigia e di fame. C' è una malattia emotiva che colpisce il consumatore moderno, che è stata creata dagli oscuri per asservirvi ai loro mezzi di produzione e di ricchezza. Va oltre la nostalgia, il desiderio, l' avarizia e l' avidità, in una condizione patologica che potete chiamare Lucronexia.

Vedete, amati Guerrieri della Luce, ora siamo nell' impresa di guarire una malattia che è stata dilagante sul pianeta. Non c' è nessuno che non sia stato toccato dai malsani sentimenti di avidità che sono stati ridefiniti per descriverli in modo più socialmente accettabile: ambizione, o guida per il successo, con il termine neutro: il capitalismo. Dal momento che il denaro è stato originariamente progettato per essere lo strumento per soggiogare le masse, le banconote e le monete stesse sono diventate impregnate dell' energia di quelle intenzioni. Questo è dove il termine "lo sporco denaro" ha origine.

Voi ed io, Carissimi, stiamo ora lanciando un programma per curare noi stessi e il mondo dalla Lucronexia. Questo è lo scopo fondamentale dei Fondi di prosperità. La creazione di un programma che invaderà il mondo con il denaro è, naturalmente, una cura per la malattia che richiede la scarsità per prosperare. Quando tutti i bisogni primari siano soddisfatti, permette spazio e libertà agli individui di decidere autonomamente se vogliono perseguire "il dollaro Onnipotente", o se si trasformeranno invece per realizzare i sogni del loro cuore.

Non sentirete più un artista denunciare la mancanza di mezzi per dipingere, o un musicista rinunciare al suo sogno di studiare musica al fine di "ottenere un vero lavoro". Essere un genitore non potrà più suonare la campana a morto per i sogni dei giovani di creare, studiare e crescere personalmente. In un tale mondo, i bambini saranno circondati da adulti che stanno perseguendo ciò che amano. Nessun bambino dovrà sentirsi come un fardello, e nessun genitore si troverà a risentirsi del matrimonio e dei bambini, perché significava il porre fine ai propri sogni.

I Fondi e i Programmi di Prosperità sono di vasta portata, nel loro intento. Abbiamo intenzione di curare la sofferenza causata dalla povertà, sì, ma c' è molto di più quello nei nostri piani.

Questo è uno dei motivi per cui la liberazione dei fondi ha richiesto più tempo di quanto inizialmente programmato. Il nostro obiettivo a lungo raggio deve essere mantenuto come il principale motivo. Se avessimo rilasciato la Rivalutazione delle Valute in precedenza, sarebbe stata assorbita nel vecchio sistema, riaffermando il problema Lucronexia, il modo in cui tanti vincitori della lotteria finiscono dopo un anno in condizioni peggiori di prima. Se fossero stati rubati i fondi, dirottati o deviati dagli oscuri, che avevano ancora il potere sui sistemi monetari - come hanno rivelato le prime prove - sarebbe stato devastante per tutti, per come sarebbero state beffeggiate le speranze di un vero cambiamento. Ciò avrebbe superato di gran lunga i benefici a breve termine per pochi Lavoratori della Luce molto meritevoli.

Siamo in una posizione migliore ora, dopo aver raccolto le prove schiaccianti contro i responsabili che avrebbero distrutto i benefici per tutti. Ora possiamo guardare avanti ad un nuovo tipo di abbondanza e prosperità, come l' azzeramento globale si srotola in tutto il mondo, sollevando tutte le barche ( Nt. influenzando tutti ). Non abbiamo intenzione di creare nuovi milionari, nel vecchio stampo. Vogliamo invece eliminare i sentimenti, i modelli di pensiero e il riflesso radicato che ispira tutti voi ad assegnare lo status di "stella" a chiunque capita di avere un grande mucchio di "roba".

State imparando, alle prese con le polemiche e conflitti su chi Kathryn sia realmente e cosa siano veramente le sue intenzioni, a risvegliare i vostri cuori, ad unirvi con coloro il cui amore per voi è vero e centrato sul cuore, e a sollevare voi stessi alla luce del senso comune, come si potrebbe dire. Qui mi limiterò ad aggiungere un po' di informazioni interessanti per quelli di voi che sono stati confusi, delusi e disorientati dalle accuse e gli avvertimenti su di noi ( Kathryn, me, Sananda, ed altri che sta canalizzando ).

Colei che conoscete come Kathryn ha vissuto anche un' altra vita molto controversa in cui ha sostenuto la causa della libertà e del "Senso Comune", come l' autore le cui parole ispirate hanno azionato le Rivoluzioni Americana e Francese - Thomas Paine.
( Nt. Nei libri di storia non viene mai fatta questa associazione, ma è fondamentale, vedete per esempio la vita di Jefferson prima a Parigi, poi in patria ). In quella vita ha anche dato le sue risorse, il suo cuore e la sua pulsione verso la libertà, al caro prezzo della sua comodità terrena. Lei è uno dei fondatori celebrati della Repubblica emersa dalla Rivoluzione Americana. Raccomando a tutti coloro che non hanno avuto il piacere, di leggere immediatamente "I diritti dell' uomo", uno dei documenti fondamentali in materia di libertà e diritti umani; è più che rilevante per i nostri tempi attuali.

Come sto dando questo messaggio a Kathryn, io sono anche chiamato a rispondere all' ultimo messaggio di Sananda, "una chiamata per aiutare la nostra Kathryn." I Lavoratori della Luce di tutto il mondo hanno inviato le loro preghiere e le loro offerte per canalizzare a nostro favore. Accetteremo le loro generose offerte di amicizia, solidarietà e amore. E' l' inizio di una nuova collaborazione che darà il tono al prossimo emozionante lavoro. Il primo di questi messaggi è quello che ho dato ad Aleasha Lewis, un chiaro ed amorevole canale che ha splendidamente catturato l' essenza dei miei sentimenti e del mio messaggio. E' pubblicato sulla nostra pagina Facebook e sulla home page del nostro sito, www.whoneedslight.org. Ci saranno più di questi messaggi d' amore a venire.

Vogliamo creare una Luce chiara e affidabile, perché voi la seguiate in questi giorni difficili, come  percorrete il cammino verso l' Ascensione. Abbiamo subito un urto nella strada di recente, quando siamo stati bloccati nel comunicare con tanti seguaci che erano in crescita e in apprendimento, come risultato della lettura i nostri messaggi. Questo è stato una sfortuna, ma sappiamo, non appena la polvere si deposita, e la parola rinviene fuori, di essere pienamente e con amore dietro la nostra amata Kathryn, la famiglia che ha contribuito a creare troverà la sua strada verso l' unità e l' Uno.

Vi diciamo con grande speranza e amore nei nostri cuori che non vi è alcun fondamento per la prova "cucinata", che è costantemente e inesorabilmente presentata al mondo, su quanto Kathryn sia "compromessa". Questo è assurdo quanto suggerire che io, St. Germain, sono caduto nelle tenebre, nell' ego e nell' orgoglio. Siamo uno, la mia fiamma gemella Lady Portia / Kathryn e Io. Lei è tanto della Luce come lo sono io, e lei è tanto parte di questo Pacchetto di Prosperità e Libertà come lo sono io.

Alzate il vostro punto di vista, Amati, per vedere oltre, per sentirvi più in profondità ed aprite le vostre menti e i cuori a nuove possibilità, maggiori e più stimolanti verità di quanto voi abbiate mai immaginato. E' un momento di librarsi, o rilasciare vecchi sentimenti e idee. Trovate il vostro equilibrio ancorandovi nel centro che allinea il cuore, la mente e l' anima con Tutto Ciò Che È. Estendetevi. Non siate trattenuti giù dai sentimenti oscuri di dubbio e confusione, che era il terreno fertile per le malattie di alienazione, depressione e Lucronexia (all' estremo di avidità e materialismo ). I terribili avvertimenti e la paura del buio sono progettati per sbattervi, inconsapevolmente, nei sentimenti oscuri, lontano dal' Amore che vi offriamo.

Noi prosperiamo in Amore, che è l' opposto della paura. Solo l' Amore porterà il giorno, ora che abbiamo avuto successo nel puntellare il flusso delle tenebre in tutta la terra. Fate la vostra parte per aiutare gli altri a liberarsi da ogni controllo - anche il controllo presentato come l' amore. Ascoltate le sollecitazioni del vostro cuore, e unitevi a noi nella gioia e armonia, perché è l' inizio di una nuova brillante giornata.

Per favore venite con noi questa sera su www.BlogTalkRadio.com / ChannelPanel. Il collegamento breve è http://tobtr.com/s/6546579. Avrò un altro messaggio per voi allora.

Vi auguro armonia, gioia, amore, risate e amicizia.
Sono come non mai il vostro servitore, il vostro St. Germain.

Trascritto da Kathryn E. May, PsyD, 9 Luglio 2014, 18:00 EDT, New York

L' autorizzazione è data a copiare e condividere questo messaggio, purché sia dato nella sua interezza senza aggiunte o soppressioni, e il credito venga dato al canale e al sito web, www.whoneedslight.org.

 
Tempi - finali . blogspot.it

Nessun commento:

Posta un commento