sabato 16 giugno 2012

Avvistamento di un enorme Ufo catturato dalla sonda SOHO nei pressi del Sole

Ancora un misterioso oggetto catturato dal satellite SOHO della Nasa. Si tratta di una nuova immagine ripresa il 12 giugno 2012 , la quale mostrerebbe uno strano ed enorme oggetto a forma di doppio anello che si avvicina al sole, ad elevata velocità, prima di scomparire verso l’esterno dello spazio. Nel momento di avvicinamento massimo dell’oggetto alla superficie del sole è possibile notare un ulteriore ed interessante fenomeno, un lampo su tutta la superficie solare , come se avvenisse uno scambio energetico o magnetico ad alta intensità e velocità tra i due oggetti....

Dalle immagini estrapolate è presumibile considerare che lo stesso lampo avvenga in concomitanza con il passaggio dell’ufo accanto al corpo celeste e quindi potremmo supporre con buona probabilità che il fenomeno in essere sia stato generato o sia collegato allo stesso oggetto in transito, condizione questa che avvallorerebbe l’ipotesi dell’ oggetto reale e non di un difetto generato dal sensore della sonda SOHO.

Si tratta allora di un’astronave extraterrestre?


Le domande sorgono innumerevoli, dettate essenzialmente dai nostri dogmi, dalle nostre conoscienze e dal nostro attuale livello tecnologico .E’ attualmente inconcepibile per la mente umana che un’ipotetica astronave possa resistere senza il benchè minimo risentimento strutturale alla forza di attrazione solare,viaggiando poi a quelle straordinarie velocità e compiendo manovre fuori dall’ordinario.Inoltre se consideriamo che quell’oggetto ha un estensione in lunghezza e larghezza di qualche migliaio di km tutto questo appare ancor più fantascientifico.

GUARDA IL VIDEO

Eppure se ipotizziamo possa trattarsi di un velivolo extraterrestre, quindi governato da intelligenze extraterrestri, non appare insensata l’ipotesi che alcuni esseri del cosmo abbiano sviluppato una tecnologia e una conoscenza superiore alla nostra tale da sovvertire anche le leggi fisiche a noi conosciute agendo inoltre con scopi a noi sconosciuti?Al lettore le proprie conclusioni.

Nessun commento:

Posta un commento