lunedì 21 maggio 2012

I MOVIMENTI DEL TEMPO


 Con lo splendore dell’Amore mi avvicino alla vostra energia per essere al vostro servizio, io sono il Maestro Djwhal Khul, è un grande onore condividere la mia saggezza con voi.  Nel momento in cui faccio un passo verso di voi per condividere la mia saggezza, porto una grande Sorgente di Luce alla terra ed al vostro essere. E’ il mio desiderio che la mia sorgente di Luce possa offrirvi la forza di cui avete bisogno per continuare nel percorso spirituale..........
. Respirate l’energia della Forza nel vostro essere, una forza che supporta le energie del vostro nucleo interiore.

Per alcuni di voi la devozione al percorso spirituale è un segnale di avvertimento in questo tempo, la pressione e la procedura di trasformazione stanno diventando un fardello pesante. Desidero che ognuno di voi comprenda che noi, Maestri Ascesi, e la vostra Anima non abbiamo alcuna aspettativa su di voi o sulla vostra realtà terrena. Non c’è urgenza per voi di raggiungere un obiettivo o camminare su un percorso spirituale sulla terra. Il nostro più grande desiderio non è che voi raggiungiate l’Ascensione ma che seguiate le sensazioni di gioia ed ispirazione che vivono nel vostro essere. Piuttosto che mettervi sotto stress per raggiungere l’Ascensione , seguite la vostra guida interiore, le sensazioni ed i desideri della vostra Anima e la vostra intuizione. Questo vi guiderà ulteriormente nel percorso ascensionale piuttosto che ogni domanda od obiettivo che proiettate su voi stessi. Desideriamo che sappiate che non abbiamo aspettative sulla vostra attuale realtà, fisica e spirituale e desideriamo per voi anche la dissoluzione di tutte le aspettative che avete sul vostro sviluppo spirituale  e sulla vostra crescita in questo momento. Le aspettative creano solo limitazioni e bloccano l’espressione espansiva di voi stessi. Lasciate cadere tutte le aspettative che possiate avere su voi stessi per il 12 12 2012 o per il 21 12 2012, lasciate andare e vivete solo come Amore e nell’Amore.

Mentre ci muoviamo più vicini all’Ascensione c’è un’aria di panico che sta salendo all’interno delle menti e delle emozioni di molti, domande come ad esempio se si è pronti, se si è fatto abbastanza,perché non si riesce a superare piccole sfide o come si può vivere nell’ Amore. Voi potreste avere tutte queste domande nella mente  e c’è sempre un periodo di crescita davanti a voi mentre  ascendete perché l’Ascensione è continua e si potrebbe dire che è eterna. E’ importante rendersi conto che una maggiore pressione su voi stessi vi predispone a sempre maggiori domande  che limitano sempre di più la vostra crescita. Non sto dicendo che non dovreste avere aspirazioni o sogni, questi esisteranno sempre nel vostro Cuore ma vivete una certa libertà dalle aspettative.

Esistere come energia amorevole e focalizzarsi sull’intuizione vi permetterà di accedere ad una maggiore liberazione da voi stessi e ciò permetterà un’ulteriore espansione ed Ascensione. In verità in questo tempo vi chiedo di essere nell’Unità con  le vostre energie, di essere in Pace, di essere nell’Unità con la vostra guida interiore, ciò vi permetterà di essere Uno con l’energia del Creatore all’interno di voi ed in tutto il vostro essere. Con questa comprensione permetterete che i cambiamenti e le integrazioni accadano naturalmente e facilmente con poco sforzo.

L’azione di essere Uno con le vostre energie è l’azione di auto osservazione, di consapevolezza, di Pace interiore, è la sensazione di stare bene con la vostra propria Energia, è come avvicinarsi alle diverse situazioni nella vostra realtà da uno stato meditativo. Ricordate che il corpo non deve essere in meditazione affinchè la mente adotti uno stato meditativo di consapevolezza. Si tratta di osservare, di adottare la Pace e tutto ciò che vivete nel Presente è la perfezione del Creatore. Per comprendere che siete Amore e siete completamente circondati d’Amore, c’è solo la necessità di farlo entrare completamente nel vostro Essere per un’esperienza più completa. Mi rendo conto che ciò che vi sto suggerendo più costituire per voi una sfida maggiore rispetto ai vostri attuali obiettivi nella realtà spirituale e nella pratica.

Semplicemente chiedete di essere allineati con l’energia del Creatore per essere nell’Unità  o per essere uniti con le vostre proprie energie e con quelle del Creatore, poi semplicemente siedete in Pace, vivete, osservate ed assorbite.

Credo che il panico riguardante l’evoluzione spirituale della gente sulla terra sia dovuto al movimento del tempo. Il tempo sembra accelerare così drasticamente che può sembrare che esso stia scappando da voi e che avete meno tempo di prima per ottenere ciò di cui avete bisogno nella realtà. E’ vero che il tempo è accelerato e che tutte le esperienze, situazioni e sviluppi si stanno muovendo ad un ritmo più veloce. E’ la vostra comprensione del tempo che fa in modo che esso accelleri o rallenti in verità, è la vostra comprensione di voi stessi che crea l’esperienza ad un ritmo più veloce. E’ causa del tempo che viene creato dall’umanità per comprendere la vostra realtà, per distinguere cosa è stato sperimentato,cosa si sta attualmente sperimentando e cosa si sta  attendendo di sperimentare. Nella creazione umana del tempo ci fu una comprensione dell’esistenza del presente ma la mente era limitata nell’accettazione della realtà venuta a sperimentare sulla terra. Il tempo fu creato come un idea da documentare, da esplorare per tutto ciò che veniva sperimentato nella realtà fisica ma in verità esso corre come un onda sull’esperienza della realtà terrena.  Il tempo sembra così integrato con la vostra realtà ed in verità è una falsa percezione, è semplicemente un idea. Il tempo sembra correre accanto a voi, non è influenzato da nessuno, è semplicemente un’idea che avete fatto vostra quella di influenzare il tempo ad ogni stadio della vostra realtà.

La vibrazione che esiste all’interno di voi  è simile ad un ritmo che batte dolcemente  e lentamente quando non siete consapevoli di voi stessi come essere di Luce spirituale e come aspetto del Creatore, ma quando siete consapevoli questo ritmo batte ad una velocità accelerata ed con un suono specifico. Non è il tempo che sta accelerando e causando panico, sentite che non c’è tempo sufficiente per raggiungere l’ascensione o che state uscendo dal tempo. Il tempo sarà sempre lì con voi fino a quando lo accettate come idea ma la vostra vibrazione sta accelerando ad ogni passo che fate sul percorso spirituale.

In molti modi stiamo osservando i movimenti della vostra Ascensione e l’accellerazione della vostra vibrazione piuttosto che il movimento del tempo.

Desidero condividere con voi uno strumento che vi assisterà nell’essere uno con la vostra Energia, rimanendo nel vostro presente e perfino assistervi nel percepire che state rallentando il tempo attraverso la vibrazione della vostra energia che continuerà ad accelerare come pure tutte le vibrazioni sulla terra. Durante le vostre giornate, se vi focalizzate sull’allineamento con il Creatore prendendovi del tempo per comprendere la vostra esperienza della sua energia, questo vi permetterà di vivere nel momento presente.

Quando vi parlo di vivere nel vostro presente non sto necessariamente dicendo di essere allerta e presenti nella vostra realtà fisica ma semplicemente essere presenti nelle vostre energie e nella vostra interiorità. Si tratta di essere consapevoli di come vi sentite energeticamente attraverso i diversi momenti della vostra realtà mentre siete uniti con l’Energia del Creatore. E’ il godere un momento di connessione, di Unità e essere Uno con il Creatore che vi permetterà di esistere proprio al centro della vostra crescita spirituale, nella comprensione e nei cambiamenti che stanno avendo luogo. Comprendendo il vostro allineamento con l’energia del Creatore, permettete a voi stessi di comprendere i cambiamenti, le trasformazioni e la crescita che state raggiungendo. Nel momento in cui ognuno di voi si riconosce nella Pace, voi riconoscete anche quanto state veramente raggiungendo e così la prospettiva del tempo che accellera si dissolve.

Con questo strumento permettete a voi stessi di essere nell’Unità, di seguire il vostro intuito e di comprendere che potete prendervi il vostro tempo; non stiamo mettendo nessuna pressione su di voi, potete godervi la vostra crescita alla velocità più appropriate per voi. Per favore sappiate che i movimenti del tempo sono  i movimenti della vostra vibrazione, proprio perché la vostra vibrazione accellera non significa che c’è meno tempo per voi per sperimentare il vostro sviluppo spirituale. Ogni cosa è perfetta in questo momento, più  divenite consapevoli di voi stessi e della vostra realtà, più potrete rendervi conto di come ogni cosa rallenta drasticamente. E’ semplicemente perché state vivendo più sensazioni, più comprensioni, più esperienze e situazione. Più divenite consapevoli di voi stessi e della vostra realtà, più facil
e sarà per voi navigare attraverso il tempo e scoprirete che siete capaci di rimanere nel vostro presente con una maggiore facilità piuttosto che fare in modo che l’accellerazione della vostra vibrazione vi porti via.
Prendetevi del tempo per essere Uno e sperimentare l’energia del Creatore sapendo che questa energia è la stessa mentre la trattenete e la vivete nel vostro Essere.
Sappiate che le energie in questo momento sono Divine e Sacre ed essere Uno con tutto il vostro Essere vi permetterà di vivere una vera esperienza.
Lasciate che la vostra vibrazione vi avvolga e vi ancori nella vostra realtà focalizzandovi con l’allineamento e sperimentando l’Energia del Creatore. Chiedete di sperimentare un maggiore allineamento ed Unità con il Creatore, poi permettete a voi stessi di bagnarvi in queste energie.
Con Amore
Maestro DjWhal Khul
Traduzione Lara
Benedizioni Lara Emanuele e Sophia
http://lightworkers.org/channeling/159593/movements-time-master-djwhal-khul
http://144000raggidiluceattiva.azuka.biz/2012/05/i-movimenti-del-tempo-messaggio-del-maestro-djwhal-khul/

Nessun commento:

Posta un commento