lunedì 14 settembre 2015


AA Michele – Settembre. Le onde cosmiche stanno aumentando in modo esponenziale! 


10 Settembre 2015. Dal canale della luce D'ORO.

http: //micahangel.weebly.com/michaels-blog/archangel-michael-septem ...

( traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)

Arcangelo Michele (canalizzato da Michael Love) 7 settembre,

Miei cari, Molti di voi siete al corrente di un grande cambiamento che si è verificato all'interno di voi e che ora sta entrando nella fase in cui si manifesterà esteriormente come la vostra realtà percepita.

Nei prossimi 21 giorni la potente onda di luce gamma proveniente dal Nucleo  Galattico (il Pleroma) continuerà ad impattarsi sulla Terra e sui suoi esseri! La potenza di questa onda di luce gamma in arrivo, misurata da scienziati tedeschi e russi di recente, è stata scoperta essere raddoppiata nelle ultime 2 settimane ed ora sta aumentando in modo esponenziale!

Questa super ondata di luce gamma fotonica ha la potenza di cento milioni di reattori nucleari ed ha dovuto essere diffusa, mediante una tecnologia satellitare avanzata, da un gruppo di esseri stellari noto come Alleanza Terra, per abbassare il livello di potenza in modo che fosse più sicura e più facile da integrare dalla Terra e dai suoi esseri. Alcuni degli effetti di questo bombardamento in basso di Onde-X è stato visto in tutti i paesi del mondo, come fasci blu / bianco a colonna di plasma, misuranti fino a un miglio di diametro, che colpiscono la terra.

Come siamo entrati nell'area più densa della Cintura Fotonica, la potenza delle Onde-X è in aumento ogni ora ed ogni giorno.

Questo grande livello evolutivo dell'umanità è conosciuto come "L'EVENTO ORIZZONTE".

Il 28 settembre 2015 è quando questo picco di super-Onda raggiunge la più alta frequenza energetica mai misurata nel cosmo della storia moderna.

La Risonanza Schumann della Terra e l'intero cosmo ha raggiunto un livello sorprendente di 33 Hertz ora, con nessuna altra spiegazione per il salto improvviso salvo che si sta spingendo sempre più in alto ad un tasso esponenziale per la vostra vibrazione interna e l'intenzione divina. Si tratta di 12 Hertz al di sopra del livello della Nuova Terra 5D, così Gaia è più che pronta a ricevere la prima ondata di amorevoli esseri a Tetrad il 28 9 2015.

Questi pionieri dell'ascensione hanno ben meritano il primo ingresso nel Regno dei Cieli 5D per merito del loro sacrificio e del loro desiderio e della dedizione a tutto questo progetto di ascensione! La maggior parte di voi che leggete questo messaggio sarete inclusi in questa prima ondata di circa 2,3 miliardi di anime. C'è una stabilizzazione ed un periodo di adattamento durante alcuni mesi dopo il 28-9, perché tutti possano pienamente integrarsi con le nuove energie e iniziare la formazione in dettaglio del loro paradiso chiamato La Nuova Terra! Coloro che che non vibrano abbastanza alti da raggiungere i 21 hertz arriveranno qualche mese dopo, nella primavera 2016. La terza ondata (l'umanità incosciente) raggiungeranno il livello di 21 hertz a metà estate del 2016. Quelli che non raggiungono il livello per primi non sono meno importanti ed ognuno lo farà. Quando la pressione di queste enormi forze della luce gravano abbastanza su di un essere, questo si è trasformato in una specie più avanzata di amore e verrà ad abbracciare la luce! Non vi è alcun giudizio o paragone in niente di tutto questo! E' tutta una questione del proprio livello di consapevolezza! Ricordate, gente, che siamo venuti qui per il bene di tutti e non scegliamo qualcuno al di sopra dell'altro, perché non c'è davvero nessuna scelta da fare. Siamo tutti sacri e preziosi.

Le energie lunari del mese di settembre hanno un ruolo enorme nel corso delle prossime tre settimane e delle manifestazioni fisiche cominceranno a presentarsi non solo nella vostra vita personale, come le cose sono riorganizzate per abbinarsi alla vostra nuova frequenza, ma incomincerete a vedere cose accadere nel mondo come positivi eventi. L'orizzonte degli eventi inizierà a colpire il flusso delle principali notizie come ci avvicineremo. I leader mondiali, i governi e le agenzie, che sono ben consapevoli delle onde fotoniche incidenti, stanno per iniziare a fare la cosa giusta. Sì, questo è il nuovo paradigma, Amati. Se non ci credete, allora state ancora usando il vecchio programma, quindi date a questo una certa considerazione.

Ci sarà un annuncio importante per il sistema monetario mondiale che è già stato avviato dietro le quinte ed una grande abbondanza sta per fare presto il suo corso per voi personalmente.

E' dimostrato che la luce gamma può istantaneamente evolvere il DNA di qualsiasi specie nella sua forma più alta. Vi state letteralmente evolvendo rapidamente, ora, nella versione più alta di voi stessi! Alcuni predicano morte e distruzione per tutto questo e ci sono altri che sono totalmente ignari di ciò che sta realmente accadendo.

- Diciamo: cavalcate questa super onda fotonica con tutto quello che avete! Guardate a questo come all'inizio della vera libertà per l'Umanità. Diciamo: Rallegratevi!

- Siate impeccabili in ogni area della vostra vita mentre andiamo avanti in ogni momento, come i vostri ioni cominciano girare sempre più veloci!

- E' importante lasciar andare tutto ciò che non è servito alla vostra anima a questo punto ed aprirvi completamente alle infinite possibilità dell'universo.

- La maggior parte di voi state già sentendo il costante aumento della frequenza nel corpo. 

- Molti di voi avete notato di essere spostati da parte per nuove posizioni, con perdita di relazioni e di cose materiali. In un certo senso potete sentirvi totalmente fuori luogo, soli e addirittura perduti.

Vi assicuriamo che tutto ciò che sta accadendo è come dovrebbe essere, ed è una pulizia delle vecchie energie sulle quali vi siete tenuti con tanta forza. Queste frequenze più basse devono essere trasmutate in modo che questa ondata divina di luce e di amore possa fluire attraverso il corpo e la terra nel nucleo di Gaia. E' impossibile avere ancora le frequenze più basse di traumi emotivi repressi e di errata programmazione DNA (limitato sistema di credenze) nelle dimensioni superiori! Queste vecchie energie intrappolate da traumi devono essere rilasciate dal corpo in modo che i dati luminosi possano fluire attraverso di voi completamente ed essere messi a terra correttamente. Questo completa la circuiteria divina che vi rende l' essere superiore che siete veramente.

Le fiamme gemelle nel livello più alto svolgono un ruolo importante ne "L'EVENTO ORIZZONTE".

Una grande moltitudine di fiamme gemelle illuminate detentrici delle chiavi indicheranno la strada e apriranno le porte cosmiche con l'intenso potere del loro amore combinato e porteranno avanti questa superiore percezione vibrazionale chiamata "La Nuova Terra ed il Nuovo Paradiso".

Noi, come gli angeli in corpi umani, siamo venuti a occupare lo spazio nel nostro stesso corpo per questa grande luce per tutta l'umanità e per annunciare questo grande messaggio! Sappiate che molte Razze delle Stelle sono ora qui per la chiamata alla ribalta finale di questa grande storia cosmica in cui voi aver giocato un ruolo importante.

Grandi esseri provenienti da molti mondi sono qui sul bordo della loro sedia per vedere come state facendo ora e per vedere che cosa farete prossimamente. Vi applaudono! 

Diciamo che dopo che la prima ondata di anime gemelle, detentrici delle chiavi, saranno passate attraverso il velo 5D, inizieranno il loro vero lavoro come squadre maschio / femmine nel più grande servizio agli altri, aiutare il resto dell'umanità ad attraversare il grande Ponte Arcobaleno.

La cosa più grande che vogliamo farvi capire è che siete voi a stare facendo tutto questo! Non guardate mai più a voi stessi come un “povero vecchietto” o una vittima, ma come l'essere superiore e il Dio che siete veramente!

Sarebbe meglio che arrivaste come un bambino e foste come l'Avatar o il super eroe che una volta ammiravate. Voi sareste più vicino al vero voi, a quel punto, allora, ora!

Voi siete molto di più di quanto possiate anche immaginare, ma vi diciamo di fare un tentativo ed essere appena un po' più in alto. Questo è il modo corretto e solleverà la vostra vibrazione più velocemente di qualsiasi altra cosa, perché si allinea con una verità superiore.

Vogliamo anche farvi capire che la cosa più alta che si può fare per le prossime 3 settimane è quella di sapere che questa ascensione è già accaduta! Tutte le cose lo hanno fatto!

Ora spostate la vostra coscienza nella realtà della frequenza della Terra, è così semplice!

Nel corso delle prossime tre settimane, riprendete il controllo del vostro potere personale in ogni modo! Riprendetevi il controllo dai vostri governi. A tale scopo, semplicemente fate in modo di non aver bisogno che facciano tutto per voi! Questi non sono il vostro nemico, stanno semplicemente facendo quello che siete stati troppo pigri per fare.

Chiudiamo dicendo che è importante che prendiate cura di voi stessi in questo grande momento in modo da poter essere il migliore che potete per tutti!
L'insegnamento più alto in tutti gli universi è questo:

Amate Dio con tutto il vostro cuore, la mente e l'anima, e questo è il segreto per entrare nel regno dei cieli. Vi chiediamo: "Quale è l'identità di questo grande Dio?"
Amate VOI con tutto il cuore, la mente e l'anima! Non c'è altro da fare che questo!

Grazie a quei grandi di voi per essere venuti sulla Terra in questa grande risoluta missione.

Complimenti ai buoni e ai pieni di fiducia, venite dentro. Questa è la vostra ora per brillare.

Voi siete la luce di questo mondo, come un grande maestro ha detto una volta. Brillate, perché tutti vedano.

Questo è tutto molto reale cari amici, sta già accadendo e accadrà esattamente come è stato detto. E' bello e meraviglioso e non c'è nulla da temere. Nessun danno verrà a nessuno di voi.

Il vostro mondo verrà reso libero per sempre! Il livello di sofferenza e disordine su questo pianeta non può più essere accettato nemmeno per i prossimi pochi mesi! Qualcosa deve essere fatto una buona volta e ci sono realmente miliardi di Esseri di Luce (VOI) che continuano a trasmettere in questa Evolutiva onda di Super Coscienza, per trasformare noi stessi e la percezione esteriore di questo posto nel paradiso che è stato pensato per essere!

Come il S7 (7 Settembre, 2015), una risonanza sub-collettiva fonderà tutte le linee temporali possibili in una in accordo al grande scopo prossimo. Il compito immediato a portata di mano è quello di amarvi completamente e di sapere che siete già allineati pienamente con la nuova terra del 5D. Come disse una volta un grande maestro: "Bisogna solo credere".

Poco prima del 5D è dove le Fiamme gemelle si riuniscono e l'universo invia solo questo sconosciuto / conosciuto quando vibrate in  prossimità e alla vibrazione di amore 5D. Questo è il livello in cui avete imparato l'amore di sé! Questa è l'onda d'amore a cui ci riferiamo come Onda-X.

Noi siamo le 36.000 corrispondenti energie maschili e femminili che sono le grandi detentrici delle chiavi e i più alti amori nell'universo, che genereremo un potere mai sperimentato sulla terra mentre ci prepariamo per il più grande evento nella storia umana. Molti di voi risuonano a questo sotto-collettivo.

Noi siamo la speranza per tutta l'umanità!

Noi siamo la colla divina che terrà insieme questa linea temporale conosciuta come il Ponte Arcobaleno, mentre la grande prima ondata di esseri di luce raggiunge la frequenza 5D al 28 9 2015.

Io sono l'Arcangelo Michele ed ho sconfitto la morte in modo da poter venire e causare che questa grande cosa venga ad esistere. La mia gente camminerà accanto a me in un nuovo grande regno dove staremo insieme nella gioia per sempre.

I dati contenuti in questo messaggio fluiscono dalla fonte di energia attraverso questo contenitore (corpo fisico, del Canalizzatore).

Io sono il grande Arcangelo Michele, L'angelo custode di amore e protezione che pronuncia queste parole per voi.

Dio sospinge tutti i grandi esseri di luce!

Arcangelo Michele.

http: //micahangel.weebly.com/michaels-blog/archangel-michael-septem ..

Nessun commento:

Posta un commento