sabato 2 giugno 2012

James Gilliland: Buckle Up For giugno - Grandi cambiamenti sociali ed economici!

Il Rumor Mill News Sala di Lettura
Inviato da: Jordon [ Invia E-Mail ]

Data: Sabato, 2-giu-2012 10:19:00

27 maggio 2012


E 'stato un interessante maggio con la Solar Eclipse e l'allineamento con le Pleiadi, Alcyon. CME - Diversi espulsioni di massa coronale - hanno spostato le energie. Stiamo assistendo ad un altro importante momento di compressione dove le giornate sembrano ore, le settimane come i giorni ei mesi come settimane........
Molti stanno segnalando i contatti con i regni Angelici, Maestri Ascesi, spiritualmente e tecnologicamente avanzate off abitanti del Mondo, i nostri antichi antenati, così come alcuni di ciò che è stato pensato per essere dei mitici del passato. In meditazioni persone sono visioni di Poseidon, ora Prometeo, divinità egizie in quello che sembra essere una grande riunione. Prometeo il Dio del fuoco potrebbe essere proprio ci avverte sui prossimi Solar Flares come Poseidon ci avevano avvertito circa i tsunami in passato.

Su una nota più scientifico Ciclo Solare 24 ha pienamente preso a calci e secondo la NASA che dovrebbe essere del 50% più forte del 23, che scatenò razzi monumentali. Non avrei alcuna aspettativa per la rete elettrica e della comunicazione per andare inalterati o addirittura scendere di tanto in tanto forse per mesi.
L'apparecchiatura GPS e telefoni cellulari stanno già avendo problemi lungo l'equatore a causa di bande di energia enormi che formano, che sembrano invertire la direzione scatenando il caos alle compagnie aeree e altre modalità di viaggio a seconda del GPS per la navigazione. Terremoti in aree mai viste prima si stanno svolgendo e con questi razzi verranno e aumentare il tempo è imprevedibile, tornado, uragani, terremoti ed attività vulcanica.

Ci saranno anche importanti cambiamenti sociali ed economici così come le mutazioni dei rapporti personali, tutte hanno a che fare con questo processo. La Terra è ascendente, alzando le frequenze, le persone e istituzioni che non sono allineate con l'evoluzione della Terra e non sono la frequenza specifica non sarà in grado di mantenere con queste nuove energie.
Ci sono sempre sopraffatti dalla mail da persone che passano la notte oscura dell'anima, cercando di tenere al passato e rifiutando di lasciar andare le loro zone di comfort e abbracciare i cambiamenti con grazia. Stiamo facendo del nostro meglio per aiutare le persone in transizione ma stiamo anche avendo nostre sfide e continuerà a inviare pratiche di guarigione personali che abilitano le persone a guarire se stessi così come la conoscenza di questi cambiamenti per aiutare la transizione.
E 'bene sapere che non siete soli in queste sfide e il più grande guaritore si potrà mai incontrare è dentro. Riconosciamo inoltre c'è un tempo per assistere come siamo assistiti così offriamo diverse modalità di guarigione presso il Ranch.

Giugno avremo una luna piena eclissi lunare il 4 seguito da un transito di Venere. Noi viviamo in un universo elettrico, la Luna e Venere colmerà altre energie cosmiche e solari sulla Terra.
Sembra che il multiverso intera senza tempo con tutti i suoi dèi e degli esseri ultradimensional stanno arrivando alla festa. Le navi multidimensionali di luce ed energia sono viste in tutto il mondo con le principali città-madre osservazione di grandi dimensioni e in alcuni casi le flotte. Coloro che sono spirituali avanzati e sensibili sono pienamente consapevoli di questi fenomeni.
Looks come membri SETI, i denigratori e gente disinformazione stanno saltando nave e non vogliono essere presi con l'uovo in là si trova di fronte. Stazioni di notizie locali coprono questi eventi ancora notizie nazionali sta ancora seguendo l'ordine del giorno corporativo tenendosi stretti i poteri che erano all'ordine del giorno. Questo non durerà molto più a lungo.



Come Baba ji ha detto: "E 'tempo di preparare con amore e con gioia, fisicamente, mentalmente ed emotivamente." Non dimenticare tutti gli aspetti in preparazione, perché coloro che preparano fisicamente e non rilasciare il passato, preparando mentalmente, emotivamente e spiritualmente non sopportare o essere frequenza specifica per l'evoluzione della Terra.
 E 'anche bene ricordare Confucio, "L'uomo con la testa nelle nuvole, inciampare in fosso." Mettiti in contatto con la Terra, messo nei vostri giardini, avere accesso ad acqua fresca, mettere da parte alcune forniture per eventuali interruzioni e lavorare insieme nel giorni a venire. Non si può mangiare il vostro o la vostra carta moneta di plastica, soprattutto se la rete va giù. Ricordate anche di gas e pompe per l'acqua non funzionerà per non parlare di acque reflue che deve essere pompato. Non è una nota positiva per porre fine a questo messaggio.

E 'imperativo non si ottiene nella paura, non rientrano per il tatto buoni profeti che promuovono un falso senso di sicurezza che vi dirà tutto continuerà senza interruzioni a causa di salvatori o di coloro che dicono che la Terra è finita insieme a tutti i suoi abitanti . Andrà avanti ancora dobbiamo essere realistici. Siamo tutti coinvolti in un ciclo importante, che si sta espandendo, in crescita, spostando, agitazione e pulizia. Se si guarda a quello che è stato fatto per l'aria, acqua, terra, foreste, oceani è inevitabile una pulizia maggiore è necessario per lei di continuare ad essere la piattaforma per la vita e sostenere la nostra pulizia e del proprio processo di guarigione.
E se dall'altra parte di questo processo è stato un inquinata, pianeta desolato? Abbiamo tutti a fluire con questi cambiamenti, rilasciare il passato, lasciare andare le nostre zone di comfort che istituiscono e di agire sulla nostra guida interiore. Non è un lemming di coscienza sociale o seguire il branco della rupe di collasso sociale, economico e ambientale. Interrompere qualsiasi azione che non è nel migliore e più bene dell'umanità e della Terra. Il televisore non ha intenzione di dirvi cosa dovete sapere nei giorni a venire. Tra oggi e novembre ci accingiamo a passare attraverso ciò che sarebbero voluti mille anni in mesi. Stare bene, essere al sicuro, in sintonia e di agire.

Il permesso di passare questo messaggio lungo e in largo, ha concesso.

James Gilliland



Nessun commento:

Posta un commento