sabato 26 maggio 2012


Il Mistero del Bermudian-Atlantide Hotel

26 MAGGIO 2012
Non è nella nostra linea pubblicare channellings, ma questo messaggio della F.G.L. è diverso. Un vero e proprio scoop. Irresistibile. Sorry per la traduzione automatica, ma è stata una lunga giornata di un lungo mese, e la stanchezza si sente. Tuttavia… Buona lettura, merita.
Jervé
Il mistero del Bermudian / Atlantide hotel
Il nostro mistero comincia in profondità sotto la roccia corallina della zona del mondo, conosciuta come il Triangolo delle Bermuda, sotto le onde cristalline dove nelle profondità del sottosuolo, hotel tentacolare è stato creato da quelli del tuo mondo che hanno preso i loro soldi che spendono in tale lussi dalle tasche.....
Questo hotel che è stato un segreto fino ad ora è di 50 piani di altezza ed è di 30 storie in larghezza. E ‘enorme, per quanto riguarda gli alberghi sono nel vostro mondo. E ‘stato progettato ed è stato costruito da persone del tuo mondo con grandi menti e la visione abbastanza esteso. Questo hotel, un parco giochi per i ricchi, il famoso e di successo è stato costruito dal denaro dei contribuenti e segreti progetti neri che sono incorporati grandi quantità di ricchezza all’interno delle tasche di coloro che oggi guadagnare il titolo di controllori del mondo e degli operatori.
Essi non hanno una politica di porte aperte o un tappeto di benvenuto davanti al loro modo di ingresso sommerso. Invece, solo coloro che considerano i clienti ‘A list’ sono autorizzati ad abbellire corridoi questo splendido hotel, aree ristoro, campi da tennis, bellissimi giardini e cabine di lusso. Tutti gli altri trasgressori sono presi in custodia e il loro silenzio è stato promesso con l’intimidazione, la detenzione, e anche attraverso l’ultima della morte.
Vi diciamo questo oggi a rischio di credibilità allungata per il nostro canale, perché vogliamo che sappiate che ci sono molte grandi segreti che sono stati tenuti da voi e ci sono molte grandi segreti, che sarà ora rivelato. Quello che stiamo tentando di realizzare è l’espansione della vostra coscienza per meglio avvalersi di nuove informazioni, concetti e idee che oggi molti di voi si limitano ad essere oltre il velo di possibilità. Non c’è davvero limite a ciò che è possibile, e c’è stato praticamente alcun limite a ciò che è possibile qui nel vostro mondo per molti eoni di tempo.
Che cosa è andata avanti: ecco una mascherata. Una farsa in cui la lana è stato messo davanti agli occhi del ignaro e ingenuamente fiducioso, coperta di voi in una realtà che si basa su una visione antiquata e la portata per i sistemi, i processi, la propria architettura, le scienze, le sue comunicazioni, il tuo trasporto, la vostra salute, i vostri diete ed esercizio fisico, la vostra letteratura, cinema, musica, arti, i giochi che si gioca per divertire voi stessi e per mantenersi in forma e come giovane, come si può essere. Che cosa è in realtà possibile per te è così ben oltre ciò che avete imparato a conoscere come i limiti delle vostre possibilità che l’introduzione di questi concetti per voi sarà molto suggestivo e inquietante per molti del tuo mondo.
Sradicare la realtà di un essere non è un processo delicato e inquietante. Noi, la Federazione Galattica di Luce, mirano a conseguire il risultato finale di offrire progressi verso i mondi che visitiamo, ma offrono questi doni lentamente e con cautela quando si introducono e infondendo loro nella coscienza collettiva di una società. In questo periodo della vostra storia, vogliamo introdurre molti doni a te, ma dobbiamo essere il più dolce e sottile come possiamo nella loro presentazione, per non agitare le acque della realtà di molti di voi che non hanno ancora dimostrato la loro talento per la ricezione e l’assimilazione di nuove idee molto bene.
Monitoriamo la vostra società, ma non in alcun modo controllare i pensieri di qualcuno di voi che non hanno prima concesso il permesso, completa e il consenso per la partecipazione ai nostri molti studi. Vogliamo essere chiari su questo, come abbiamo onorare e rispettare la privacy di ognuno di voi non importa la tua posizione nella vita, anche se sono membri della nostra organizzazione quando non sei in incognito, a piedi all’interno del corpo di un essere umano essere. Ci sarà solo monitorare i modelli di pensiero e le reazioni ai nostri stimoli e gli stimoli che possono o non possono ricevere attraverso altri catalizzatori esterni nostre azioni motivanti. Facciamo monitorare i processi di alcuni di coloro di voi che si sono incontrati con noi e hanno deciso di aiutarci nella nostra valutazione continua dei livelli di coscienza umana, la loro espansione, e miglioramenti nel settore della trasformazione delle vostre funzioni mentali e le capacità.
Chiediamo più volontari in questo momento per aiutarci a comprendere meglio l’essere umano in questo momento di tale importanza e di grande cambiamento. Vogliamo andare avanti il ​​nostro programma e iniziare ad attuare alcuni nuovi concetti e sistemi nel tuo mondo. Ci sono riluttanti a fare questo, come vogliamo assicurarci che vi sia un fondamento abbastanza forte di quelli del tuo mondo che può accettare questi nuovi concetti e della loro integrazione nelle vostre menti e nel vostro modo di vivere e ci aiutano a integrare ulteriormente questi sistemi nel modo di vivere degli altri intorno a voi che possono in un primo momento essere in grado di accettare queste nuove idee che offriamo come doni. Vuoi fare questo per noi? Vi permetterà di leggere delicatamente i modelli di pensiero come integrare nuove idee nella vostra coscienza collettiva?
Quello che facciamo è proprio monitorare le onde del pensiero che provengono dai vostri sistemi mentali, emozionali e fisici situati nel vostro corpo e la vostra area temporale del cervello. Leggiamo l’uscita di queste informazioni come un grafico o un grafico che ci dà una chiara indicazione di come rapidamente o unreadily si accettano queste nuove idee, concetti e informazioni che il suo è stato seminato nella vostra coscienza collettiva attraverso il nostro lavoro con canali e persino altri mezzi che le informazioni seme nel tuo mondo. Se si accetta di partecipare al nostro programma ci sarà molto apprezzato, e noi ricambiare offrendo più presto al tuo popolo di modi migliori per fare certe cose e per ottenere certi lavori più velocemente e in modo più efficiente rispetto a quando ci sarà possibile senza la partecipazione di un numero adeguato di voi per ricevere dati sufficienti per prendere decisioni qualificate sulla base di questi dati.
Questo è ciò che vi chiediamo in questo momento. Si prega di non sento alcuna pressione ad accettare di partecipare, come siamo fiduciosi che riceveremo risposte da parte di un numero sufficiente di raccogliere i dati che riteniamo possano portare a dei risultati che cerchiamo. Se non sentirsi a proprio agio con questo processo è molto comprensibile per noi, e non guardare a questo in qualche modo negativo nei confronti di qualsiasi di voi. Questo processo è una zona relativamente piccola della nostra operazione complessiva, ma comunque, ci sentiamo abbastanza importante per avviare questo programma. Saremo a partire dalle fasi iniziali di questo programma immediatamente e se si desidera partecipare è sufficiente dire “Vorrei partecipare al programma in cui vengono letti i miei schemi di pensiero da scienziati e ricercatori qualificati della Federazione Galattica di Luce.” Questo è tutto ciò che prenderà, e possiamo iniziare subito.
I mezzi in cui raccogliamo i dati dai tuoi processi di pensiero è discreto, e non farti del male in qualsiasi modo, forma o contenuto. Voi siete in mani sicure e capaci quando si lavora con noi, e la vostra salute e il benessere è di fondamentale importanza per tutti noi in tutta ogni area della nostra organizzazione e le operazioni. Ringraziamo quelli di voi disposto a partecipare al nostro programma, e siamo lieti di ricevere i dati da voi e attuazione dei nuovi sistemi che sono l’obiettivo di questo programma.
Fino ad allora, invitiamo coloro che hanno accettato di partecipare a questa programma per continuare a leggere i nostri messaggi inviati attraverso i nostri canali e noi leggere a distanza i vostri processi di pensiero mentre si stanno leggendo le nostre parole e le nuove informazioni sui sistemi di alcuni che riteniamo sarebbe un grande beneficio per la vostra società. Speriamo di trovare un numero sufficiente di voi che accettano prontamente questi nuovi concetti, e noi pubblicheremo per voi i dati che raccogliamo in forma di tabelle e grafici, ma noi non divulgare l’identità di chiunque di voi che ha partecipato a questo programma. Ancora una volta, la vostra sicurezza è di massima importanza per noi, e noi come sempre faremo tutto il possibile per proteggere la vostra privacy.

Nessun commento:

Posta un commento