sabato 2 gennaio 2016

L’anno scorso ha visto disordini prerivoluzionari, il prossimo potrebbe vedere disordini post rivoluzionari


di Benjamin Fulford

Questo è l’ultimo rapporto settimanale di notizie ed analisi geopolitiche per il 2015, ed è il momento giusto per guardare indietro e vedere quanto è cambiato nel corso dell’anno passato. Per molti versi la situazione ora è simile alla situazione in Europa orientale poco prima della caduta dell’Unione Sovietica. La maggior parte dell’Europa dell’Est aveva rovesciato i propri signori stalinisti e solo il Big Kahuna, l’Unione Sovietica, era rimasta in piedi.

L’Europa ha già respinto la regola mafiosa Kazariana e ciò che il mondo attende è il crollo del regime canaglia che ancora controlla Israele, gli Stati Uniti e alcuni stati vassalli come il Giappone. Questo può essere fatto nel 2016, ma solo se la società del Drago Bianco Società insieme ai paesi BRICS ed ai loro alleati europei continuano l’offensiva.

Il segno più grande che gli europei hanno respinto il regime di gangster con sede a Washington DC è la loro decisione di respingere la pressione degli Stati Uniti e di unirsi alla Asian Infrastructure and Investment Bank iniziata dai cinesi che ha formalmente aperto le sue porte la settimana scorsa. Questa mossa è stata guidata dal Regno Unito, di solito il più fermo alleato degli Stati Uniti, ed è stata rapidamente seguita da Francia, Germania, Italia, Svizzera etc.

I francesi ed i tedeschi, dal canto loro, hanno respinto il tentativo del regime crimine Washington DC di iniziare una guerra in Ucraina scavalcando gli Stati Uniti e negoziando direttamente gli accordi di pace di Minsk con la Russia.

Vi è anche un tentativo sistematico di tagliare tutti i finanziamenti verso la fazione sio-nazi (neo-con) feccia Kazariana. Queste sono le persone che volevano iniziare la terza guerra mondiale per ridurre la popolazione mondiale del 90% e per asservire i superstiti 10%. Questa fazione, guidata da George Bush padre e dai suoi compagni sionazi, sopravvive principalmente grazie al petrolio, alla droga, alla schiavitù ed al traffico d’armi.

Il crollo dei prezzi del petrolio da oltre $ 70 al barile alla fine dell’anno scorso a circa $30 recentemente, inizierà a colpire questi gangster seriamente a gennaio appena la loro fissazione di prezzo di inizio anno comincierà a scadere.

I ribelli delle FARC in Colombia nel frattempo, hanno annunciato che non ricicleranno più i loro 50 miliardi di dollari all’anno di entrate cocaina attraverso Citibank (Arabia Saudita e la famiglia Rockefeller), Bank of America (Vanguard, State Street Corp.) e la famiglia criminale Bush/Clinton.

La battaglia per tagliare i ricavi droga verso la feccia Kazara ha avuto anche riscontro nel movimento da parte del Congresso degli Stati Uniti, il governo della Colombia e del governo del Messico per legalizzare la marijuana medica.
I russi hanno anche armato sia i curdi che i talebani per togliere alla feccia Kazariana i soldi da eroina dell’Afghanistan. I nordcoreani anche stanno continuando a tagliare i soldi dell’anfetamina che erano soliti passare attraverso i Kazariani.

Il lato Bush di questa famiglia criminale è già stato emarginato con il riconoscimento diffuso della loro responsabilità per l’11 settembre ma la squadra Clinton, anche se sotto attacco, è ancora molto forte. Per rendersi contro di quanto degenerata sia la scena politica negli Stati Uniti e i media sono, leggete il seguente articolo dell’editorialista del Miami Herald – Dave Barry:

“Altrove sul fronte politico, Hillary Clinton dichiara la sua candidatura alla presidenza e si propone di dimostrare che lei è un essere umano normale mentre si muove verso l’Iowa in un furgone personalizzato guidato da agenti dei servizi segreti. In Maumee, Ohio, si è fermata ad un negozio per il cibo d’asporto, un evento notizia che ha prodotto uno spasmo nel giornalismo politico. Il New York Times (non ci stiamo facendo giornalismo) rompe la storia, riferendo che indossava occhiali da sole e Clinton ha ordinato una ciotola di burrito di pollo.

Bloomberg ha fatto seguito con uno scoop, che riporta che il conto del partito Clinton era di “20 dollari e qualche spicciolo”, ma Clinton “non ha lasciato la mancia. “Politico ne fa una storia di 1.200 parole intitolata “La ‘gente comune’ che ha fatto la ciotola di burrito di Hillary Clinton.”

http://www.miamiherald.com/living/liv-columns-blogs/dave-barry/article51119880.html

Il New York Times e altre fonti di propaganda dei media corporativi della feccia Kazariana hanno ritenuto la storia che la Clinton ha “mangiato una ciotola di burrito di pollo” più importante delle prove di stupro, del traffico di droga, omicidio e altri reati legati alla famiglia criminale Clinton.

https://www.intellihub.com/clinton-family-criminal-roots-exposed/

Si può capire perché il mondo sta girando le spalle al disgustoso cartello criminale con sede a New York, Washington DC e Tel Aviv.

Questo sta avvenendo nonostante un ritmo sempre crescente di eventi falsa bandiera (con diminuzione nell’impatto psicologico) e di altri tentativi isterici da parte della mafia Kaazariana per iniziare la terza guerra mondiale.

Il Pentagono si è già allontanato dalla feccia Kazariana rifiutando di essere ingannato nuovamente da eventi falsa bandiera (“il volo dell’aereo malese 17”) o le bugie (“attacchi con gas sarin siriani”) e di combattere per conto di questi mafiosi.

Anche i grandi media controllati sono stati costretti ad ammettere, tramite il loro Seymour Hersh, che il Pentagono sta andando contro la politica di Washington DC, fornendo informazioni utili al regime siriano. I funzionari del Pentagono dicono che Hersh si era sbagliato nel dire che le informazioni sono state inviate tramite gli israeliani “, perché nessuno nella loro mente destra passerebbe informazioni ai siriani attraverso i loro nemici gli israeliani quando la Russia è molto più affidabile.”

Vi è infatti, una guerra civile per procura in corso in Occidente ora con il Pentagono che si è alleato con la Russia e l’Iran contro eserciti mercenari pagati dai sicari di Washington DC. Ora stanno spingendo attivamente per rimuovere il regime pseudo-musulmano delle canaglie Kazariane in Arabia Saudita

La caduta della casa di Saud può essere un colpo mortale per i Kazariani. Questo regime perderà probabilmente gran parte dei suoi 650 miliardi di dollari in pagamenti dall’estero come compensazione per gli orrori perpetrati dai diffusi movimenti terroristici pseudo-islamici che hanno finanziato, secondo quanto dicono fonti della CIA.

Inoltre, fonti del Pentagono ora stanno dicendo che lo Yemen sta progettando di annettere le province saudite meridionali di Asir, Jizan e Najran come risarcimento per l’aggressione dell’Arabia contro il loro paese. Queste province confinano con lo Yemen e sono abitate da yemeniti.





I Kazariani, ovviamente, non vanno giù senza combattere. L’alleanza saudita israeliana e turca ha dato il passaporto a, e ha pagato, oltre 1 milione di profughi perché inondassero l’Europa come punizione ai loro governi per aver disobbedito governo agli ordini dei kazari.

Stanno anche sfruttando appieno il risentimento storico turco per la disgregazione dell’Impero Ottomano dopo la prima guerra mondiale incoraggiando i turchi a riprendere il loro impero. Questo ha portato ad una guerra nella regione, che ha coinvolto gli Stati Uniti, la Francia, la Germania, la Russia, Israele, l’Egitto, l’Arabia Saudita, lo Yemen, il Libano, la Siria, la Turchia, il Regno Unito, l’Iran, il Consiglio di cooperazione del Golfo e altri. Le turbolenze nella regione sono ormai diventate la più grande guerra dalla fine della seconda guerra mondiale.

C’è stato anche un cambiamento di regime sospetto in Argentina, che ha lasciato intendere che molti mafiosi sio-nazi kaazari starebbero progettando di fuggire lì dagli Stati Uniti e in Europa appena i loro crimini contro l’umanità saranno totalmente esposti.

I Zionazi hanno già acquistato una grande striscia di terra costiera nel sud della provincia argentina della Patagonia e potrebbero preparare il proprio per l’esilio lì. Dio aiuti gli argentini se ciò dovesse accadere.

I Kazariani hanno usato anche armi nucleari contro il Giappone, la Siria, lo Yemen e l’Ucraina orientale negli ultimi anni e ci si può aspettare che provino ad utilizzare nuovamente queste armi. Ecco perché il governo israeliano è ora sotto una quarantena militare. Il blocco militare in corso d’Israele e la messa a terra della loro forza aerea può essere il più grande evento tra le notizie riportate nel 2015.

Inoltre, nonostante i Kazariani, al di fuori degli Stati Uniti, si sono viste un sacco di buone notizie in tutto il mondo nel 2015. la più grande è che i leader mondiali hanno iniziato seri tentativi per combattere la povertà e finire la distruzione ambientale come si è visto nella recente accordo firmato a Parigi. E’ un peccato, naturalmente, che un fatto non scientifico come il riscaldamento globale sia stato utilizzato come scusa, ma comunque, i paesi ricchi hanno promesso di pagare ai paesi poveri 100 miliardi di dollari l’anno per ripulire i loro ambienti.

Anche alcuni vecchi conflitti vengono risolti. Come accennato in precedenza, la lunga guerra civile colombiana sta volgendo al termine. Cuba e gli Stati Uniti hanno cominciato a seppellire la loro ascia di guerra di 50 anni. Ora il Pakistan e l’India hanno iniziato serie mosse per porre fine ai loro 68 anni di conflitto con seri tentativi di pace. L’esercito americano sta anche costringendo il Giappone e la Corea del Sud perché pongano fine alle loro infinite liti su una guerra, di matrice Kazariana, che si è conclusa 70 anni fa. I nordcoreani sono anche pronti a fare la pace con la Corea del Sud e il Giappone, due paesi occupati dai militari degli Stati Uniti dalla fine della seconda guerra mondiale.

Inoltre, in un segno che le persone si stanno svegliando ai pericoli del consentire alle banche di proprietà privata il potere di creare denaro dal nulla, gli svizzeri stanno per indire un referendum per decidere se solo un governo che rappresenta il popolo dovrebbe avere questo diritto.

http://www.telegraph.co.uk/finance/economics/11999966/Switzerland-to-vote-on-banning-banks-from-creating-money.html

Infine, in una nota piuttosto strana, questo scrittore stava ascoltando la scorsa settimana da una rete dell’estremo oriente, una stazione radio gestita dagli Stati Uniti e rivolta ai militari americani in Giappone, quando la stazione ha fatto un annuncio al personale del “Comando Spaziale Statunitense.” L’annuncio ha detto che servire nel comando spazio sarebbe “simile a servire in una nave.” Non trattenete il fiato, ma, forse, solo forse, la gente della divulgazione ha ragione e un programma spaziale segreto sta per venire fuori allo scoperto.

Tuttavia, la società del Drago Bianco non ha intenzione di aspettare perché una flotta gigante spaziale ci salvi, vuole invece che l’umanità salvi se stessa.

Fonte: Benjamin Fulford.net – settimanale geopolitico News & Analysis

Nessun commento:

Posta un commento