lunedì 10 novembre 2014

La Pazienza paga 

PATIENCE PAYS di Yogi Bhajan (Traduzione di Sujan Singh, Dass Kaur e Jai Jot Kaur)
(Puoi ascoltare questo articolo con la voce originale di Yogi Bhajan e la traduzione in italiano, su Radio Sat Nam, usando il player in basso)
Sii paziente. Aspetta. Lascia che la mano di Dio lavori per te. Lui ha creato te, lasciagli creare anche tutti gli elementi, le circostanze, le opportunità e le capacità. | Perché vacilli, essere mortale? Il Creatore stesso ti proteggerà.|* Lui che ti ha creato penserà anche al tuo nutrimento. Oh individuo, perché dubiti così? Colui che ti ha creato si prenderà cura di te.

Colui che ha creato questo universo, i pianeti, tutte le potenzialità e le opportunità di questo mondo, è anche colui che ha creato te. Aspetta, sii paziente, appoggiati a lui e tutto ciò che c'è di meglio arriverà a te. (Dimora in Dio) Affidati a Dio. Affidati a Dio. Affidati a Dio. Sostieni la tua anima. Affidati a Dio e sostieni la tua anima. Affidati a Dio e sostieni la tua anima.

Allora tutte le opportunità e le potenzialità del creato che sono nel tuo migliore interesse saranno ai tuoi piedi. Tu hai bisogno di milioni di cose; e milioni di cose ti arriveranno, se sei stabile, definito, fermo, paziente. Ricorda che il Creatore ti protegge e che la Creazione è pronta per servirti, se tu... sarai te stesso.

Quindi per favore allontana i fantasmi della tua vita, e smetti di inseguirli. Fortificati, concentrati, sii te stesso. Possa tutta la pace, la serenità e la prosperità raggiungerti sempre ! Sat Nam.

* Traduzione in italiano dal Siri Guru Granth Sahib (724-6)
Nota: “Patience Pays” è disponibile nel cd “Deeply relax and meditate” (traccia 9)

Ascolta su Radio Sat Nam 
http://satnamsatnam.blogspot.it/2009/01/la-pazienza-paga.html

Nessun commento:

Posta un commento