sabato 19 settembre 2015



Meditazione per l’Europa


Di: Cobra

Ci sono stati recenti sviluppi in Europa, che necessitano la nostra attenzione urgente. La crisi dei rifugiati in Europa si è intensificata:

http://www.foxnews.com/world/2015/09/18/croatia-is-latest-european-country-to-close-border-to-refugees/

http://www.reuters.com/article/2015/09/17/us-europe-migrants-idUSKCN0RD0P420150917

Pertanto è stato richiesto da parte delle forze di Luce che quante più persone possibile, siano di sostegno alle persone in Europa con la nostra meditazione. Questo è il momento critico c’è bisogno che vada virale! Dobbiamo raggiungere masse di persone, in modo che la massa critica di persone che effettivamente compiono questa meditazione sarà raggiunta. E’ tempo di unirci allo scopo in modo che la luce sarà vittoriosa. Vi prego di pubblicare questo sui vostri siti web e blog. Se conoscete un mezzo di informazione alternativa, potete inviare a loro. Potete condividere con il vostro iPhone. Potete creare un gruppo su Facebook per il vostro gruppo locale di persone che fanno questa meditazione nella vostra parte del mondo. È possibile creare un video su questo e pubblicarlo su YouTube.


Studi scientifici hanno confermato gli effetti positivi delle meditazioni di massa sulla società umana, per cui ognuno di voi che parteciperà a questa meditazione può effettivamente salvare vite umane in Europa e nel mondo:



Faremo questa meditazione Domenica, 20 settembre alle 19:00 ora italiana.

Istruzioni:

1. Utilizzare la propria tecnica per portarsi in uno stato di rilassamento di coscienza

2. Indirizzate il vostro intento nel portare pace e guarigione per la situazione in Europa

3. Visualizzare un fascio di luce che emana dal vostro chakra Stella dell’Anima (8 pollici / 20 centimetri sopra la testa) verso il chakra dell’anima Stella di ognuno che compie la meditazione



4. Visualizzate il fascio di luce collettiva dell’ora che si espande nella rete energetica terrestre e raggiunge l’Europa, che si collega con i chakra Anima stelle di tutti i soggetti coinvolti nella situazione in quei luoghi, armonizzandoli e ispirando loro a trovare una soluzione pacifica. Visualizzate tutti i profughi che ricevono cibo, acqua, riparo, assistenza medica e un trattamento umano. Visualizzate tutti i rifugiati e poliziotti che potrebbero divenire violenti calmarsi e scegliere soluzioni pacifiche. Visualizzate tutti i membri delle forze oscure che cercano di infiltrarsi in Europa fingendosi rifugiati, venire riconosciuti e arrestati dalle forze dell’ordine. Visualizzate l’Europa che mantiene la pace e la stabilità che ha raggiunto negli ultimi 70 anni.

E’ molto importante per le persone coinvolte nella situazione in Europa siano consapevoli che li stiamo sostenendo con questa meditazione in modo che possano ricevere l’energia della Luce che gli inviamo e che saremo in grado di guarire la situazione. Pertanto è stato richiesto da parte delle forze di Luce di informare i vostri contatti in Europa, che noi li aiuteremo con questa meditazione, tramite e-mail, Facebook, Twitter e altri mezzi di comunicazione. E’ stato inoltre chiesto che in Europa vengano distribuite queste informazioni all’interno delle singole reti.

Youtube video sono già stati creati per questa meditazione in inglese:


E tedesco:

Le traduzioni sono necessarie al più presto possibile. Si prega di inviare le vostre traduzioni perparlagisas777@gmail.com e saranno trasformate in video di Youtube e pubblicati qui.

Aggiornamenti sulla Meditazione per l’Europa:

http://2012portal.blogspot.com

Nessun commento:

Posta un commento