martedì 18 agosto 2015



SOSTIENI SU LA TESTA!


Guerra ambientale: dalla manipolazione del clima alla conquista del tempo. Che fare per fronteggiare il dominio militare? Realizzare un archivio europeo, grazie al sostegno di cittadine e cittadini. Inquinamento bellico, industriale, mafioso: chi più ne ha più ne scarica, a danno del ciclo naturale. Così viene meno la salute degli ecosistemi e di tutti gli esseri viventi, umani inclusi. L'Italia, purtroppo, è uno dei Paesi più inquinati d'Europa.



La conoscenza è il sale della vita. E’ in fase di realizzazione avanzata una banca dati indipendente, completa di documenti segreti, riservati, occultati, inediti, inaccessibili ai comuni mortali. Il database europeo sarà fruibile gratuitamente sulla rete Internet, 24 ore su 24.

Non avendo né padrini né padroni, contiamo concretamente sulle persone di buona volontà, poiché l'impegno per il bene comune non può essere a carico solo di alcuni individui! Aiutaci a realizzarlo con il tuo libero sostegno economico. Ognuno faccia la sua parte. Sostieni SU LA TESTA!

Chi voglia offrire un aiuto adesso può fare una donazione sulla Postepay (Poste Italiane):

numero 4023 6006 6934 6654
(cod. fisc.: LNNLCN65E18I158R)

Nessun commento:

Posta un commento