sabato 7 marzo 2015

8 Marzo Festa della Donna. 

.............Auguri!.............


Decreto per la donna e la sua energia femminile

Benedico, apprezzo e amo tutta me stessa, nella mia mente, nel mio cuore, nel mio corpo fisico, nei miei corpi energetici, nei corpi di luce, amo e risveglio in ogni momento il potere dell'energia femminile che abita in me.
Reclamo ora con amore e compassione il risveglio della mia forza femminile, perchè mi nutra, mi protegga e porti nella mia vita tutti i suoi doni.
Reclamo ora con amore e compassione la connessione con la saggezza ancestrale che vive in me, perchè attraverso essa imparo come comportarmi in ogni momento e situazione che incontro nella mia vita.

IO SONO UNA DONNA FORTE
IO SONO UNA DONNA SAGGIA
IO SONO UNA DONNA LIBERA
IO SONO LA LUCE,L' AMORE, E IL PERDONO
IO SONO COMPASSIONEVOLE E PERDONO ME STESSA E GLI ALTRI PER LE MIE FERITE
IO SONO LA FIGLIA DI MADRE TERRA E DELLA SUA ABBONDANZA
IO SONO IN EQUILIBRIO CON LA MIA ENERGIA FEMMINILE E MASCHILE
COSI' HO DETTO, COSI' E', COSI' SARA'.
Luna Nueva Mujeres En Círculo

_________________________________________________________

Siamo anime selvagge, spiriti indomabili, liberi come il vento, capaci di trasformare tutto quello che incontriamo sul nostro cammino, costruiamo con le nostre mani quella che chiamano storia.
E' tempo di iniziare a scrivere un nuovo capitolo, tempo di creare una nuova realtà.E' il momento di alzarsi e dire basta!
Diventiamo vulnerabili solo quando permettiamo agli altri di definirci come tali, siamo deboli solo se crediamo di esserlo.
Le donne sono guerriere che corrono coi lupi, siamo cicliche poichè la luna ci governa, a volte siamo dolci, più spesso selvagge e irresistibilmente adorabili; noi siamo la prima storia che i nostri figli ascoltano, doniamo la vita, noi possiamo cambiare il mondo.
 Abbiamo la saggezza per guidare e trasformare, possiamo guarire le anime dal dolore e dalla solitudine.
Ogni uomo onesto ammette che non c'è cosa che lo spaventa di più che avere una donna al proprio fianco che sa esattamente dove sta andando e sa quello che vuole.
Esistono però anche uomini disposti ad essere nostri compagni, nostri alleati, diversi da chi è ancora aggrappato all'idea del dominio e non ha ancora capito che non si tratta di stabile il più forte ma di amare.
Tutto cambia e sta cambiando, stiamo rinascendo in una nuova era di trasformazioni ed evoluzione senza limiti. Datevi il permesso di essere voi stessi, basta aspettare il tempo giusto, il tempo è Ora!
Questo è il nostro tempo!
Mujer Chamán Hija de la Luna
immagine Mirabai Design
______________________________________________

Che il sole accarezzi la tua pelle ogni giorno
Che ogni giorno trovi il tuo cuore aperto
Che il tuo cuore sia sempre disposto ad amare
Che amare sia una tua scelta quotidiana
Che le tue scelte e le tue azioni ti elevino in ogni momento
Che rendano la tua vita luminosa


Che tu possa vivere la tua vita in Pace con te stesso e con il mondo intorno a te
Mujer Hiedra
______________________________________________


Guardo mia madre che amorevolmente prende tutto il suo sapere femminile e lo depone nelle mie mani come eredità d'amore.
Oggi io sono responsabile di questa eredità.
Guardo mia nonna fare lo stesso, e così indietro per tutto il mio lignaggio.
Da oggi io posso trasformare le mie paure e le convinzioni in stelle che mi guidano nel buio e distribuisco la luce a tutte le mie antenate, vivo la mia vita camminando verso il sogno che tutte le donne prima di me sognavano : essere inamore e libertà totale.
Piedra de Luna

NU GUO - Trailer - "NU GUO - In nome della madre"
Clicca: video

Risultati immagini per NU GUO - Trailer - "NU GUO - In nome della madre" 



Il potere dell'energia femminile : la curandera Margarita

Nessun commento:

Posta un commento