sabato 20 settembre 2014

Portale Dell’Equinozio d’autuno 2014 : 19-25 Settembre

portale


L’Onda dell’ultimo Portale era abbastanza intensa.
Ringraziamo a tutti coloro che hanno assistito al apertura dei Portali, per averci portato questa Nuova Luce.
E’ stato un intenso lavoro che conteneva molte rivelazioni personali.
Ci fu un profondo sollievo, dopo l’ancoraggio di energie del portale di Superluna.
Si poteva sentire come un profondo senso di pace, un improvviso rilascio di stress o preoccupazione, o un profondo stato di rivelazione aldilà del velo, a seconda del vostro viaggio.

Era un energia molto fisica, perché ci stava preparando a livello cellulare per i filamenti di luce in entrata, forniti dal brillamento solare di classe X nell’ultimo giorno del Portale. Notate come si è sentita in modo diverso l’ultima tempesta magnetica? – la Luce sta cambiando, ci stiamo sintonizzando con il nostro nuovo livello di coscienza.
Il lavoro cellulare influisce sui campi di energia, quindi l’ultima ondata potrebbe essere stata scomoda per il corpo, in particolare nel centro del cuore.
Ricordate che quello che provoca il disaggio è il rilascio di densità e della vecchia programmazione. Assistete al rilascio, e consolate il corpo proprio nel momento quando esso ne ha più bisogno.
Le energie attuali hanno portato una calma che ci fa sentire in modo simile a come ci sentivamo nelle settimane prima dell’ultima Equinozio; siamo consapevoli del fatto che questo è una preparazione a qualcosa di importante che sta per svolgersi per il processo di Ascensione.
Riceveremo un altro ampliamento delle energie durante il Portale del Equinozio, questa volta per attivare i filamenti di luce.
Si può sentire più significativamente nel centro del cuore con l’avvicinamento dell’  Equinozio del 23 settembre 2014, (04:29 ora italiana) .

portale1

Nuovi filamenti di luce si stano ancorando nelle cellule
I filamenti di luce – informazioni di luce in una forma più densa influenzeranno il fisico – influenzano direttamente il DNA e la sua capacità di ri-inccorporalo nel elica di 12 fili.
Questo non significa che tutti otterranno l’acceso e si connetteranno in modo permanente all’istante.
Il “Collettivo” non è d’accordo a permettere che questo si verifichi ancora. Ma si otterranno i barlumi delle riconnessioni a seconda di ciò che il vostro veicolo fisico può tollerare.
Molti di noi sono in grado di percepire e interagire con alcune esperienze dimensionali contemporaneamente, un po’, per alcuni minuti.
Immaginate di mantenere questo stato di consapevolezza per un giorno, per una settimana o in modo permanente. Immaginate il possesso della consapevolezza di 12 dimensioni, e la capacità di decifrare dove la vostra attenzione dovrebbe essere focalizzata, e come co-creare con tutti i vostri Sé e coordinare le intenzioni .
Questo è dove stiamo andando – verso lo stato di Cristo Cosmico Solare che funziona come un Sole, non solo che scende nel centro del cuore puro , ma è anche come il centro del vostro Sistema Solare; un sistema unificato di aspetti divini. Lo stato Divino Cristico Umano è lo stato creato in allineamento con i modelli che regolano le stelle, e troverete il modello di 12-in-Uno – riflesso dentro il tuo modello DNA pure.
Le accelerazioni diventano sempre più acute.
Esse sono guidate dalla massima coscienza sul pianeta; – dai Esseri U-mani che partecipano attivamente al processo di Ascensione e suscitano più elevati livelli di informazioni di luce. Quelli dedicati al Ascensione stanno raccogliendo i frutti della rivelazione
- i miti (spirituali) stano effettivamente ereditando la Nuova Terra.
Può sembrare separazione ad un occhio inesperto; ma bisogna sapere che è onorato il libero arbitrio se non si sceglie di abbracciare le richieste del Divino. Questo processo deve essere un autentico inseguimento;
Ascensione risuona con niente di meno che con un vero e proprio percorso basato sul cuore.
Tutto il resto è vanità, e questa distorsione si rivela sempre di più con il tempo, come viaggiamo attraverso il processo.

portale2

Portale Dell’Equinozio : 19-25 Settembre
Ritornate nel ricordo del “Sentire” del ultimo Equinozio di marzo, quando il ritorno di pure energie Cristiche inondarono il pianeta.
Provate a Sentirlo di nuovo perché qui ci sono somiglianze :
Lo schiarimento, energie di pulizia; i messaggi per purificare e preparare la coscienza del corpo, il corpo di luce, e la corrente della vita per una nuova fase del Cristo Cosmico Solare.
L’onda prima del Equinozio di marzo che ha portato la pace, l’espansione del cuore e un aumento di intensità di devozione al processo è imitata anche questo mese, ad un livello molto più alto rispetto allo scorso marzo.
State notando chiaramente quanto la manifestazione dello stato Cristico diventa più acuta?
Inneschi Cosmici come un Equinozio – rappresentano l’equilibrio Divino – utilizzano la messa in  terra e l’esperienza lineare del tempo, coordinando aperture tra le possibilità delle timeline.
Questi canali di tipo portale stano aprendo qualcosa come tubi di luce in forma toroidale, creando legami tra i livelli più densi e la massima creazione di Nuova Terra. Essi forniscono le attivazioni di informazioni di luce più elevate per la collettività per riceverle nei corpi e nei campi energetici, e che rilasciano la densità dalla realtà inferiore.
Alcuni nelle comunità in Ascensione stano usando l’innesco dei Portali per unificarsi con i regni superiori, corrispondenti alla propria vibrazione, e ricevono le energie che accelerano l’esperienza collettiva del cambio e dell’Ascensione.
Come sempre si tratta di una co-creazione tra i regni superiori e le nostre espressioni più basse. I Guardiani lavorano in tandem con i regni superiori per allineare / ampliare i Portali come strutture più stabili nel Ascensione e Portali flessibili, che possono essere temporanei per i più elevati sistemi di griglia cristallina e per le tempistiche di Ascensione. Questi sono collegati tramite i canali di forma toroidale. Alcuni sembrano gateway verso il Sole  alcuni appaiono più come stargate collegati a livelli galattici. Provate a “Sentirli” come portali / canali in allineamento alle possibilità più alte, e che luce superiore modificata dal nostro Sole scorre nel nostro quartiere. Se si esegue questo lavoro, si sente il flusso di luce in ingresso attraverso queste aree, e una sensazione come un potente vortice nel vostro corpo. Lavorare con questa nuova luce è affascinante.
Come sempre, quando le onde di Nuova Luce arrivano, sia che la coscienza collettiva è in grado di gestire certe possibilità o non lo è, la luce fa il suo lavoro a prescindere – si tratta solo della regolazione del livello di intensità (di un leggero o più grande cambiamento) e della velocità di spostamento che è influenzata dalla coscienza collettiva risvegliata.
A quanto pare, non importa ciò che la gente che dorme sceglie in questo momento.
La mia “squadra Divina” mi ha tranquillizzata quando ho chiesto su questa divisione di esperienze. La spiegazione può essere raccontata, ma non è la mia preoccupazione in questo momento.
C’è un accenno fornite in un messaggio, * tre equinozi fino al visivo *
Si sente uguale come nel messaggio * l’unione avviene nel Sole *,- che ora è sbloccato, come comprendiamo, con l’attivazione del DNA e la ri-attivazione di luce solare della nostra stella del Sé che è in corso.
E ‘vostra intenzione pura che si allinea con l’intento di una data di attivazione o con il Portale.
I Guardiani del Portale coscienti sono gli esseri umani sulla Terra che aprono e l ancorano energie per loro e per tutti quelli disposti a partecipare, fino a quando il collettivo risvegliato sarà capace di fare da solo.
Alla fine, il collettivo unifica i loro Centri di Cuore Solare in una griglia dinamica di cuori U-mani (già in corso).
Quando il collettivo Ascendente unifica il suo intento, grandi salti saranno effettuati nello Spostamento.
Grandi e miracolose attività rapidamente purificheranno l’ombra del vecchio pianeta e riveleranno le vere capacità della Razza d’Oro.

abrman_1
 Codici di completamento 
La Divinità di questa Nuova Luce – attualmente volta al espansione oltre i sistemi di credenze personali – è la preparazione per una unificazione più profondo con il Sé Cristico.
I 9 fattori scatenanti di questo mese (settembre 9, 18, 27), così come l’Equinozio (23 settembre) portano i codici di completamento che saranno attivati ​​e integrati nel corso dell’anno prossimo.
Questo non è l’unificazione finale per gli iniziati, la coscienza collettiva non è ancora pronta per questo.
Tuttavia, coloro che sono sul sentiero, riceveranno un rinforzo energetico per dissipare le influenze negative.
Esso aiuterà coloro che vogliono (in modo permanente) lasciare la fase oscillante del processo (il gioco di attesa, l’evento / atterraggio / scenari di reset ), e verranno assistiti nelle scelte personali (abitudini, credenze, compensazioni…) per integrarsi con lo stato Cristico.
I nostri livelli più elevati comprendono quanto sia difficile effettuare la messa a fuoco mentre la realtà esterna si sta sgretolando.
Questa energia aiuta – si può sentire già – per dissipare frequenze e attività finalizzate a disturbare.
Dovete accogliere l’aiuto, ma esso non è automatico, perché si rivolge a coloro che stano entrando nel loro stato della consapevolezza del CREATORE.

10450878_838920869475851_9110489333046886684_n

Rimanete focalizzati, Rimanete Luce
In questa Nuova Luce è assolutamente necessario raggiungere la chiarezza e rimanere focalizzati sui vostri desideri; queste nove energie assistono le scelte del libero arbitrio, al fine di unificare ulteriormente il Sé Superiore ed Sé Inferiore.
Per utilizzarle in modo corretto, seguire le linee guida del Creatore:
  1. Impostare saldamente le tue intenzioni tramite la visualizzazione, sentimento e impostazione di messa a terra della luce – (riflesso fisico del intento),
  2. Allineare tutte le attività, sentimenti e pensieri con le vostre intenzioni,
  3. Confrontarsi direttamente in ogni momento di paura, emozione, aggrovigliamento con la luce vecchia ,
  4. Consapevolmente scegliere di operare dal punto di vista del tuo Sé Superiore; coinvolgere la Maestria della vostra coscienza.
Si stano generando nuovi percorsi nelle parti del cervello che sono rimaste inattive, e ci vuole consapevolezza cosciente per colmare i mondi dei vostri sistemi operativi vecchi e nuovi.
Ci vuole poco sforzo, con questa Nuova Luce, per manifestare una nuova sensibilità, un nuovo pensiero, un nuovo comportamento o un’attività per sostituire i vecchi schemi.
Pratica questo fino a quando non diventa la tua nuova abitudine.
Ricordate del messaggio da Equinozio scorso?;
agiamo nel nome di tutto il nostro gruppo dell’Anima.
La tribù di alta vibrazione capisce il potenziamento e la responsabilità coinvolta in queste accelerazioni.
Una parola di avvertimento:
Ce ne sono molti presenti in-carnati sulla terra che proprio in questo momento stano facendo delle scelte tutt’altro che pure nel collettivo risvegliato .
Sono quelli che scelgono di ospitare le entità che vogliono disturbare coloro che sono sul percorso e sono stimolati dai programmi di interferenza.
Scollegatevi da queste persone e programmi in modo rapido, tagliate le corde, e proseguite avanti.
Essi mirano alle emozioni, e imperversano nei circoli spirituali / dei risvegliati in questo momento.
Si tratta di un effetto collaterale delle frequenze di rivelazione per confondere la gente e attaccare gli altri.
Nessun giudizio sulle loro scelte – semplicemente ignorateli piuttosto che farsi impigliare nei loro drammi.
C’è un collegamento con il prossima Luna di Sangue (8 ottobre), proprio come avevamo un legame tra Equinozio e la Luna di Sangue scorso aprile. Si tratta di un combinato innesco potente. Il nostro prossimo abbinamento Equinozio / Luna di Sangue non si verifica fino a settembre 2015 Approfitta di questo duetto di  forte afflusso / ancoraggio nel corso delle prossime settimane. Si tratta di una sorta di semplificazione e messa a fuoco del Transito.
Il ritorno Divino del Cristo è attivo, disponibile e si sta amplificando attraverso ogni particella di queste realtà.
Notate la differenza tra le presentazioni intensificate di informazioni e di esperienze di turno; la differenza tra placare la mente curiosa e  l’attivazione VERA  del Cuore.
Questo delinea le informazioni ricevute e la direzione applicata nella Corrente della Vita.
Impostate le vostre intenzioni, utilizzate la voce per inviare ondulazioni di magnetismo attraverso il campo, e allineate tutte le attività con la massima Divina Volontà.
In Amore, Luce e Servizio,
Sandra

 http://www.sandrawalter.com/light-filaments-bringing-a-new-level-of-the-christ/
 http://risvegliodiunadea.altervista.org/

Nessun commento:

Posta un commento