giovedì 3 luglio 2014

St. Germain:
L' amore, la giustizia e il nostro Nuovo Mondo.

Trascritto da Kathryn E. May PsyD, con amore, il 1 ° luglio 2014, 11:00, New York
( traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)

St. Germain:

Voglio parlare al mondo della Verità e della Giustizia.

Ci sono stati alcuni attacchi molto crudeli contro persone buone in tutto il mondo, e mi sento addolorato nel vedere tutti quelli che amo, essere insozzati nei media e su internet. Qui, nelle Dimensioni Superiori, non teniamo le schede minute su ogni piccolo passo falso ed ogni lieve inciampo in un microfono. Amiamo tutti voi; noi sosteniamo tutti voi, e consideriamo un trionfo di grandi proporzioni quando un essere umano è in grado di vivere una vita in cui non solo sopravvive, ma è anche in grado di realizzare qualcosa che eleva un numero di persone lungo la strada.


Ora stiamo assistendo allo smantellamento della cabala. I più potenti dei suoi leader sono costretti ad allinearsi con il fatto che ora ci sono indagini in corso per raccogliere prove che incriminano la maggior parte delle persone più ricche e potenti del pianeta. Tutti i coinvolti sono consapevoli di questo sviluppo e stanno cominciando a rendersi conto che non possono più cavarsela con orribili crimini contro l' umanità. C' è voluto molto tempo, ma le ruote della giustizia stanno infatti girando. Per la prima volta, in centinaia di anni, i cappelli bianchi stanno guadagnando potere su quelli scuri. I tavoli si sono ribaltati, e non stiamo ritornando indietro.

Purtroppo, i media non coprono questi sviluppi. Sottigliezze, annunci a pagina 9, sono a volte fatti su un' indagine o un arresto, e poi inizia il processo giuridico, ma senza alcun clamore, in modo che nessuno sappia veramente su cosa viene indagato e perché. Ironia della sorte, questo è più vero negli Stati Uniti, dove parlare è tutt' altro che libero.

Nel frattempo, la gente a terra che ha avuto una promessa di una vita migliore, si sente impaziente. Poi, chi fa loro mirare, nel criticare, denigrare e insultare? Le stesse persone che hanno cercato disperatamente dietro le quinte di portare i cambiamenti - quelli che sono i Lavoratori della Luce: i leader politici che, lavorando sodo, lottano contro tutte le probabilità per tenere a bada il ben pagato megafono dell' avidità; il canalizzatore spirituale dedicato che ha donato la sua vita all' obiettivo di aiutare gli altri ad elevarsi; le forze per la libertà nel mondo economico, che hanno portato la conoscenza fondamentale (e quindi la potenza) a migliaia di persone; i coscienziosi "consulenti" finanziari che hanno speso del proprio tempo ed energia per mantenere le persone informate sulle prossime opportunità di prosperità - tutti sono stati insultati, accusati, e braccati dai meno istruiti, meno dedicati, osservatori meno risvegliati, che non hanno conquistato la dura conoscenza, il coraggio o l' integrità di fare ciò che questi Lavoratori della Luce hanno fatto.

Quelli di voi che hanno preso parte alle campagne di diffamazione, o che hanno permesso loro di mettere radici, perché siete rimasti in silenzio, guardate nei vostri cuori. Quale oscuro piacere porta vedere una persona trascinata nel fango, quando ha raggiunto un alto livello di realizzazione attraverso un genuino sforzo? Cosa provate quando sentite un detrattore dettagliare e definire la sua personale opinione circa le azioni o gli attributi della persona in questione? Perché i nostri Lavoratori della Luce devono essere puniti per l' amore che ispira loro di raggiungere coloro che desiderano abbracciare?

Qui c' è uno strumento affidabile per aiutare ad identificare la differenza tra riportare fatti, o calunnie:

Usa l' accusatore parole emotive come "spaventoso", "scioccante" e "inquietante"?

La relazione comprende teorie o opinioni infondate o non provate, come nel seguito?

"Dato che la terra è piatta, è stato inquietante scoprire che il signor C è stato sentito suggerire un viaggio pericoloso per la vita, che avrebbe messo la sua innocente famiglia e la troupe in un terribile pericolo. Siamo scioccati nell' apprendere della caduta del Sig. C in fantasie irrazionali e oscure, che sono senza dubbio un risultato della sua recente collaborazione con il signor B, che è un noto membro di una società segreta di assassini e stupratori.

Siamo profondamente turbati di trovare che il nostro amato signor C. ha "preso uno scivolone" di tali proporzioni, come Lucifero, ed egli chiaramente ora lavora per la Cabala. Possiamo solo mandargli amore e supplicare Dio perché gli restauri i suoi sensi, per il bene di tutte le persone che ha influenzato in passato. Vi dico questo con grande dolore e preoccupazione, perché il signor C. era amato da noi, e ci dispiace di dovervi mettere in guardia contro qualunque forma di associazione con lui, perché le energie oscure, in cui è diventato coinvolto, sono di grande pericolo per le vittime ignare. "

Vedete come è facile creare una campagna di menzogne per screditare chi si è rotta la schiena per il bene più grande. Perché qualcuno dovrebbe voler fare questo? Si tratta della secolare storia della competitività, della paura di perdite finanziarie, della paura di perdere lo status, della paura di perdere gli amici, della gelosia e, talvolta, solo un comune vecchio bisogno di avere ragione.

Ora, come si fa ad identificare le cosiddette "teorie del complotto", che si fondano nella verità?

In primo luogo, cercate le ragioni dietro la presentazione. Cosa ha la persona da guadagnare?

Gli informatori, che sono così spesso vituperati per la loro denuncia delle corruzioni dall' interno, raramente guadagnano qualcosa personalmente dalle loro rivelazioni, e sono spesso rovinati finanziariamente dalle persone che sfidano. E' a quelli che hanno più da perdere che dovreste dare i vostri ringraziamenti.

Le persone che hanno pubblicato i video su internet che mostrano come un disegno animato sia stato utilizzato per creare l' immagine di un aereo che colpisce le Torri Gemelle, hanno avuto un supporto dalla testimonianza di esperti nei settori della metallurgia, nella progettazione architettonica e ingegneristica, per confutare i troppo semplificati, e quindi imprecisi, disegni che sono stati utilizzati per descrivere gli edifici. Richiede chimici addestrati e fisici lo spiegare l' uso di esplosivi a base chimica, non un personaggio televisivo o un gruppo di politici o di esperti di propaganda.

Quindi, guardate i risultati. Fanno le affermazioni di cattivo operato screditare il carattere della persona, o sono progettate per sottolineare azioni specifiche, attività illegali, o citazioni dirette che possono essere corroborate da testimoni e prove scritte, o sono eresie o dichiarazioni da parte di terzi? Ad esempio, la persona A ha detto che la persona B ha detto .... e io, una persona C sto citando le "prove incriminanti" della loro interazione. O ancora, io, la persona A ho avuto una conversazione privata con una persona C, e qui è la mia interpretazione di quella conversazione, che io uso come prova che una persona C è - folle, storta, colpevole, delirante, ecc

Nessuna di queste tattiche dovrebbe essere presa sul serio, né sarebbe una prova ammissibile dalla corte in un tribunale. Siamo ormai sul punto di creare la legge NESARA in tutto il paese, e vi incoraggiamo a cominciare a pensare nei termini di 5° dimensione. Sarà presto il vostro lavoro a contribuire a creare un sistema equo e giusto in base alla Legge Universale. Per fare questo, è necessario che impariate ad essere discriminanti, per individuare elementi di reali prove dalla varietà "cucinata". Questo vi aiuterà in ogni ambito della vita, dalle vostre relazioni personali per decidere chi debbano essere i vostri capi, e vi aiuterà a liberarvi dalle appiccicose oscure idee e pensieri che possono trattenervi dall' elevare la vostra vibrazione al livello più alto.

Noi ora siamo in un periodo di enorme cambiamento, quando viene ad essere visto chiaramente, andando in profondità per trovare nuove ispirazioni e un nuovo senso di equilibrio basato sulla comprensione più profonde del modo in cui Dio opera. Lui / Lei sta portando avanti gli insegnamenti che la Società del Cielo ha accettato che saranno nel vostro interesse, individualmente e come gruppo.

State ciascuno per essere sfidati ad andare in profondità per scoprire e risolvere i problemi dell' anima che si estendono indietro per migliaia di anni, ad Atlantide, Lemuria e oltre. E' un momento di purificazione spirituale, e questo crea qualcosa che sentirete come uno sconvolgimento. Siate aperti, Amati, a guardare oltre il momento presente. Guardate in profondità dentro di voi per sgombrare il campo da tutti i vecchi sentimenti di risentimento o di confusione. E' tempo che voi vi ancoriate nella Verità Universale dove vi sentirete senza confusione o dubbi, ma solo Amore.

Questo è il momento più difficile di tutte le incarnazioni che avete sperimentato, perché è la fine di un viaggio lungo e faticoso che ha lasciato molte cicatrici, molti sentimenti di tristezza e disperazione, ed è l' inizio di un nuovo tempo. Come farete il passaggio dalla passata atmosfera di competizione e conflitto, per acclimatarvi a respirare aria fresca, bevendo l' energia che vi circonda che ha un sapore, odore e si sente come infiniti gioia e amore? Come imparerete a sottomettere l' istinto di indietreggiare quando qualcuno alza una mano, o a non sentire terrore nel camminare in una stanza piena di estranei?

Volete davvero trovare nei vostri cuori il sentimento del perdono e della bontà verso coloro che vi hanno fatto del male? Forse potrete veramente cominciare a vedere che quegli incidenti, in cui siete stati abusati da altri, erano una benedizione, perché vi hanno insegnato quanto forti potete essere, e come risoluti potete essere quando imponete alla vostra mente di andare avanti e mantenete alta la vostra testa, il cuore pieno di amore di Dio, e la vostra mente in pace.

Stiamo utilizzando questi messaggi, Amati, per incoraggiarvi e portarvi alle vibrazioni più elevate. Questo non è possibile se siete ancora bloccati in un vecchio paradigma di pensiero di 3° dimensione in cui i sentimenti di mancanza, di paura ed esitazione sono familiari e comuni.

Iniziate a piccoli passi. Fate voto di non fare o dire qualcosa a qualcuno che amate che richieda che "faccia forza su sé stesso" per ripristinare la sua dignità e la sua integrità. Con questo non significa che non dovete esprimere un giudizio che si differenzia dagli altri, o dire la verità del vostro cuore. No, vi suggeriamo che prima entriate in empatia con l' altra persona che è nel suo personale sviluppo, e di personalizzare i vostri commenti di conseguenza.

Non avvicinatevi a qualcuno che amate come se foste un avvocato, volendo dimostrarlo colpevole di qualcosa. Capite? Le accuse aggressive sono poco amorevoli. Le accuse di ogni genere sono inadeguate in un mondo in cui la compassione è la legge fondamentale del paese. Temperate le vostre domande e le vostre affermazioni per consentire, invece, che i profondi sentimenti e i bisogni dell' altra persona siano affrontati, sia che pensiate che sono giustificati o no.

Questo è un dilemma complesso e spinoso per tutti voi, che è stato sollevato da degli episodi di CSI ( la trasmissione tv ) e la presentazione infinita del dramma giudiziario in cui l' avvocato più intelligente e implacabile ottiene lo status di "star" perché è in grado di sfidare la ragione, la logica e il buon senso per liberare il suo ombroso cliente dal dover rispondere dei suoi crimini. Il messaggio della vita televisiva è stato che il più calcolatore, manipolatore connivente e intelligente dei fatti è la celebrità del giorno. Come potete competere con questo?

La risposta è semplice, e difficile da realizzare. Trascendete su tutto, Carissimi, Amati, Preziosi. Lasciate tutto alle spalle - le immagini, le conversazioni, i modelli di credenze, le preoccupazioni e le paure. Lasciate tutto alle spalle e libratevi nella possibilità infinita di amore.

Io vi invito, Cari Amici, ad unirvi a me nella più grande conflagrazione dell' Amore che la Terra abbia mai conosciuto. Noi bruciamo via tutto il vecchio, le stanche idee  che provenivano dalla paura, che è l' antitesi dell' amore, e voleremo via, in un giorno nuovo e splendente in cui l' Amore potrà veramente regnare sovrano.

Partecipate con me, Amori Preziosi del mio cuore. Partecipate con me in amore ed esultanza e gioia. E' un nuovo giorno, e ci uniremo insieme in modi nuovi, di simili  non ne avete mai immaginato, nemmeno nei vostri sogni più belli.

Il Paradiso ci aspetta, amici miei. Non siate quello che volta le spalle alle possibilità a causa di vecchie paure e credenze. Aprite i vostri cuori. Sentite il vento sul viso. Volate con me, cari amici.

Oggi è un nuovo giorno, e l' Amore è nell' aria.

Io sono il vostro St. Germain, e mando amore dal centro del mio cuore al vostro.
Namaste.


Trascritto da Kathryn E. May PsyD, con amore, il 1 ° luglio 2014, 11:00, New York

È concesso il permesso di condividere o copiare questi messaggi, senza fare aggiunte o modifiche, citando il canale e il sito web, www.whoneedslight.org .

Nessun commento:

Posta un commento