giovedì 7 giugno 2012

I negoziati aggiornamento


Vittoria della Luce!


Ho contattato le mie fonti e hanno confermato intel da ultima intervista di Drake.

Top persone all'interno Positivo gruppo militare iniziato ad avere dubbi e riserve circa l'esecuzione dello scenario arresti di massa agli inizi di maggio in quanto vi era un elemento sconosciuto disturbare i loro piani. Questo elemento sconosciuto si rivelò essere degli Arconti, fisici e non quelli fisici. Il piano originale per degli arresti di massa progettato dai militari Positive non include Arconti in considerazione in quanto la loro presenza non era conosciuta al gruppo Positive militare fino a poco tempo.........

Gli Arconti fisici sono costituiti da un potente gruppo all'interno della fazione dei Gesuiti. Questo gruppo ha avuto accesso diretto alle armi nucleari che sono state minacciando di usare se gli arresti di massa avrebbe inizio. Dato che questo gruppo è stato di fatto tagliato fuori da tale accesso il Martedì, la Cabala è andato in modalità panico come avevano fatto leva non più per ritardare il loro crollo. Pertanto sono implorando pietà. Sono in un angolo e non hanno più nulla da perdere. Se il loro futuro solo sarebbe arresti di massa e di esecuzione possibile, l'unica possibilità che hanno è quello di combattere una guerra a tutto campo fino al loro ultimo uomo cade. Se diamo loro una possibilità per una resa pacifica in cambio di un trattamento più mite dopo che arrendersi, hanno una motivazione a collaborare. Sono stato presente a molti negoziati con i membri della Cabala e tutti seguono lo stesso modello: finché i cattivi hanno un qualche potere, useranno l'inganno al vostro svantaggio per quanto possono e più a lungo possibile. Quando sono finalmente le spalle al muro, la maggior parte di loro diventano molto collaborativo e alcuni anche veramente attraversare verso la Luce.

I non-fisiche Arconti potrebbe diventare un vero problema nello scenario arresti di massa. Vi preghiamo di comprendere che gli arresti di massa non poteva avvenire senza il reset completo del sistema finanziario per tagliare la Cabala dalle proprie residue risorse finanziarie. Al reset, i non-fisici Arconti possa influenzare la gente a diffondere il panico, la violenza, scontri, civili provocano nei confronti del militare ... Le cose potrebbero veramente brutta e andare fuori controllo.


Così resa pacifica della Cabala è la nostra migliore opzione. Se la Cabala tenta di manipolare il processo negoziale, si può ancora eseguire lo scenario arresti di massa in qualsiasi momento vogliamo. Nel caso in cui le cose quindi ottenere brutto e degenerare in una guerra, la Resistenza ha promesso di eseguire il backup del militare positivo e proteggere le persone con le loro risorse e possono anche inviare le proprie truppe dalle loro basi profonde e sotterranee per aiutare il militare Positive come ultima risorsa .

Non negoziabili termini di resa come suggerito dalla Resistenza:

1. I membri principali della fazione che sono figure pubbliche devono annunciare pubblicamente la resa della Cabala sui mass-media fino a una determinata scadenza. L'ultima data suggerita dalla Resistenza è 21 giugno (solstizio d'estate). Se il Cabal non lo fa, lo scenario arresti di massa continua.

2. Subito dopo che, nelle prossime 24 ore, devono sempre scendere da tutte le posizioni di potere. Essi devono dare in tutta la loro proprietà e risorse. Essi sono autorizzati a mantenere i cibi di base, vestiti e riparo per la sopravvivenza. Questo ci libererà per creare il futuro che vogliamo, con NESARA, le tecnologie free energy, trasparente sistema finanziario, i media non-censurate ....

3. Essi devono confessare pubblicamente le loro malefatte. Amnesty può essere concesso nella maggior parte dei casi, con alcuni arresti ancora in corso.

La ragione di sondaggi su questo e altri siti è che le forze positive per capire l'opinione del pubblico in modo che possano svolgere le loro trattative con maggiore fiducia. Pertanto, sarebbe bello se qualcuno potesse ottenere quei sondaggi su un sito web tradizionale in modo che le opinioni della popolazione mainstream e le loro reazioni a questo sarebbe meglio compresa. Masse umane sono state programmate immensamente e sono effettivamente divenuti parte di Matrix e nessuno sa come reagiranno.

Anche se tutti Cabal fisico si arrende, dovete capire che con questo atto da solo i non-fisici Arconti non verrà rimosso. Questo è un problema distinto e sarà trattata in modo diverso.

Nessun commento:

Posta un commento