lunedì 21 maggio 2012

Messaggio dell'Arcangelo Raffaele 

attraverso Aurora Le – 19 Maggio 2012.   


Rallegratevi, Carissimi, e siate felici, luminosi e pieni di gioia. Mentre rinascete ogni mattina, salutate il giorno con le braccia spalancate ed siate pronti ad abbracciare la prossima avventura. Un nuovo giorno è un nuovo inizio, una possibilità di riesame, di miglioramento e di rigenerazione. E’ un’altra occasione per condividere il meglio di tutto quello che siete, e tutte le cose che sapete che state diventando....
Sentite il calore del sole sulla pelle, gustate la pioggia sulla vostra lingua, camminate a testa avanti nel vento che sussurra e lasciate che i vostri capelli si dispieghino liberi. Sentite la sensazione di freschezza dell’erba rugiadosa contro i vostri piedi. Il caldo abbraccio di una persona cara, la morbidezza del pelo di un cucciolo, il croccante odore di una mela appena raccolta… esperienze divine, tutte quante, per essere amate e riverite. Questi sono i momenti preziosi che caratterizzano l’unicità dell’incarnazione umana. 

E’ quello che la distingue da qualsiasi altra esperienza disponibile attraverso le galassie e in tutte le dimensioni. L’esperienza terrena è il gioiello della corona del viaggiatore più avventuroso, ricercato da molti, del quale godono relativamente pochi. Voi siete stati scelti per essere qui per il vostro buon senso e la vostra esperienza, la vostra bontà, la vostra gentilezza e la vostra purezza di cuore. Voi siete dei pionieri coraggiosi che sollevano Gaia fino alle suoi più grandi altezze, e inaugurano la nuova frizzante Era di Platino. 

Guardatevi attorno e vedete tutto quello che avete compiuto. Poi dite sì, Io Sono brillante. Io sono coraggioso. Io Sono di successo. Io sono l’amore incarnato in forma umana. Sono un riflesso perfetto della Madre e della perfezione del Padre e della grazia.........  Parlate queste parole e sentite aumentare l’euforia dal profondo del vostro cuore. .........Saltate di gioia! Ballate e cantate e ridete come un bambino. Ridete di ciò che vi offende. Asciugate le lacrime ai vostri vicini di casa e mostrate loro misericordia, li avvolgerete tra le braccia amorevoli della pace. Poi benedite, benedite, benedite … 

.. Benedite ogni persona, ogni albero, ogni animale dolce e ogni piccolo insetto. Infondeteli di energia e vedeteli tutti illuminati nella Sacra Luce di Dio! Riempite con il perdono gli spazi vuoti che esistono all’interno dei cuori infranti del genere umano. Guardateli mentre si risvegliano alla verità di base di Tutto Ciò Che È, e condividete la gioia mentre si riconnettono con la loro stessa divinità. Sono così belli, così come si vedono per quello che sono, con gli occhi spalancati e tutta l’innocenza di un neonato. 

Li avete aiutati a raggiungere questo traguardo, dunque siatene contenti. Perché questa è la vera guarigione, e non c’è sentimento più bello che sapere che avete aiutato un altro. Voi, Carissimi, siete i guaritori. Siete stati selezionati per essere qui, per esercitare la vostra maestria nella guarigione e nell’ascensione di Gaia e dell’umanità allo stesso modo. Ed è questo che mi rende felice oltre misura!

Quindi, datevi una pacca sulla schiena. Grazie a voi e iniziate la festa, il relax e la ricompensa sono proprio dietro l’angolo........... Siate come un bambino e fate le capriole, divertitevi e giocate.............. Saltate di gioia e siate enormemente felici! .....Ridete, ridere non è la migliore medicina? Correte e saltate e ballate, ballate, ballate senza pensieri. Ogni essere vivente sulla Terra ha il diritto innato di vivere in questo modo – privi di dolore, antagonismo, odio e paura. Avete il diritto di vivere ogni giorno come se fosse la più grande delle celebrazioni.
Io Sono Raffaele, il vostro caro amico e confidente. Namaste.
Canalizzato attraverso Aurora Le
http://theangeldiaries.org/2012/05/19/%E2%98%80-archangel-raphael-jump-for-joy-and-be-wildly-happy-by-aurora-le-may-19-2012/
Traduzione: RaggioDiLuceVerde

Nessun commento:

Posta un commento