lunedì 9 febbraio 2015

News: La fine della quarantena e della non interferenza

 
'Accesso consentito'


Nell'ambito della disclosure della presenza extraterrestre al termine 'quarantena' si possono dare significati a due livelli di interpretazione.

Uno riguarda lo stato di isolamento, sia nel fisico che nel metafisico, del complesso Gaia (la Terra), nei confronti delle popolazioni extra-terrestri, con relativo ordine di non interferenza.

L'altro livello di interpretazione riguarda la presenza di energie che causerebbero il permanere del nostro stato di percezione nel dualismo in quello che è spesso definito lo "Esperimento Estremo" della dimenticanzxa e della separazione. Fine della quarantena significherebbe sollevamento del 'velo' della separazione e della limitazione della percezione.

Ritengo doveroso segnalare che negli ultimi giorni sono stati diffusi da fonti apparentemente non connesse tra loro, messaggi relativi alla 'fine della quarantena' e dell'ordine din non interferenza, in particolare quindi, riguardo alla possibilità da parte delle popolazioni extraterrestri, di interferire con gli affari di Gaia.

 A.O.G: 'Sono stati revocati tutti gli ordini di non interferire'

 Cobra: La Fase di Sfondamento: Fine della Quarantena

 GaiaPortal: Le famiglie stellari si riconnettono

 Rose Y:  Il nostro velo è stato tolto ... 7 giorni sembra essere il termine


E rimanendo a qualcosa di molto più 'terreno' potrebbe essere in relazione anche un recente (7 feb. 2015) post di Fulford, il quale afferma che Obama, Merkel e Hollande avrebbero avuto la scioccante evidenza delle operazioni di false-flag, in particolare riguardo alle vicende Ucraine (una sorta di 'sollevamento del velo' agli alti livelli)... - LINK
http://www.oltre12.net/

Nessun commento:

Posta un commento