mercoledì 12 novembre 2014

Canalizzazioni di Aurelia Louise Jones




- Adama -
Le ultime guerre su questo pianeta, una fiamma di speranza

Vi saluto, miei cari amici, io sono Adama.
Sono così grato di poter essere di nuovo insieme a voi. Questa sera vi voglio donare una fiamma di speranza. Vorrei darvi una prospettiva più ampia relativamente ai conflitti che potrebbero verificarsi sul vostro Pianeta. Mentre parlo, ci sono molti di noi di Telos che si uniscono con il proposito di avvolgervi in un meraviglioso manto di amore, di pace e di protezione.

Molte persone sulla superficie della Terra vivono in uno stato di preoccupazione e di paura per questi eventi che hanno il potenziale di creare ingiustizia e violenza a danno dell’umanità. Vi chiedete perché questi conflitti non potevano essere fermati come risultato di tutte le offerte di amore, le preghiere, le meditazioni e le marce per la pace che milioni di persone hanno fatto sul pianeta. Vi chiedete perché lo sforzo di così tante anime coraggiose, che hanno dato tutto per cercare di assicurare la pace per la Terra e per i suoi preziosi figli, non sia bastato.
Non è che, come collettività, non abbiate fatto abbastanza. Credetemi!

Avete fatto tutto cio' che era in vostro potere fare, ed il Creatore ha ascoltato le vostre preghiere. Ha sentito le vostre richieste di aiuto ed ha visto le vostre intenzioni di vivere su un pianeta di pace. Nella storia della Terra, l’umanità non si era mai unita in questa maniera per ottenere la pace. L’intero universo ha ammirato e lodato i vostri sforzi, e si è unito a questi da un punto di vista di energie. Con la solidarietà e l’amore che avete dimostrato, avete attratto l’attenzione di milioni di fratelli dello spazio, da molti universi e galassie, che sono venuti qui per assistere a tutto questo. Adesso, come un enorme gruppo, si uniscono “energeticamente” ai vostri sforzi per creare la pace su questo pianeta.


A Telos abbiamo continuamente tenuto veglie di preghiere per voi. Ci siamo preparati per assistere il vostro passaggio in modo sicuro verso la prossima fase del vostro processo evolutivo e per alleviare le vostre pene, le vostre difficoltà e le vostre preoccupazioni.
Comprendete che c’è una ristretta cerchia di persone su questo pianeta che si credono i “padroni” del pianeta stesso. Ritengono arrogantemente di poter fare tutto ciò che aggrada loro, non importa a che prezzo o imponendo quale dolore e sofferenza all’umanità ed alla Terra. Al fine di mantenere questo controllo e capacità di manipolazione, hanno bisogno di mantenervi tutti in uno stato di asservimento, adottando qualsivoglia mezzo, e fino alle più estreme condizioni vengano loro permesse. Inoltre, intendono continuare a godere del 90% delle ricchezze di questo pianeta, mentre tutto il resto dell’umanità dovrebbe accontentarsi di spartirsi il rimanente 10%.

Coloro che sono al potere, miei cari, hanno un piano personale.
Vogliono i conflitti più di ogni altra cosa. 


Il percorso relativo allo stato di potere è strano. Coloro che si pongono come obiettivo quello di avere il controllo sugli altri, o la glorificazione della propria posizione nella gerarchia, sono avidi e fanno cattivo uso delle risorse, non sentono il richiamo Divino a mettersi al servizio del Bene superiore. Le loro azioni non provengono dal cuore e dalla consapevolezza dell’unità, ma dalla paura e dalla separazione.
Coloro che, invece, riconoscono che l’obiettivo ultimo dello stato di potere è accrescere la coscienza, si uniscono al flusso Divino. Capiscono che, se il loro livello di percezione e di comprensione diventa più elevato, parteciperanno maggiormente al flusso vitale del Creatore. Sanno che, facendo evolvere la propria consapevolezza, impersonificheranno sempre più la propria Parte Divina. Detto questo, dalla prospettiva del vero Maestro, la guerra non è più da considerarsi uno strumento necessario, o un’opportunità auspicabile, per imparare e per evolvere.
 
Alla fine ci uniremo a voi in maniera più tangibile e l’oscura lunga notte che ci ha tenuti separati per così tanto tempo sarà finita. Insieme creeremo il nuovo sogno di un mondo meraviglioso dove regneranno solo amore e grazia. Presto coloro che sono al potere saranno rimossi. Ciò accadrà molto presto. Dovete capire che essi si rendono conto che il periodo del loro controllo sta giungendo al termine.
Il vostro Creatore ha già ripreso nel Suo abbraccio questo prezioso Pianeta, e adesso vi trovate sotto la giurisdizione del Grande Sole Centrale. Questi uomini al potere sanno molto bene che il decreto che pone termine al loro dominio è stato emanato dal Grande Sole Centrale. Rendetevi conto che, nonostante si tratti di un tentativo disperato, essi vorrebbero ancora avere una chance di successo nel loro ultimo tentativo di controllo e di supremazia sul mondo.

Sappiate che sono pronti a rischiare tutto
pur di posticipare ancora un po’ il giorno
nel quale dovranno rendere conto del proprio operato.

Continuano, nonostante l‘assenza di prove, ad accusare altri al solo fine di giustificare le proprie azioni. Perseguono nei loro piani, nonostante non abbiano il sostegno del resto del mondo. Sappiate, nel vostro cuore, miei preziosi amici, che questo periodo di crudele dominio patriarcale è agli sgoccioli. Presto questi potenti dovranno rendere conto delle loro azioni contro l’Umanità. Siate consci del fatto che la loro paura è più grande della vostra. Per questo motivo sono così determinati a giocare la loro ultima carta. E intendo dire la loro ultima carta, poiché non ne hanno altre dopo di questa.
E’ tempo che molti dei vostri leaders politici comincino a sperimentare una serie di restrizioni alla loro egemonia e tirannia. Le Leggi Divine non permettono interferenze con il “libero arbitrio”. La Gerarchia Spirituale permetterà che gli eventi seguano il loro corso attuale fino a quando non diventerà necessario un intervento divino. Questo intervento si avrà quando un numero maggiore di persone si renderà conto che sta ancora continuando, incessantemente, a supportare questo vecchio paradigma con le proprie scelte e comincerà, invece, ad abbracciare il nuovo paradigma. Allora finalmente l’equilibrio all’interno dell’umanità si sposterà ed i miracoli potranno avvenire ovunque. Tutto è pronto nel Reame di Luce per aiutare le vostre energie in modo straordinario. Sta soltanto a voi decidere e dare il permesso.

Qualsiasi cosa faranno i “signori della guerra”, non ci sono più molte energie per supportare i loro sforzi. State tranquilli che i loro intenti bellici non arriveranno a causare un’altra guerra mondiale. Avete già preparato il terreno per una maggiore consapevolezza, anche superiore a quello che ci aspettavamo per questi tempi. Ogni giorno un numero più grande di “guerrieri di Luce” si aggiungono a voi. Ogni giorno più persone si risvegliano alla loro vera natura e cominciano a vedere la realtà del mondo. Il vostro tempo à arrivato, nonostante gli eventi sulla Terra sembrino non rispecchiarlo. Non disperate, poiché tutto è allineato con voi e con il vostro obbiettivo di armonia.

Al tempo di Lemuria abbiamo avuto una situazione analoga
quando abbiamo vissuto un lungo periodo di guerre tra Atlantide e Lemuria.

 
Anche di fronte alla potenziale minaccia di distruggere tutti e due i continenti, i signori della guerra non si fermarono. Il resto è storia e tutti sapete cosa accadde. Sapete anche che non ci furono vincitori. Quelle guerre resero più deboli entrambi i continenti, tanto da causarne l’affondamento quindicimila anni dopo. Molte delle anime che si resero responsabili delle guerre tra Atlantide e Lemuria e della finale distruzione dei due continenti sono le stesse che oggi stanno cercando di fare la stessa cosa.

Questa volta, però, la situazione è diversa. È arrivato il momento dell’ascensione di Madre Terra, e verranno onorati i Suoi desideri. Da adesso in poi, Essa si purificherà. Non tollererà più che si abusi ancora del suo corpo, insieme a quello dei suoi preziosi figli. Vi chiediamo di permetterLe questa purificazione attraverso dei cambiamenti della Terra stessa. Alla fine, la terza dimensione cambierà le proprie energie in quelle di quarta.
Non ci sarà più una terza dimensione come la conoscete oggi. Il vostro corpo muterà in un corpo di quarta e, successivamente, in uno di quinta dimensione. In questo modo sarà più leggero, ma comunque fisico. Non siete mai stati così vicini all’alba di una Nuova Era d’oro, di amore e di vera fratellanza.

Dai reami di Luce possiamo dirvi che i conflitti che stanno per accadere sono anche gli ultimi che si verificheranno su questo pianeta. Le forze oscure sanno di aver raggiunto la loro ultima ora e da un po’ di tempo nelle loro orecchie risuonano le campane che li chiamano ad assumersi le proprie responsabilità. Sanno che l’unica possibilità che resta loro è quella di allinearsi con la consapevolezza dell’amore, oppure di andarsene. Avete sentito il detto: “la bestia ruggisce più forte quando è accerchiata”. Gli operatori di Luce di molti paesi si stanno unendo attraverso internet e con altri mezzi, creando un rete di luce, di unità e di amore. Coloro che si nascondono nell’oscurità e cercano di celare le proprie azioni, lo fanno perché percepiscono questa rete di luce e di amore che è stata creata tutt’intorno al pianeta.

La vostra luce è diventata la loro più grande paura.

E' loro desiderio non solo controllare il petrolio del pianeta, ma anche distruggere questa rete di luce e di amore che state creando tutti insieme. Il loro piano consiste nel mettere in atto dei cambiamenti su questo pianeta in grado di schiavizzare la razza umana, tenendola in una gabbia di paura. Desiderano mantenervi in un situazione di carenza spirituale e di sopravvivenza emotiva. Ci stanno riuscendo bene finora; la vostra vita sulla superficie è abbastanza impegnativa. Ed essi credono di potervi soggiogare nella paura e di controllarvi totalmente attraverso il terrore, per il “vostro bene e per la vostra sicurezza”.

State tranquilli ed ascoltate le buone notizie. Prima della vostra incarnazione, vi è stato promesso dal vostro Creatore che in questa vita avreste incarnato la pienezza della presenza di Dio e del vostro Essere Cristico. Avrete modo di manifestare sulla Terra, nella vostra attuale incarnazione, i vostri doni divini e spirituali, che vi sono stati nascosti per molto tempo.
Dovete capire che gli esseri che controllano il pianeta vorrebbero fermare questo processo di illuminazione ad ogni costo, poiché sanno che altrimenti il loro dominio finirebbe. E mentre le forze oscure lottano per ridurre ognuno di voi ed il pianeta in uno stato di asservimento totale e di dipendenza dalla separazione e dalla paura, per contrasto, allo stesso tempo, la Luce incentiverà il risveglio e l’illuminazione. Anche i pianeti nel cielo si sono allineati per facilitare questa grande rinascita della consapevolezza.

Presto cominceranno anche a vedersi coloro che sono destinati a formare nuovi governi o nuove collettività. Si sono preparati per tale giorno e stanno già vivendo fra di voi. Non giudicateli troppo criticamente e non createvi delle aspettative su come possano essere, poiché potreste rimanere molto stupiti. Molti hanno mascherato la loro vera identità all’interno dei gruppi stessi che intendono sostituire. Usate il vostro cuore per riconoscere quali potrebbero essere i vostri nuovi leader. Strutture completamente rinnovate verranno formate per il beneficio della collettività, e cio'rappresenta una chiave importante per riconoscere coloro che sono pronti ad assistere l’umanità. Neppure i confini tra gli Stati potranno fermare l’unirsi di chi supporterà il vero cambiamento.

Questi conflitti avranno l’effetto di accelerare il processo evolutivo dell’intero pianeta. Contribuiranno affinché milioni di persone si risveglino ad una nuova consapevolezza della propria divinità e riconsiderino nuovi valori per le proprie vite. Tutti scopriranno propositi ed obbiettivi nuovi, più in linea con la propria natura divina. Grazie a questi conflitti, troverete milioni di persone che entreranno a far parte del numero degli Operatori di Luce e si uniranno per creare una pace duratura ed una nuova realtà basata sulla Verità divina.

Questi conflitti contribuiranno anche all’erosione delle ormai obsolete strutture patriarcali, che non vi servono più. Preparatevi a esperienze dolorose ed a momenti tristi. Siate testimoni consapevoli delle sofferenze che si avranno, perché cio' vi aiuterà ad ottenere quella maggiore apertura del cuore che è necessaria per permettervi di passare ad una più alta dimensione. Smaltirete, inoltre, una gran quantità di karma accumulato, creando così spazio per il nuovo ordine e per il riconoscimento della vostra vera Essenza Divina.

Figli del mio cuore, lasciate che la mano di Dio compia questi miracoli. Il Creatore vi guarda attentamente, proteggendo la Terra e quei Suoi abitanti che hanno deciso di abbracciare il loro nuovo, glorioso, destino. Invece di farvi vincere dalla paura e dalla disperazione, accendete una fiamma di speranza nei vostri cuori. Sappiate che, dopo i conflitti, vi aspetta un nuovo mondo. I miracoli stanno solo aspettando che voi li accogliate. I doni di amore e di pace da parte Creatore e della famiglia delle stelle pioveranno su di voi così come non avete mai visto.

Se accenderete nei vostri cuori questa fiamma di fiducia totale
che il Divino prevarrà, la vittoria sarà assicurata.

Gli abitanti su questa Terra si sono sollevati insieme a milioni per esprimere la loro intenzione di avere la pace, e così sarà. Le vostre marce per chiedere la pace stanno attraversando tutto il pianeta, e la pace verrà. Siete diventati il centro dell’attenzione del cosmo intero. Mentre vi guardiamo, alzatevi contro i tiranni, con coraggio, con determinazione e con amore, dicendo: “Fino a qui e non oltre; il vostro tempo è finito!”. Ed il Creatore, e tutti voi Co-Creatori, sorridete, dicendo: “Alla fine si stanno svegliando; fa’ che ci sia pace sulla Terra, e così sia”.

Mentre continuano ad aumentare le frequenze del pianeta, aumenta anche la vostra responsabilità. E noi, fratelli e sorelle di Lemuria, stiamo raccogliendo le nostre squadre sulla superficie della Terra per contribuire a grandi piani. Ce ne sono molte altre in ogni paese ed in ogni angolo di questo pianeta. Alla fine saremo in grado di lavorare alacremente con tutti coloro che desiderano essere, insieme a noi, al servizio del bene più grande, ma niente verrà imposto. Il desiderio di assistere questa causa con noi dovrà provenire dal vostro cuore ed essere in allineamento con esso.

Se volete porvi al servizio, sappiate che la nostra missione coinvolgerà un gran numero di persone. Ci saranno molte meravigliose opportunità per coloro che desiderano lavorare al nostro fianco. Stiamo nutrendo, abbracciando e prendendoci cura di piccoli gruppi qui nel Monte Shasta. Il momento di gioia che stavate aspettando &grave appena al di là delle nuvole, oltre la tempesta di guerra che è stata imbastita. Se lasciate che le nuvole passino e la tempesta di guerra giochi per l’ultima volta questa parte, per quest’ultima illusione, non ve ne pentirete.

Mantenete la fiamma della speranza accesa nel vostro cuore, perché, appena al di là delle nuvole, ci sono la gioia, la semplicità e la grazia.
L’arrivo di un nuovo mondo, nell’unità e nell’amore, dove la violenza non esiste più, è all’orizzonte. Prendetevi cura l’uno dell’altro nei momenti di bisogno. Estendete il vostro amore e conforto a coloro che non hanno avuto l’opportunità di imparare cio' che voi, invece, già sapete.

Diventate i pilastri della pace per tutti coloro che vivono nella paura, cosicché possano appoggiarsi a voi per trovare questo conforto. E mentre altri impareranno da voi, appoggiatevi a noi per ricevere maggiore forza e assistenza. Vi saremo molto vicini nei tempi che verranno, dandovi amore e supporto.
 
(dai libri di Telos, copyright@Aurelia Louise Jones, traduzione di Laura Mancini)



VIETATA LA RIPRODUZIONE

«Più grande sarà il numero di quelli che abbracceranno questo tipo di informazioni, e più veloce sarà per l’umanità anche l’evoluzione verso l’apertura alla Superiore Consapevolezza. Questi concetti sulle leggi divine adesso si trovano ancora in uno stato embrionale, nel cuore di pochi. Quando condividerete le nuove scoperte con chi è disponibile ad accoglierle, queste germineranno e cresceranno. Una volta che abbastanza persone sentiranno forte nel loro cuore il desiderio di compiere questo tipo di salto di coscienza, non potrete fare in modo che il processo venga arrestato, perché l’energia che sta inondando il pianeta, proprio adesso, supporta tutto questo come non è mai accaduto prima. E’giusto una questione di informare una società dormiente attraverso scritti ed insegnamenti che portano a far riconoscere le verità che sono state celate per molto, molto tempo.» (Adama, Telos 1)
 http://www.lemuriaitalia.it/sito/canalizzazioni/A-ultimaguerra.html

Nessun commento:

Posta un commento