sabato 27 dicembre 2014

Trasformazione Invece di Revolution

Elia canalizzato da Jahn J Kassl, pubblicata il 25 dicembre 2014
tradotto da Franz
Io sono Elia,
Cari fratelli, care sorelle,
Siamo uno e serviamo quella forza e potenza: Dio. Oggi abbiamo raggiunto un nuovo punto nel tempo. Grandi guarigioni sono state soddisfatte e grandi guarigioni sono in arrivo. Il campo di energia di questo ascendente pianeta è stato purificato nuovo ed è stato liberato dalle influenze scuro e lenti dal campo collettivo. Questo rilievo del campo energetico planetario apre la strada a ulteriori passi in trasformazione.

Oggi, è la trasformazione di tutta la vita e non sui singoli rivoluzioni in questo mondo, ed è significativo per capire questo. Le rivoluzioni appartengono sempre a tempo e sempre si verificano in quel tessuto, ma la trasformazione è un processo che mira a tempo e lo spazio per superare. Pertanto non è più utile parlare di rivoluzioni quando viene previsto il cambiamento nella società. Piuttosto parlare di cambiamento di tutta la Vita, la trasformazione della società, invece di parlare di una rivoluzione.
Trasformazione significa l'alterazione di una condizione in una forma diversa, per cui i vecchi "muore" e il nuovo nasce. Eppure il nuovo emerge sempre dal vecchio stato trasformato. Il vecchio quindi in realtà non "muore", invece alterna la sua forma. Un'energia rimane l'energia, la materia prima cosmica è immortale, ciò che va via è la sua forma.
Revolution significa l'induzione di nuovo e il rilascio di vecchie condizioni di vita. In tal modo i mezzi per il suo successo sono molteplici. Rivoluzioni di successo spingere indietro il vecchio, ma mai scioglierlo. Questo è confermato dal fatto che le rivoluzioni devono tornare più e più volte, perché i vecchi fantasmi ricompaiono sempre.
Ciò significa che, in futuro parlare di trasformazione della società umana e dire addio alla espressione di "rivoluzione" e per l'energia, che questo rende liberi in te. Su livelli più bassi vibrazione rivolte sono la consuetudine, sui livelli altamente vibranti, che molti esseri umani hanno già scalati, solo la trasformazione del proprio essere e della Madre planetaria di tutti i conteggi di vita.
Io sto da te in Love!
Ho trasfigurato migliaia di anni fa, e vi hanno preceduto, perché ciò che è stato indovinato per me è anche dato a voi - a ciascuno di voi fratelli umani.
So quanto pesante aspettative; Io so per quanto tempo la trasfigurazione di un essere può resterai in attesa.
Non lasciatevi scoraggiare!
Perché veramente: i giorni sono contati e il Ora è la All-One-Reality. Nella consapevolezza circa la correttezza di tutte le cose, nella consapevolezza sul significato di questi eventi, la conoscenza della Grazia, che tutti noi partecipiamo,
Elia

Nessun commento:

Posta un commento