venerdì 19 dicembre 2014


TRAINING DI ILLUMINAZIONE

STRUMENTI DI SUPPORTO.

9 dicembre 2014 / Don Buckley

ILLUMINAZIONE E TRAINING DI SUPPORTO – 
ELIMINAZIONE DELLE FORME PENSIERO OSCURE

Da usare in combinazione con il libro "WHO NEEDS LIGHT?"
By Dr. Kathryn E. May

(traduzione: Lina Capettini – sito: www.lanuovaumanita.net )


FASE 1 - CENTRATURA VISUALE / MEDITAZIONE

Iniziate la vostra giornata con la Centratura, Visualizzazione/Meditazione. Questo è ciò che noi chiamiamo la nostra impostazione Pilastro: la connessione con il nostro Sé Superiore, la Madre Terra, ed il Primo Creatore.
Durante questo periodo formulate il vostro mantra per la giornata, per esempio:

"Tutti i miei pensieri, sentimenti, parole e azioni sono in linea con la mia ascensione."
"Ho intenzione di essere in completo allineamento con il mio Sé Superiore."

Potete trovare altri mantra sul sito internet  Harmonic Ascension Meditations


FASE 2  - CONSAPEVOLEZZA - MONITORAGGIO DEI PENSIERI E DEI SENTIMENTI

Siate in sintonia con il vostro corpo, i vostri pensieri, e i vostri sentimenti (corpo fisico, mentale, ed emozionale), durante tutta la giornata.

Se vi sono segni di disagio significa che c'è qualcosa di indagare.


FASE 3 – ESAMINARE PENSIERI E SENTIMENTI

Mentre diventate consapevoli dei vostri pensieri, sentimenti e sensazioni corporee, notate disagio. Questo disagio può assumere la forma di pensieri spiacevoli come "il mio collega è un idiota" o "i miei figli sono pigri", di sensazioni sgradevoli come "irritazione" e "imbarazzo"; e sensazioni di disagio nel corpo, come aumento della frequenza cardiaca e tensione muscolare.

Tenete presente che non c’è colpa o vergogna, non c’è nessun motivo di sentirsi male; siate grati, poiché sono venuti fuori per poter essere eliminati. Sappiate che sono le forme pensiero scure che emergendo (essendo attivate) forniscono la possibilità di essere cancellate.

Penetrate nel sentimento amplificandolo. Potreste trovare molteplici sensazioni in arrivo (utilizzate l'elenco dell’Inventario dei Sentimenti, se necessario). Prendete nota di ognuno.

Chiedete il sostegno del vostro Sé Superiore e delle vostre Guide. Identificate il sentimento con l'emozione più forte. Seguite il filo di questa sensazione a ritroso, fino al primo momento in cui potete ricordare di averla sentita. (Inquadratela col luogo, le persone, l'incidente.) Questo avviene di solito nell'infanzia (modello originale).

Questa sensazione di disagio evidenzia la forma-pensiero scura. Questo è il modo in cui siete stati programmati a credere che siete qualcosa di diverso dalla vostra vera natura, "io sono separato", "io non sono degno", "Io non sono amabile" e "Io non sono all’altezza." In verità, siete Pura Luce, Amore, e Innocenza.

FASE 4 - PREGHIERA  HO’OPONOPONO

La preghiera Ho'oponopono è una semplice, elegante preghiera hawaiana che quando viene pronunciata con intenzione sincera corregge le forme-pensiero scure, e ci permette di essere in sintonia con la nostra Vera Natura. La preghiera è la seguente: "Ti amo. Mi dispiace. Ti prego, perdonami, Grazie.".

Continuate Centrandovi Visivamente, chiamate le vostre Guide, offrite la preghiera Ho'oponopono al modello originale e sentitelo sciogliersi e correggersi. Quindi ripetetelo ogni volta che il pensiero si ripresenta fino alla situazione attuale di attivazione.

FASE 5 - AMPLIFICARE LA PULIZIA

Anche se le vostre pulizie sono per la crescita personale, vengono sperimentate a livello planetario da tutta l'umanità.

Chiedendo al vostro Sé Superiore e alla Società del Cielo di amplificare la vostra pulizia con il loro amore e le energie di dimensione superiore, ciò solidificherà la pulizia di queste forme pensiero oscure a livello planetario alla velocità della luce !!!

"io sono Amore", "io sono Luce" e "io sono Dio".

Ripetete l'intera sequenza ogni volta che nasce qualcosa di fastidioso. Siete sulla buona strada per le Dimensioni Superiori!
_______________________________________________________________
DR. Kathryn E. May Sito web: www.WhoNeedsLight.org

www.BLOGTALKRADIO.com/ChannelPanel PROGRAMMA: 5D COMMUNITY & SANANDA / JESUS



ELENCO DELL’INVENTARIO DEI SENTIMENTI E BISOGNI 
- Ottenuto da Dr. Marshall Rosenberg, ww.CNVC.org. 

Vedere email seguente.

Ora, ecco come applicare ciò che avete imparato qui sopra!

L'esempio che segue è una chiara dimostrazione di come è possibile utilizzare il metodo diagramma di flusso per scoprire e neutralizzare le forme pensiero scure, per voi stessi, o per qualcuno che ha espresso la volontà di risolvere i vecchi sentimenti al fine di muoversi verso l'Illuminazione.

Sì, potete provare a casa! - Kathryn


Caso di Studio 1: Training di Illuminazione ed Eliminazione delle Forme Pensiero Scure.

Meg Davis, Agopuntore e Nutrizionista, Atlanta, GA

Sto condividendo questo come un vero esempio di vita nell'applicazione del processo del training per l'Illuminazione e per l’eliminazione delle forme pensiero oscure. Siamo guidati a farlo dalla Società del Cielo, e lo stiamo modellando e discutendo al Mercoledì sera sul programma Blog Talk Radio Channel Panel.

Per rinforzare l'importanza di questo lavoro che abbiamo deciso di fare, Sananda ha dichiarato:

"Se siete nello stato in cui state incolpando gli altri per quanto vi sentite male... non siete in uno stato di ascensione. State generando forme pensiero oscure. Ora questa è una sfida difficile, perché siete cresciuti in questo modo. Questo è il modo in cui ognuno si è comportato intorno a voi e verso di voi, ma noi vi diciamo Amati: si tratta di un programma. Il problema sono le forme pensiero, il lavaggio del cervello ... Se si tratta di un programma, Amati, non siete voi ! ... Voi siete fatti per la Luce. Voi siete fatti per l’Amore. "

(BlogTalkRadio.com/ChannelPanel, 5 D Community & Sananda Gesù 26 novembre 2014, link sopra.)

Caso di Studio 1: Gloria e l’eliminazione dei Sentimenti di Inadeguatezza.
(Si prega di notare che il nome del cliente è stato modificato)

Gloria ha cercato il mio supporto un mese fa lamentando principalmente indolenzimento e gonfiore nella zona sinistra della linfa del seno. Diceva di avere una certa paura riguardo alla possibile diagnosi di ciò che avrebbe potuto essere, ma intuitivamente sentiva che il problema era un'infezione comparsa nell'area della linfa, dal momento che tutta la sua spalla era dolorante. Dopo averne parlato ulteriormente, sono stata d'accordo con la sua auto-valutazione, facendole iniziare l’uso di erbe per l'infezione e l'infiammazione, e le ho chiesto di rivederla dopo un mese. E' stato durante la visita di controllo che ho utilizzato il programma del training di illuminazione  e condividerò questo da una prospettiva in prima persona.

Alla visita di controllo, dice che l’indolenzimento e il gonfiore sono molto migliorati, ma non completamente eliminati. Per le mie precedenti esperienze, le infezioni scompaiono velocemente e accuratamente con queste erbe, quindi ho il sospetto di una componente emotiva per i sintomi fisici che sta vivendo. Chiedo se sarebbe disposta a esaminare la possibilità di problemi emotivi irrisolti che impediscono la completa guarigione. Lei è d'accordo. Cominciamo con le domande su ogni sentimento di disagio in qualcuno dei suoi attuali rapporti: siano essi con il coniuge, figli, amici o colleghi di lavoro. Lei parla di un rapporto teso con un collega.

Io chiedo che cosa sente quando interagisce con il collega di lavoro, suggerendo di utilizzare l'elenco "Inventario dei Sentimenti" (allegato sotto). Ha detto che il collega la "faceva sentire inadeguata." Le rispondo che nessuno può "farci" sentire in nessun modo senza il nostro consenso; che noi, da soli, siamo completamente responsabili di come ci sentiamo. Quindi i sentimenti e i pensieri spiacevoli sono già lì dentro di lei e vengono portati in superficie (attivati) dalle sue interazioni con il collega. Questo è un concetto nuovo per lei, così andiamo ad esplorarlo ulteriormente.

Ora, è molto importante elaborare questa parte prima di procedere. Gloria NON è inadeguata. In verità, Gloria e tutti noi siamo Luce Pura, incondizionatamente amati e adorati dai nostri Sé Superiori, dalla Società del Cielo e dal Creatore. Quindi, se Gloria si sente inadeguata, si tratta del sentimento suscitato dalla forma pensiero scura con la quale è stata programmata e che ancora porta, probabilmente fin dall'infanzia. Una volta che lei è consapevole della forma-pensiero oscura, la possiamo cancellare e aiutiamo Gloria nel ricordare Chi E’ Veramente ... Pura Luce e Amore.

Ecco alcuni esempi delle forme pensiero oscure derivanti dalla programmazione / lavaggio del cervello:

"Io sbaglio"
"Io non sono degno"
"Io sono separato"
"Io non sono amorevole"
"I bambini dovrebbero essere guardati e non ascoltati"
"L'amore è condizionato"

Questi pensieri scuri possono essere trasmessi verbalmente o in modo implicito da parte dei genitori, della scuola, della televisione /dei media, della religione e da altre parti della nostra cultura.

OK ... torniamo a Gloria ... Argomentiamo come l’inadeguatezza non è quello che lei è, e non fa parte del suo stato naturale dell'essere. Parliamo di come può essere gratificante quando scopriamo "qualcosa non di nostra produzione" per cancellarlo dalla nostra esperienza, in modo da poter tornare al nostro stato naturale di felicità, di gioia e di pace.
Una volta che identifichiamo la spiacevole sensazione di inadeguatezza, le chiedo di chiudere gli occhi e rintracciare questa sensazione andando indietro nella sua vita per individuare la prima volta che può ricordare di essersi sentita "inadeguata".

Lei riferisce in breve, con gli occhi pieni di lacrime, di sua madre che le ha detto, quando era una bambina (forse 6 o 7 anni), che lei non avrebbe potuto mai essere "all'altezza" dei suoi fratelli, e racconta dei continui paragoni con i suoi fratelli durante tutta la sua infanzia e adolescenza. Le chiedo se lei può ricordare quello che provava in quel momento come bambina. Ha detto: "Mi  sentivo molto ferita, triste e confusa." Lei lo ricorda continuamente cercando di dimostrare se stessa a sua madre. Racconta la storia di essere andata in collegio e della sua laurea summa cum laude, e il pensiero, "Guarda! L'ho fatto!" ... Sempre tentando di dimostrare le sue capacità e il suo valore a sua madre / genitori.

Parliamo di come queste esperienze hanno contribuito ai pensieri oscuri quali "io non valgo niente, io sono inadeguata, io non sono all’altezza." E poiché questi pensieri non sono stati corretti nella sua infanzia, li ha portati con sé quando ha lasciato casa, e li porta ancora. E ora sta arrivando l'opportunità di correggerli e risolverli!

Nota: Ricordate le sue lamentele principali: il gonfiore del seno e gli squilibri del sistema immunitario ... Possiamo vedere la connessione tra i seni tossici e le emozioni tossiche riguardo a  sua madre, ed i problemi al petto con squilibri del chakra del cuore.

Dopo aver individuato il modello originale (la prima memoria) della forma pensiero scura, chiedo a Gloria di guardare in quel periodo della sua vita di "giovane Gloria", fino a quando si sente OK, assicurandomi che lei abbia il tempo di guardare veramente alle variazioni di questa forma di pensiero ed a questi sentimenti di disagio che ha vissuto. Questo procedimento non è lungo, prende circa 10 minuti o giù di lì. Consente alla "giovane Gloria" di essere ascoltata in un modo che non è come quando era una bambina. Le suggerisco di sentirsi come da bambina quando sperimenta questi sentimenti, dicendole di ascoltarsi e sentirsi come un adulta responsabile della situazione.

In questo modo, Gloria può dire a se stessa come bambina che lei è più che adeguata, infatti, è Luce pura, perfetta e innocente. Possiamo vedere che questa è la programmazione fattale da una madre abusiva, che era nel dolore lei stessa e se l’è presa con la sua bambina. Dico a Gloria che vi è una potente preghiera che può usare ora per cancellare completamente i sentimenti di disagio e correggere le forme pensiero originariamente datale da sua madre.

Preghiera Ho'oponopono

Ho'oponopono è (ho-o-Pono-Pono) un'antica pratica hawaiana di riconciliazione e di perdono. Si compone di 4 frasi potenti, e semplici:

"Mi dispiace. Ti prego di perdonarmi. Grazie. Ti amo."

Ho'oponopono significa fare il giusto. In sostanza, significa fare bene con gli antenati, o comportarsi bene con le persone con cui si hanno rapporti, soprattutto con se stessi.

"Se siamo in grado di accettare che siamo la somma totale di tutti i passati pensieri, emozioni, parole, atti e azioni, e che la nostra vita attuale e le scelte sono colorate o ombreggiate da questo banco di memoria del passato, allora cominciamo a vedere come un processo di correzione o di migliore impostazione possono cambiare le nostre vite, le nostre famiglie e la nostra società. "

- Da Morrnah Nalamaku Simeona, una hawaiana Kahuna Lapa'au. È stata riconosciuta dallo Stato delle Hawaii come un Tesoro Vivente nel 1983.

Una volta che il perdono è stato offerto alla situazione di partenza, e Gloria sente di averla portata a compimento, le chiedo di vedere se è possibile individuare il senso di inadeguatezza, e le conseguenti forme pensiero oscure che ha portato avanti da quel modello originale. Mentre viaggia attraverso i ricordi della sua infanzia fino a oggi, può trovare molti casi sul filo di questo tipo di sentimento. Le chiedo di offrire la preghiera Ho’ oponopono ad ogni episodio che possa trovare, con i sentimenti più profondi, con tutto il suo cuore e la sua anima.

Gloria afferma che sta trovando più facile fare la preghiera e si sente le forme pensiero scure dissolversi mentre si avvicina ai giorni nostri. E, poi, la colpisce una forte emozione quando ricorda un particolare evento: il parto della figlia prima del tempo previsto, essendo morta appena due settimane prima. Il cordone ombelicale era avvolto intorno al collo nel grembo materno. Lascio il tempo a Gloria di connettersi con i sentimenti di questa esperienza, e respirare. Dice che sta vivendo enorme tristezza e senso di colpa.

C'è una parte di lei che sa che non è da colpevolizzare per la morte di sua figlia, ma tuttavia lei si sente colpevole. Le chiedo di vedere come questo sia simile alle sensazioni vissute da bambina: 
" Io sbaglio, io non sono abbastanza brava, io non sono all'altezza, io sono inadeguata..." Ella offre la preghiera Ho’ oponopono a questa esperienza, e piange alcune lacrime di liberazione.

Portiamola al cerchio completo per i sentimenti di disagio tra lei e il collega. Vede ora questo modello di forma pensiero oscura che si sta replicando dal modello originale fin dall'infanzia, e capisce come i sentimenti di inadeguatezza e le forme pensiero scure accoppiate non sono ciò che lei è, ma un programma collocato nel suo cervello da bambina, e ora possono essere completamente guarite ed eliminate in modo permanente.

Esprime stupore riguardo alla connessione tra la situazione con il suo collega e quella con sua madre, ma totalmente "comprende". Mi racconta che durante il tracciamento dei sentimenti mentre ripercorreva la sua vita, ha provato il dolore nel petto e le palpitazioni. Ma ora, niente. Lei dice che può vedere la connessione e "intuitivamente tutto ha senso."

Io le faccio un elenco coi punti del processo per l’Illuminazione e le suggerisco di usarlo per qualsiasi sentimento di disagio e pensieri che si presentano. Lei ora vede che, anche se  sta vivendo queste sensazione in questo periodo, le loro radici giacciono nella sua infanzia ... e hanno potuto essere guardate, sciolte e liberate "per bene", letteralmente!



Link for Canale Panel BlogTalkRadio Programma: 5D COMMUNITY & SANANDA JESUS:
http://www.blogtalkradio.com/channelpanel/2014/12/04/a-5d-family-process-ele-meg-the-kids-kathryn-and-sananda
_____________________________________________________
Questo caso di studio deve essere utilizzato in combinazione con il libro, Who Needs Light? del Dr. Kathryn E. May e con “Enlightenment Training & Support, Clearing Dark Thoughtforms Flowchart"  

FEELINGS AND NEEDS INVENTORY LIST

sarà incluso nel prossimo email. - Kathryn

9 DICEMBRE 2014




Your generous donations to support our work are greatly appreciated.
Go to www.paypal.com and send to kemay@aol.com via "friend or family."

We send thanks and much gratitude to those who have generously supported us. We could not have continued without your help.

The New Scriptures, by Sananda/Jesus
http://www.whoneedslight.org/jesus-sananda/

Like us on Facebook: Who Needs Light
https://www.facebook.com/pa…/Who-Needs-Light/631766556869814

Internet Radio shows with archives: BlogTalkRadio.com/ChannelPanel http://www.blogtalkradio.com/channelpanel

Every Wednesday, 8 pm EDT

Book by Kathryn E. May, PsyD: Who Needs Light?
http://www.whoneedslight.org/who-needs-light/

Subscribe/Sign up to these messages
http://www.whoneedslight.org/sign-up/

Archives of written channelings
http://www.whoneedslight.org/cm-english/

È concesso il permesso di condividere o copiare questi messaggi, senza fare aggiunte o modifiche, citando il canale e il sito web, www.whoneedslight.org .

Nessun commento:

Posta un commento