sabato 2 agosto 2014


SanandaInsieme, per Sempre, come Uno.

( traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)

Sananda:

Ciao a tutti, e saluti dalle navi della Federazione Galattica, dove stiamo parlando della Divulgazione che abbiamo pianificato per il prossimo futuro. Voglio che vi prepariate al divertimento, e farvi sapere che tutto ciò che avete in mente quando pensate alla Divulgazione, non può essere quello che stiamo progettando. Naturalmente, i nostri piani si evolvono a seconda di come si evolvono le condizioni sul terreno, così noi siamo già andati via da uno scenario apocalittico che avevamo previsto negli anni '50 - per piombare giù e farvi salire su milioni di navi quando l' olocausto nucleare che era stato pianificato, sembrava imminente. 

Per rassicurarvi, Amati, sapevamo quello che facevamo. Potevamo aver "sollevati per aria" tutti voi in una questione di minuti, se fosse stato necessario. Fortunatamente, tale orribile possibilità è stata fermata, ora che le armi nucleari sul vostro pianeta sono inoperative, e l' opzione diplomatica sta diventando sempre più efficace. Sì, abbiamo tirato un sospiro di sollievo quando abbiamo ottenuto il permesso di intervenire appena un po', perché il nostro Grande Creatore non permetterà che tale follia si ripeta mai più.

Ora, non vediamo l' ora di accogliervi meno drammaticamente, come abbiamo fatto per qualcuno, adesso. Un recente avvistamento su Londra ha contribuito a solidificare per il popolo britannico il riconoscimento che noi siamo qui, e vi portiamo i saluti. Non importa a quale imponente nave della flotta sotto il Comando Ashtar capiti di essere autorizzata a presentarsi per essere fotografata. La gente sulla terra non ha ancora l' esperienza necessaria per identificare o capire quali tipi siano le nostre imbarcazioni o da dove potrebbero provenire. Non importa, vedete.., perché sono tutte qui per lo stesso scopo - per osservare la vostra evoluzione verso le vibrazioni più elevate e per essere di aiuto, se possibile.

In generale, non ci è permesso di spingere o modificare i vostri affari sul terreno, non importa quanto onnipotenti possiate pensare che noi saremmo; non ci è permesso di usare i nostri poteri per cambiare il corso di una civiltà; vi deve essere permesso di elevarvi da voi stessi. Ci è stato permesso di aiutarvi attraverso questi messaggi, perché ora è la fine del ciclo di crescita, che consentirà che facciate la vostra Ascensione di massa, e perché il Creatore vide che senza una maggiore contatto con noi, non sareste stati in grado di raggiungere una vibrazione sufficientemente alta per realizzarla.

E' la vostra occasione ora, cari. L' energia nutriente dal Sole Centrale del Creatore sta ora inondando il vostro pianeta, dando la spinta in più per portarvi al vostro obiettivo. Voi ed io siamo stati su questa strada per migliaia di anni, soffrendo molte battute d' arresto ed inversioni, come abbiamo affrontato le manipolazioni e le crudeltà degli oscuri. Ora non dobbiamo permettere quelle interferenze che potrebbero ostacolare il cammino della nostra Ascensione. Sono la disperazione, la depressione, la disillusione, lo scoraggiamento e la cosa peggiore di tutte, una perdita della fede.

Qui dietro il velo, voi avete il complesso svantaggio e una sfida a mantenere il vostro equilibrio e a vedere voi stessi come gli Dei e le Dee che veramente siete. Voi pensate che non vi è nemmeno alcuna prova anche che cisia un Dio, e specialmente che voi siete una parte completamente integrata dell' Anima Dio. Voi chiedete: "Chi sono io? Io voglio sapere chi sono nella gerarchia del Cielo", e voi cercate ed implorate i mezzi psichici che finalmente vi dicano: "Sì, tu sei l' incarnazione di Madre Maria", oppure "Sì, tu sei un aspetto di Gesù". E' vero, lo sapete. Qualunque cosa vi sia stata detta è vera. Voi siete un aspetto di me, come io sono un aspetto di voi.

Voglio dirvi un grande Verità Universale, perché penso che siete pronti per capire la verità. Che è che tutti voi siete degli aspetti del Creatore, collegamenti diretti all' energia del Grande Sole Centrale, così come lo sono Io, proprio come Madre / Padre Dio e tutti gli altri Maestri con cui avete imparato a parlare e amare, che sono collegati con voi. Tale legame si fa sentire attraverso il cuore - lo stesso luogo dove sentite il profondo legame con i vostri bambini o i vostri genitori.

Quando vi diciamo, Carissimi, Noi siamo Uno, facciamo sul serio. Non vi stiamo solo raccontando una bella favola. Vi informiamo della semplice verità che gli esseri in tutto il Multiverso conoscono nei loro cuori. Voi siete tra gli ultimi ad accettare veramente questa verità, non è vero? Gli alberi, gli animali, i pianeti e le stelle, tutti vivono in pace con la consapevolezza di essere un' espressione del cuore del Grande Creatore. La vostra razza di esseri umani è stata creata per sperimentare l' amore e la profonda felicità di sapere che non potete mai essere soli, mai isolati, mai separati da Colui che è l' Amore.

Sì, anche il vostro Pianeta, Madre Terra, è stato creato con lo scopo di contribuire ad elevare l' umanità al livello di accettazione, tutto e per tutto - l' accettazione che vi dice nel profondo della vostra mente inconscia che siete buoni, lo siete abbastanza, voi siete Amati senza fine e senza domande - e l' accettazione che porta la pace. Avete vissuto su un pianeta in guerra perché siete in guerra con Dio. Voi argomentate e dibattete, domandate e richiedete spiegazioni, quando la verità è proprio lì nel vostro cuore.

Sì, l' umanità è la razza del Creatore in ogni senso della parola, grazie alla vostra intelligenza, all' immaginazione e alla volontà, ma voi, l' anima che voi siete, non siete umani. Siete venuti qui per vivere intensamente le cose, forse per aiutare la razza ad elevarsi e ad accettare il suo vero posto in Paradiso, come ogni altra specie e  ogni altra razza di tipo umano ha fatto prima di voi. Voi, Cari Fratelli e Sorelle di Anima, state compiendo il piano di Dio proprio come lo fa la formica sul marciapiede , proprio come la balena e il delfino e l' aquila stanno esprimendo loro stessi come Dio.

Tutti tornano a casa alla fine delle loro incarnazioni. Tutti vivono nel caldo abbraccio di Amore, un elemento integrato e felicemente incluso nella grande schiera Celeste di esseri, i quali sperimentano tutti se stessi come uguali, compagni nella grande esperienza che è la vita. Qui nei regni celesti non abbiamo esperienza di noi stessi come parte di una gerarchia; noi siamo e basta. Noi conosciamo la nostra esperienza nell' essere individui,  nel sentire noi stessi di essere separati e di vivere il libero arbitrio, e sappiamo anche che quei viaggi nella separazione erano, nella  comprensione finale più grande, un' illusione.

Noi veniamo sempre a casa tra le braccia amorevoli del nostro Creatore, e delle altre forme di energia che riconosciamo come nostri Fratelli e Sorelle, le nostre Fiamme Gemelle, i nostri compagni d' anima e le anime gemelle. Adesso c' è il prossimo passo nel vostro sviluppo per vedere il continuum della vita, che attraversa tutte le vostre esperienze, sia che siate qui in un corpo umano o in viaggio attraverso l' Universo nei vostri corpi di luce, o incarnati su un pianeta lontano per vivere una vita comoda ed armoniosa.

Amati, noi siamo come i pesci del mare - tutti i pesci, ogni mare - che nuotiamo nel grande oceano dell' Amore di Dio. Respiriamo l' aria della creazione di Dio, mangiamo il cibo che Dio ha creato per noi, e viviamo la vita del corpo che abbiamo scelto di abitare per questa esperienza di vita. Non possiamo essere abbandonati da Dio, non importa quanto oscuri i nostri pensieri potessero essere; non possiamo essere puniti da Dio per i peccati o per qualsiasi altra cosa, perché Dio ci vede come una parte di lui / lei, e ama tutta la Creazione come Uno. Dio avrebbe trovato impensabile punire qualsiasi creatura, qualunque essere, perché non è una parte del grande piano controllare o distruggere gli esseri preziosi che sono stati creati nell' Amore.

Ci viene data la facoltà libera di vivere bene o male, a seconda di quale scegliamo, e di imparare dall' esperienza. Quando diventate abituati ad incarnarvi qui sulla Terra, è facile cominciare a sentire che questa esperienza di sofferenza e di conflitto sia il solo  modo dell' Universo, o di cosa sia la vita, ma non è vero. Vita è la VITA. La forza vitale che scorre nelle vostre vene non si interessa se la sentite o no, se riconoscete la sua presenza o meno, semplicemente è, e rimarrà per sostenervi finché continuate ad essere in questo corpo. Si tratta di un dono, una benedizione, che viene dato liberamente e senza condizioni. Siete solo voi, Carissimi, a porre le condizioni e le sentenze e le restrizioni sulla vostra propria gioia.

Dio non vi ha creato per soffrire, o per preoccuparvi, o per sentirvi soli e separati. Cerchiamo qui di essere chiari. Voi, l' anima che siete, siete parte integrante di tutto ciò che è il Creatore. Non c' è separazione da questo, o essere lasciati fuori, o separazione operata da sé stessi. Non può essere fatta. Solo quando arrivate qui - l' anima che siete - ad abitare una forma umana, cominciate a pensare in termini di come siete soli nell' Universo, e a chiedervi se ci potrebbe essere vita intelligente da qualche parte nel Cosmo, come voi. Dal punto di vista delle dimensioni superiori, sarebbe divertente che possiate anche solo pensare di fare queste ovvie domande, e che potreste effettivamente credere di essere gli unici esseri coscienti, se non fosse così completamente e tristemente delirante.

Vedete, la vostra sofferenza non deriva dalle condizioni fisiche della vostra vita, perché ci vuole molto poco ad un essere umano per vivere felicemente, come molte culture indigene ci hanno mostrato nel corso dei secoli. Guardate un bambino, e osservate quanto quel bambino vuole veramente. Un ragionevole rifornimento di latte nutriente, uno sguardo profondo e amorevole da un genitore, un po' di conforto nella forma di un pannolino pulito e un accogliente abbraccio, ed il bambino fornirà il resto mediante la sua connessione con Dio, i suoi angeli custodi, ed i reticoli di Luce e di energia che lo circonda.

Io continuerò a far piovere il mio Amore su di voi, Amati, finché non sarete in grado di assorbire quell' amore e fino a quando potrete sentire la mia voce sussurrare poesie d' amore nel vostro orecchio e sentire i miei baci sul viso e le mia braccia che vi circondano, perché io sto portandovi l' Amore che sento dal nostro Creatore. Sto semplicemente esprimendo quello che sento e quello che so nella parte più profonda del mio cuore - che siamo amati e desiderati, e che sarà sempre e per sempre sarà così. Io vi do questo Amore liberamente e senza alcuna condizione, perché mi è dato  liberamente, in ogni momento, ogni giorno, per l' eternità.

Io sono qui sempre per voi, e io rimarrò con voi in Amore, finché vedremo respirare la Luce eterna e l' Amore del nostro Creatore.

Io sono il vostro Sananda.

Trascritto da Kathryn E. May, 31 luglio 2014, 22:00, New York

È concesso il permesso di condividere o copiare questi messaggi, senza fare aggiunte o modifiche, citando il canale e il sito web, www.whoneedslight.org .

Nessun commento:

Posta un commento