domenica 16 novembre 2014

Fantarealtà: di tutte le notizie diffuse, uno dei migliori riassunti

"Voglio raccontarvi una storia vera che potrebbe suonare come un thriller di fantascienza, ma che sto dicendo pubblicamente ora, perché credo che la prova è abbastanza forte ora per sostenere la sua validità. In aggiunta a questi sviluppi BRICS, vi è un'alleanza di anziani spirituali (spesso definita come la "Dragon Family")..."
Foster Gamble

Foster Gamble è noto per il film-documentario 'Thrive' (prosperare). E' un discendente della famiglia che ha fondato la nota azienda, colosso multinazionale, Procter & Gamble, nella quale si dichiara non direttamente coinvolto.  Estraniandoci dai giudizi e dalle divisioni in buoni e cattivi, quello che voglio qui sottolineare è che quanto da lui detto nel seguente video (segue sotto trascrizione in italiano - pedonerete la traduzione approssimativa) sembra un perfetto riassunto della 'fantarealtà', quella realtà alternativa ai media principali, così come si sta delineando nell'emergere dalla nebbia delle informazioni spesso diffuse in modo non trasparente da chi può avere secondi fini.

Quello che emerge è, ancora una volta, l'esistenza di un coordinamento, che parte dalla gerarchia sovranazionale sempre esistita e tutt'ora esistente, per condurre o forse meglio cavalcare l'onda di cambiamento nella percezione della realtà che sta attraversando l'umanità e tutto il complesso Gaia. A cosa porterà questo cambiamento sarà deciso dalla coscienza colletiva, non solo dell'umanità, ma di tutti i frattali universali, di cui l'esperimento umano è solo una parte (che peraltro, nei frattali, equivale al tutto ...)
oltre12





Sta il valore dei vostri soldi per cambiare
Thrivemovement.com
Sta una famiglia di anziani asiatici per causare la fine della Cabala Bancaria attraverso un reset monetaria in tutto il mondo? O l'economia globale sta per consolidarsi ancora di più?
Un modo o nell'altro, il valore del vostro denaro sta per cambiare ...


Foster: Ciao gente. Foster e Kimberly qui.
La domanda che ci stanno piu chiedendo, anche più di Ebola, Ucraina, e ISIS (che ci occuperemo in futuro) è "Che cosa sta realmente accadendo con l'economia?" "Siamo davvero in una ripresa ? Siamo sull'orlo di qualche catastrofe ancora più grande? Oppure, è forse qualcosa di completamente diverso? "Con il lancio attuale della nostra nuova opzione di sottoscrizione ThriveTogether, abbiamo deciso di condividere quanto segue come un esempio del tipo di in processo di pensiero che saremo ora condivideremo con i nostri abbonati. Così, inizierò e poi passarlo a Kimberly.

Per quanto riguarda l'economia globale ... Quello che stiamo vedendo in realtà è l'evoluzione senza precedenti che portano verso una possibile completa trasformazione economica globale. Vediamo, molto probabilmente, un nuovo e più umile, ruolo, più tranquilla per gli Stati Uniti, un nuovo ruolo per il dollaro, e, eventualmente, nuovi ruoli per voi e per me. Qui ci sono alcuni fatti su alcuni sviluppi recenti che possono fornire sfondo critico:

In primo luogo, i paesi BRICS (Brasile, Russia, India, Cina e Sud Africa) hanno lanciato quello che chiamano la Banca Nuova di sviluppo con 100 miliardi dollari supporto oro e altri 100 miliardi di dollari di riserva. I Cinesi, che detengono 1.300 miliardi dollari di debito degli Stati Uniti di debito degli Stati Uniti, seconda solo alla stessa Federal Reserve, hanno iniziato a vendere piuttosto che acquistare US Bonds. Così è la Russia. Così, l'America è a corto di istituti di credito per prendere in prestito da. Per la prima volta in 70 anni, i cinesi e russi hanno creato più di 40 offerte, compresi gli acquisti di petrolio per un totale vicino a $ 1 trilione, e stanno facendo nelle loro valute e oro, non accettando del dollaro USA la supremazia. Per chi non lo sapesse, nel 1944 (alla fine della seconda guerra mondiale) la Conferenza di Bretton Woods si è tenuta in cui sono stati creati il ​​Fondo monetario internazionale e la Banca mondiale e poi subito dopo, il dollaro è stato dichiarato l'unica moneta di scambio internazionale - in pratica, un sistema economico globale in primo luogo sotto il controllo degli Stati Uniti. Questi nuovi accordi e altri come loro in tutto il mondo sono una mossa molto significativa. I cinesi hanno anche lanciato il gold exchange Shanghai per cercare di portare l'integrità ai prezzi dell'oro internazionale dopo le recenti rivelazioni sui pubblici appalti da parte dell'Occidente. I paesi BRICS hanno anche creato una nuova agenzia di rating, la UCRG (Universal Credit Rating Group), che sarà in concorrenza con i servizi della cabala (Fitch, Moody, l'S & P), il cui corrotto assegnazione del rating AAA su investimenti spazzatura è stato esposto nel 2008 crash. L'alleanza BRICS sta lavorando anche (comprensibilmente) su Internet analternate per evitare le predazioni della NSA. I paesi BRICS sono stati pazientemente il check-accoppiamento cabala corrotto che è stato distruggendo l'economia mondiale e per l'ambiente e ora questo gruppo BRICS sta creando (per quanto ne sappiamo) una alternativa più trasparente, onesto, inclusiva e sostenibile.

Voglio raccontarvi una storia vera che potrebbe suonare come un thriller di fantascienza, ma che sto dicendo pubblicamente ora, perché credo che la prova è abbastanza forte ora per sostenere la sua validità. In aggiunta a questi sviluppi BRICS, vi è un'alleanza di anziani spirituali (spesso definito come il "Drago Famiglie"). Essi rappresentano Cina, Giappone, Filippine, Indonesia e Vietnam, almeno e, amministratori dei più grandi troves off-the-libro d'oro del mondo. Esso rappresenta la maggior parte della ricchezza del pianeta ed è talvolta chiamato "oro di Yamashita". Questo è completamente documentato in un libro del 2005 intitolato "L'oro Warriors", che consigliamo vivamente di leggere. L'oro è stato il mezzo più grande di scambio e deposito di ricchezza nel corso della storia e che ci viene detto che queste famiglie vogliono utilizzare la grande risorsa, raccolti nel corso dei secoli, per sostenere la riduzione del debito, progetti umanitari, e le innovazioni trasformative e invenzioni. A quanto pare sarebbero disposti a fornire l'oro per sostenere il dollaro e tenere l'America nel gioco, ma la cabala bancario occidentale ha bisogno di porre fine alla loro truffa della creazione di denaro dal nulla e bancarotta altri paesi e poi passare a una, asset-backed onesti sistema. Abbiamo anche fatto sapere che ci sono molte persone nelle forze armate e nei servizi segreti che sono inorriditi al giorno ingannevole e distruttiva del Washington Consensus e il complesso militare industriale. E non sono solo disposti a supportare più degli Stati Uniti gli ordini del giorno imperialisti, ma stanno lavorando sodo e con grande rischio per correggere la situazione. Oltre a Le Oathkeepers e Veterani contro la guerra, c'è un gruppo impegnato che si chiamano i cappelli bianchi che a quanto pare sono stati l'intermediazione di, soluzione pacifica in attesa - un accordo tra gli anziani asiatici e la Cabala bancario - e ci sono un sacco di rapporti che questi nuovi negoziati sono ora in fase di completamento, anche se il successo è, ovviamente, non sono garantite.

Si potrebbe chiedere se stessi, come ho fatto io, "Perché la cabala bancaria andare avanti con tutto questo?" Per rispondere a questa, diamo un'occhiata indietro po 'di storia rilevante, in quanto il rapporto tra gli anziani e la cabala si perde nei secoli, ma un suggerimento di questa dinamica è rivelato da alcuni avvenimenti poco noti. In primo luogo, la banche centrali, basata sul debito denaro truffa risale a diversi secoli alla fondazione della Banca d'Inghilterra e la diffusione in Europa della famiglia Rothschild. Presidente degli Stati Uniti Andrew Jackson combattuto contro tentativi di omicidio per aver cercato di impedire che i soldi fiat banca centrale degli Stati Uniti Abraham Lincoln è stato assassinato poco dopo ha cercato di sbarazzarsi di denaro fiat. Fast forward al 1913, la Federal Reserve e l'IRS vengono creati nello stesso anno e un secolo più tardi, il potere d'acquisto del dollaro è crollato di oltre il 97%. Nel 1933, il presidente Roosevelt confiscò l'oro di tutti gli americani per aiutare a ripagare i debiti segreti a banchieri centrali europei. Stiamo viene detto che il sistema di Bretton Woods stessa è stata sostenuta prendendo a prestito dai cinesi contro queste vaste riserve auree e il rimborso di questi prestiti è notevolmente in ritardo. Nel 1963, il presidente Kennedy ha emesso l'ordine esecutivo 11110 di emettere dollari al di fuori del sistema della Federal Reserve e, allo stesso tempo, ha accettato di un accordo con il presidente Sukarno dell'Indonesia utilizzare troves oro asiatici per contribuire a stabilizzare l'economia degli Stati Uniti e per lo sviluppo in Asia e in Africa . Poco dopo, come sapete, è stato assassinato. 1971 - Il presidente Nixon ha tolto il supporto in oro del dollaro e ora permesso denaro per essere stampato senza nulla di reale supporto e ora il debito degli Stati Uniti è quasi 18.000 miliardi dollari. Dopo il crollo finanziario 2008 nella prima (per lungo tempo) revisione parziale della Fed si è scoperto che di nascosto ha dato via almeno 16.000 miliardi dollari di banche nazionali ed estere. Per confronto, l'intero prodotto interno lordo degli Stati Uniti lo scorso yearwas 16.200 miliardi dollari. Attualmente, le troppo grandi per fallire le banche a livello globale stanno portando oltre $ 700 miliardi di dollari di debito derivati ​​e la Federal Reserve ha stampato decine di miliardi di dollari al mese in denaro falso, ponendo l'onere del rimborso su di noi e sulle generazioni a venire e chiamandolo per il bel nome di "Easing Quantitiative". Questo è esattamente il tipo di cose che gli anziani non vogliono che accada in tutto il mondo.
La Cina sta comprando grandi quantità di oro, oltre ai troves ho menzionato in precedenza. 

Gli Stati Uniti sono di solito in debito con la Cina e il Giappone e con le armi nucleari e milioni di soldati, la Cina non può essere spinto in giro come tanti altri paesi che gli Stati Uniti hanno vittime di bullismo. I paesi di tutto il mondo stanno cominciando a rifiutare l'uso dei dollari USA, sostenuta da niente, ma la promessa di un rotto, fortemente indebitato paese imperialista. E, abbastanza interessante, rimborsi di centinaia di tonnellate di oro che la Cina aveva trasferito negli Stati Uniti per la custodia è di 15 anni di ritardo e il primo carico di oro in Cina è dovuto il 12 settembre 2001. Sì, il giorno dopo il 9/11 , quando gli uffici che sono stati la manipolazione del trattamento economico riconosciuto nelle Torri Gemelle e il Pentagono sono stati distrutti. Linea di fondo: audit di Fort Knox e la Fed di New York (le nostre depositari d'oro negli Stati Uniti) non sono ammessi. Quando la Germania ha chiesto il loro oro prestito indietro di recente, gli Stati Uniti rifiutarono. L'America a quanto pare non ha abbastanza oro per unirsi al mondo nel sostenere la loro valuta. Gli anziani stanno offrendo una via d'uscita da questa realtà giorno del giudizio.

Sulla base di questi fatti e sul nostro speculazione istruita, diamo un'occhiata ora a possibili scenari. In un caso peggiore (chiamiamolo questo Plan B), gli Stati Uniti e la cabala bancaria resistere l'offerta degli Anziani per fornire oro per sostenere valuta degli Stati Uniti e che rifiutiamo di entrare il resto del sistema di asset-backed nuovo al mondo e associati umanitaria sollievo. L'America sarebbe stata isolata, i falchi della guerra cercano di rimanere imperialista, si cerca di creare eventi false flag che conducono alla terza guerra mondiale, e continuano a cercare di imporre il loro stato di polizia al loro ultimo respiro. Le grandi banche e il governo degli Stati Uniti sono rotto, quindi questo significherebbe il crollo del dollaro e completare collasso sociale negli Stati Uniti non è un bello spettacolo.
O, più probabile a mio parere, ma certamente non garantita, piano A. La cabala occidentale accetta con riluttanza e va di pari passo con il rilascio di ampi fondi storici, per onesta soldi asset-backed, reset di valuta, la riduzione del debito, e progetti storici umanitari. Il dollaro potrebbe ancora svalutare e molto probabilmente non ci sarebbe grandi sfide di transizione, ma nel lungo periodo, un'economia molto più stabile senza denaro falso e la Dominazione Global Agenda è gettato fuori alla pattumiera della storia, finalmente. Negli Stati Uniti, ci sarebbe stato un passaggio da Federal Reserve Notes (note di debito) per Trns garantiti da attività (Tesoro Reserve Notes), che che ci viene detto sono già in fase di stampa, e la prosperità in base a soldi veri comincia da ristrutturare. Naturalmente, in questo scenario, dobbiamo essere attenti a un mondo veramente libero e potenziamento della parità di diritti per tutti e non solo il vento sotto il pollice di qualche nuovo regime mondo in una sorta di globale, la gerarchia reale o la tirannia comunista. Gli Anziani deve essere tenuto con cura per la loro alleanza parlato di utilizzare queste grandi scrigni d'oro per riavviare il mondo per il beneficio umanitario. Inoltre, ben presto il sistema bancario a riserva frazionaria dovrà scomparire insieme con il denaro fiat perché sono entrambi i partner illegittimi nel crimine. Mi è stato detto da alcuni che hanno visitato con loro che gli anziani sono esseri veramente profondi, abbastanza illuminati per sapere che la maggior parte di questo oro non è davvero loro - che, in realtà, gran parte di essa rappresenta il saccheggio di secoli di guerra e che hanno Basta steward sua attenzione ritorno ai popoli del mondo. Mi hanno detto che il loro impegno principale, al contrario di controllare l'avidità, è l'eredità spirituale delle loro famiglie, la loro gente, e ai popoli del mondo e spero che sia vero. Questa non è la Repubblica popolare cinese. Questa è una entità separata.

Ciò che sta realmente accadendo per accadere? Questo dipende da ciò che la cabala fa e ciò che gli anziani fanno e, a lungo andare, ciò che la gente come te e me. Con tutto quello che sta succedendo è così insidioso, perché dovrei pensare che questo piano A è più probabile? Perché ci sono molto ben informati addetti che lavorano su questo con i quali siamo in contatto. Queste non sono solo alcuni rumors su internet per noi. Queste stesse persone ci ha avvertiti della venuta della banca BRICS, le rivelazioni del tasso di interesse Libor e oro scandali di fissazione dei prezzi, le nuove Trns e molto altro ancora. La tempistica di questo tipo di svolgimento dell'evento è comprensibilmente incerto, ma conferme di intel chiave basta tenere mostrando. L'alleanza BRICS è un passo estremamente significativo e le troves oro asiatici, che la CIA ha cercato di individuare e rubare da decenni, sono reali. So che può sembrare strano per aprire alla possibilità di così vasta e benefica trasformazione globale, ma c'è un sacco di prove che il mondo è ri-organizza in giro per il modello fondamentale di ripristinare l'integrità dei sistemi naturali. Abbiamo studiato queste emergenti cambiamenti globali ed economici intensamente per gli ultimi tre anni e ora sembra finalmente come il momento di portare questa conversazione fuori nella luce, perché molti delle previsioni verificabili sono ora effettivamente accadendo.

Quando stavamo facendo THRIVE, ho usato a pensare se un genio mi ha dato tre desideri personali, che cosa dovrei desiderare di più? Il primo è che il film sarebbe finito in modo sicuro. Abbiamo usato comunicazioni cifrate e siamo stati sotto il radar, siamo andati globale in un giorno in 10 lingue, e ovviamente Thrive è venuto fuori in modo sicuro. Il mio secondo desiderio era che ci sarebbe ancora un Internet aperto per diffondere THRIVE di messaggio in tutto il mondo. Anche questo è successo, soprattutto con l'aiuto dei maghi del computer anonimi e attivisti di tutto il mondo. Il mio terzo desiderio, che sembrava veramente scandaloso all'epoca, era che ci sarebbe stata una forza nel mondo abbastanza potente da scacco matto e trascendere la Dominazione Global Agenda della cabala bancario occidentale che abbiamo posto nel nostro film. Sono sorpreso e incoraggiato dal fatto che anche questo sembra avverarsi.
thrivemovement.com

Nessun commento:

Posta un commento