domenica 14 giugno 2015

Sono imprevedibile le vie che “devi” seguire, se hai deciso di seguire le sincronicità. Spesso, molto spesso, mi succede, che si devo fare 2, 3, 4 e più strade in contemporanea ed essere “costretta” ad rielaborare informazioni esteriori ed interiori da tutte queste strade, creando un unica informazione unita.
Io condivido questo mio cambiamento mentale con voi regolarmente e credo che siete già abituati a mie “strane connessioni” tra le cose inconnetibbili ( :D, ho inventato una nuova parola??? :D).
Allora ritorniamo al argomento principale di questo articolo.
Io davvero non so perché mi stano arrivando certe informazioni. Io da sola, di mia spontanea volontà, non vado mai a cercare le informazioni. Loro trovano me.
Per spiegare il titolo di questo articolo devo per prima ritornarvi nel passato. Precisamente al giorno del mio compleanno 2 febbraio del anno scorso.
Giorni prima di compleanno ero bombardata con le informazioni di SWISSINDO.

Per piacere, leggetele, per poter seguire il corso del mio ragionamento.
Vi raccomando di leggere anche i commenti sotto questi articoli.
Le parole del secondo articolo-In futuro ritornerò su questo argomento,di questo potete essere certi. – adesso sembrano profetiche 😀
Il 10 giugno 2015 è apparso davanti a me questo video 3 ore dopo il suo caricamento su youtube, dopo che per un po di tempo che altre notizie (più piccole)mi stavano arrivando.

Per quelli che non capiscono inglese faccio un piccolo riassunto.
Secondo Dan Lutz, i pagamenti dei Fondi di prosperità sarà rilasciato il 17 agosto 2015, la creazione di ricchezza materiale istantanea per TUTTI sul nostro pianeta.
In intervista con Tracy Davidson, Lutz ha condiviso alcune rivelazioni interessanti su un mondo pieno di abbondanza per tutti. Lutz ha trascorso due settimane in Laos e si è incontrato quattro volte con una persona denominata “M1″, che rappresenta le 128 top famiglie del mondo. M1, secondo Lutz, significa “Monetary One” che rappresenta tutta la ricchezza monetaria per le famiglie e ha il controllo su tutti i loro fondi fiduciari. Inclusi in questa ricchezza sono gli importi non dichiarati di oro, argento, pietre preziose, e di altri “tesori”, ed è stato il fondamento del sistema finanziario in corso, quando è stato originariamente creato.
Lutz ha dichiarato: “Il piano che si sta seguendo è chiamato ‘Il Piano degli esperti’. Il Piano degli esperti è dove loro hanno usato un programma di riproduzione Reale per portare a una persona più in avanti e ci sono volute sette generazioni di finire questo progetto. E quella persona avrebbe quindi il controllo su tutti i trust e attraverso un sistema di controlli ed equilibri, sarebbe in grado di portare la ricchezza del pianeta alla gente così tutti potrebbero condividere la ricchezza. “
Secondo Lutz, M1 ha pagato tutto il debito mondiale “in pagamenti da 1 a 11″, tra cui pagando in anticipo il debito delle imposte che l’IRS li ha imposto. “Ogni pagamento è per uno scopo specifico. Una volta che questo è tutto pagato, per primo ci sono le obbligazioni umane e che è fondamentale per condividere la ricchezza con ogni persona sul pianeta “.
“Egli (M1) ha già prepagato la tassa sui ripagare tutto il debito. Esattamente come qualsiasi altro debito che c’è là fuori, che si tratti di debiti personali, carte di credito, mutui, o altro … . E ‘ questo è solo una frazione di ciò che è disponibile a lui, ed è sotto il suo controllo “.
“Devono accettare i pagamenti entro la metà di agosto … 17 agosto di quest’anno (2015).”
Lutz ha dichiarato che ci sarebbe un pagamento mensile per ogni adulto e bambino a una quantità molto più grande e che è a disposizione di ogni persona sul pianeta.
Secondo il documento di Googlehttps://docs.google.com/document/d/1EKphEeD6emO7Mql2qV6MPt9_QXE4o_v6AdsiJOUfBes/edit postato su Facebook di Dan Lutz , 6.000 000 Dollari appartengono ad ogni persona e in più 1.200 dollari al mese per gli adulti e $ 600 al mese per le spese.
Piani includono la costruzione di “Città Verdi” che non si basano sul modello di abbondanza.
Adesso vi dirò la mia visione di tutta questa storia con i pezzi di puzzle che mi sono arrivati durante il tempo.
  1. NOI STIAMO CREANDO LA REALTA’ ESTERNA NON la SUBBIAMO – ci stiamo spostando nella realtà che ha nostra stessa vibrazione. Ogni nostro pensiero, sentimento ed parola sta creando nel mondo quantico. Se esiste un idea, un immagine, nella nostra mente allora questa cosa già esiste nel mondo quantico.
  2. NULLA SUCCEDE PER CASO– ogni cosa che ci sta succedendo ha un suo senso, così esiste un senso perché questa informazione si è manifestata. Un informazione è solo un informazione e un significato di essa le sta dando ognuno di noi da solo usando la propria consapevolezza, conoscenza e saggezza creando le proprie verità e proprie verità sono la base di sintonizzazione alla realtà dove “abbiamo ragione”.
  3. IMPOSSIBILE NON ESISTE – ogni limitazione è solo prodotto della nostra mente.
  4. COME IN CIELO COSI’ SULLA TERRA– qui vi invito di rileggere tutti gli articoli che ho scritto nella categoria FINE DEI TEMPI, in ordine cronologico. Potete trovarli quihttp://risvegliodiunadea.altervista.org/?cat=1747 ed ultimi articoli scritti riguardo i movimenti astrologici del momento.  
  5. 17 aggosto2015 La carta astrologica del 17 agosto 2015 sta indicando cheVenere-pianeta del amore ed abbondanza, Giove– Pianeta amplificatore di quello che è e Sole l’astro luminoso dà vita, luce e calore ed è quindi a pieno titolo l’epifania suprema del divino, si trovano in Leone– simbolo di Sovranità e di vita in abbondanza,nella 10° casa – è il settore più elevato del tema natale, quindi è molto importante poiché rappresenta le aspirazioni all’autonomia dell’individuo e la sua capacità di usare questa indipendenza in un processo continuo che dura tutta la vita.La decima casa governa il successo socio-professionale, la crescita e l’elevazione personale e la considerazione pubblica, in essa troviamo indicazioni rispetto una carriera o una posizione di rilievo, una celebrità, ma può anche indicare semplicemente una personalità perfettamente indipendente che rifiuta le imposizioni degli altri o della società in generale. Riguarda il successo personale, la realizzazione sociale della persona, l ‘arrivismo, il lavoro autonomo, l’elevazione sociale, il potere politico, la posizione sociale della persona, la stima, la dignità, gli onori che riceve. In Scorpione – (il Distruttore, che rappresenta la parte della nostra coscienza che accetta e comprende la morte, la fine, la trasformazione. È un archetipo del viaggio, e corrisponde quindi alla fase della vita adulta in cui si fa l’esperienza: per poter passare da una fase a una successiva, occorre accettarne la fine.)nella 11° casa -( è il settore delle speranze e dei progetti, dell’autocontrollo e della moderazione; indica le capacità e le facoltà di comprensione, di un giudizio sincero e obiettivo, di tolleranza, di mancanza di pregiudizi.E’ chiamata comunemente la Casa delle amicizie in quanto l’amicizia esprime il valore più alto dell’affetto umano, quello più sereno: la condivisione di ideali e di speranze. Pertanto questa casa indica i tipi di amicizie ricercati, l’aiuto e le delusioni provenienti dagli stessi, descrive il nostro atteggiamento nei confronti d amici, benefattori e maestri – persone che ci augurano del bene o dalle quali possiamo imparare. Indica inoltre i progetti da portare avanti insieme agli altri.) si trovano Mercurio– il messaggero di Dio, Luna– 3° giorno dopo che è stata “morta” Luna nuova del 14 agosto) è ilNodo Nord indicatore di strada verso quale ci stiamo evolvendo.
  6. LE SINCRONICITA’ NUMERICHE – 17 agosto 2015 è 888 ma questo 888 è più potente ed molto più preciso dal 8 agosto 2015 perchè il primo 8 e soma energetica del 1 e 7. Quelli che non conoscono la numerologia possono trovare i significato di questi numeri qui http://risvegliodiunadea.altervista.org/?p=7547
  7. UN FATTO DALLA REALTA’ VISIBILE – 22 febbraio 2015 il Papa ha pubblicato il nuovo MOTU PROPRIO con il titolo STATUTI DEI NUOVI ORGANISMI ECONOMICI e potete leggere intero documento quihttp://w2.vatican.va/content/francesco/it/motu_proprio/documents/papa-francesco_20150222_statuti-segreteria-per-economia.htmlSincronicità numeriche e di fatto legate al questo documento. La data di pubblicazione 22/2/8 =14=5. Come sapiamo un MOTU PROPRIO ha potere di parola di “Dio sulla Terra” e la sua parola è vera LEGGE legislativa che deve essere rispettata. Questo Motu Proprio è pubblicato solo 17 (di nuovo 17 e 8) prima di scadenza del termine dato dal Mr Sino (M1) durante la conferenza tenuta 11 marzo 2014 di adattare i sistemi bancari alle possibilità di questi pagamenti https://youtu.be/ZU0gc9uDie8       https://www.youtube.com/watch?v=XOEToBLpr1U    Se sapiamo che tutto il sistema politico, finanziario e sociale del presente è conseguenza di 4 Bolle Papali del 1302 (potette leggere di loro qui https://hearthaware.wordpress.com/2012/09/26/le-bolle-papali-che-hanno-cambiato-il-mondo/ ) mi sembra che è chiaro che unico che può cambiare questa cosa è Papa stesso (penso in modo fiscale, legale della 3d)
  8. OSSERVANDO gli avvenimenti nel MONDO BANCARIO E FINANZIARIO nei ultimi mesi ognuno può accorgersi che qualcosa di grande sta succedendo, che qualcosa di grande sta cambiando.
  9. QUESTA INFORMAZIONE DICE LA VERITA’? Dipende. Dobbiamo abituarci a pensare in modo quantico ed accettare il fatto che non esiste solo una verità, in stesso modo come esistono infiniti mondi e infinite realtà esistono anche infinite verità personali che ci stano sintonizzando con la realtà dove “abbiamo ragione”.
Un informazione è solo un informazione neutrale fino che noi non scegliamo la nostra verità.
La scelta della verità è sottoposta alla legge del libero arbitrio ed è rispettata sempre e ovunque.
Se avrò nuove informazioni vi aggiornerò.
“Tutto si allinea perfettamente quando conoscere e vivere la propria verità
diventa più importante del dimostrare qualsiasi cosa a chiunque”
Alan Cohen
http://risvegliodiunadea.altervista.org/

Nessun commento:

Posta un commento